Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2019, 13:34
Non succederà nulla, ma dovremmo usare questa mini eco mediatica data alla faccenda per generare un po' di pressione in ottica semifinale.

A me sembra che noi, società per prima,  staff tecnico poi, non siamo in grado di generare pressione nemmeno per gonfiare un palloncino.

Come tifoseria non ne parliamo, ieri erano 65.000, noi non li faremmo nemmeno in una finale.
Il numero conta, e noi come numero in confronto a loro siamo caccole.

È veramente uno contro dieci, credimi, impossibile arginare la marea di melma che ci viene spalata addosso in continuazione.

Poi tocca lottare anche tra noi, tra razzisti e serial killer.

Ho tre ore di sonno, calcola, da ieri sera.

Mi domando se, argomento il calcio, ciò sia giusto.
Chiaramente no, ci sono cose molto più importanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Io non voglio condividere uno spazio pubblico con chi augura la morte a delle persone.

Ok.
Ciao

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ok.
Ciao

No, io resto quí, sei tu che non meriti di continuare a scrivere.
( E insisti, il cervello di una zanzara proprio..)

E nel caso ti leggessi ancora, mi divertirò a parlare di sacchi neri con te.

Ma mica c'è aiamerda quí, che regala rigori e ne nega altri.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: jp1900 il 14 Apr 2019, 11:17
A mio avviso i due milanisti, in quella posa, ricordano gli innumerevoli documentari in cui le tribù africane festeggiano una vittoria in guerra o l'uccisione di un animale pericoloso per il villaggio. Questo scatena tutto il resto.
Ce mancava l'antropologo de noantri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Occhio ora agli zozzoni romanisti.
Spingeranno per una squalifica, che noi non vogliano.
I due i.nfami ( e pure un terzo dietro, chi è quell'altro che cerca gloria?) devono portare il milan merda sopra gli zozzoni per antonomasia.

Ah ok... Quindi li perdoniamo????

Ma sticaxci della riomma

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: jp1900 il 14 Apr 2019, 11:17
A mio avviso i due milanisti, in quella posa, ricordano gli innumerevoli documentari in cui le tribù africane festeggiano una vittoria in guerra o l'uccisione di un animale pericoloso per il villaggio. Questo scatena tutto il resto.
Questa me l'ero persa...
Mamma mia...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 14 Apr 2019, 14:11
Ah ok... Quindi li perdoniamo????

Ma sticaxci della riomma

I giocatori, in campo, sanno quello che devono fare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
(ANSA) - ROMA, 14 APR - Il capo della Procura federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha deciso di inviare al giudice sportivo la segnalazione per l'applicazione della prova tv per il gesto di scherno dei calciatori milanisti Kessie e Bakayoko nei confronti del laziale Acerbi al termine della partita di ieri. Lo apprende l'Ansa.

(ANSA) - ROMA, 14 APR - "Lo sport è sana competizione, è correttezza e lealtà. Mostrare la maglia di un altro giocatore per sbeffeggiarlo è prima di tutto un gesto stupido, inqualificabile, [...] dei valori dello sport e anche della maglia che indossano". Così il sottosegretario con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti commenta quanto che è accaduto ieri sera, al termine della partita Milan-Lazio, quando Kessié e Bakayoko hanno mostrato la maglia di Acerbi per prenderlo in giro.
    "Mi auguro - ha concluso Giorgetti - che vengano presi i giusti provvedimenti per stigmatizzare quello che è accaduto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2019, 14:11
Questa me l'ero persa...
Mamma mia...
Però non c'è davvero niente da stupirsi.
Questa è la gente con cui condividiamo la passione, lo stadio, le discussioni da forum.
Non se ne esce. Io mi sto rassegnando a una dimensione di riserva indiana (nella riserva indiana).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma magari l'atalanta gli sòla il posto a 'sti schifosi. Una schifezza del genere non si era mai vista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
No, io resto quí, sei tu che non meriti di continuare a scrivere.
( E insisti, il cervello di una zanzara proprio..)

E nel caso ti leggessi ancora, mi divertirò a parlare di sacchi neri con te.

Ma mica c'è aiamerda quí, che regala rigori e ne nega altri.

Meglio zanzara che connivente coi razzisti. ;)

Citazione di: Baldrick il 14 Apr 2019, 14:18
Però non c'è davvero niente da stupirsi.
Questa è la gente con cui condividiamo la passione, lo stadio, le discussioni da forum.
Non se ne esce. Io mi sto rassegnando a una dimensione di riserva indiana (nella riserva indiana).

Nooo, che sei matto. Co questi ce vuole il dibattito. Mica il machete.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Occhio ora agli zozzoni romanisti.
Spingeranno per una squalifica, che noi non vogliano.
I due i.nfami ( e pure un terzo dietro, chi è quell'altro che cerca gloria?) devono portare il milan merda sopra gli zozzoni per antonomasia.

Ma non vogliamo un par di palle, ma magari gli danno 10 giornate di squalifica a quelle 2 merde, ma tanto non succederà mai... Ah comunque io ve lo dico, spero ci vadano tutti in CL tranne quei figli di puttana milanisti, preferisco anche la roma a quelle merde umane.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 14:18
(ANSA) - ROMA, 14 APR - Il capo della Procura federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha deciso di inviare al giudice sportivo la segnalazione per l'applicazione della prova tv per il gesto di scherno dei calciatori milanisti Kessie e Bakayoko nei confronti del laziale Acerbi al termine della partita di ieri. Lo apprende l'Ansa.

(ANSA) - ROMA, 14 APR - "Lo sport è sana competizione, è correttezza e lealtà. Mostrare la maglia di un altro giocatore per sbeffeggiarlo è prima di tutto un gesto stupido, inqualificabile, [...] dei valori dello sport e anche della maglia che indossano". Così il sottosegretario con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti commenta quanto che è accaduto ieri sera, al termine della partita Milan-Lazio, quando Kessié e Bakayoko hanno mostrato la maglia di Acerbi per prenderlo in giro.
    "Mi auguro - ha concluso Giorgetti - che vengano presi i giusti provvedimenti per stigmatizzare quello che è accaduto".

Eccallá, come volevasi dimostrare. q.e.d.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma magari li squalificano e ci va la Dea in CL.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Se non li squalificano sono più merde di loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Apr 2019, 14:29
Ma magari li squalificano e ci va la Dea in CL.

come ho gia' detto....se ci va l'atalanta in champion...smettiamo di lamentarci di complotti e arbitraggi killer per impedire a noi di andarci...se ci va la dea al posto di una strisciata  o della riomma per 20 anni ce lo sbatteranno in faccia a ogni minima protesta...avranno il coltello dalla parte del manico per poter dire che gli errori sono fisiologici per tutti....che alla fine tutto si compensa e la rava e la fava....e che se una squadra lo merita...vedi atalanta..in champion ci puo' andare chiunque....siccome  io me ne frego del momento contingente e guardo un po piu' in la'...( come quando dico che se la riomma non va  in champion non è un mero fatto del momento ma si ripercuotera' su tante altre cose  in negativo per loro...) in champion ci deve andare il milan... ;)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Chiaro, dopo arbitraggio di ieri abbiamo capito come il vento soffia.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
io penso che una squalifica per motivi disciplinari extra campo, vada scontata, in generale, a tempo, non a giornate di una o di un'altra competizione, per giustizia queste due merde devono stare a rosicare a casa mentre Acerbi si gioca la semifinale

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 14:49
come ho gia' detto....se ci va l'atalanta in champion...smettiamo di lamentarci di complotti e arbitraggi killer per impedire a noi di andarci...se ci va la dea al posto di una strisciata  o della riomma per 20 anni ce lo sbatteranno in faccia a ogni minima protesta...avranno il coltello dalla parte del manico per poter dire che gli errori sono fisiologici per tutti....che alla fine tutto si compensa e la rava e la fava....e che se una squadra lo merita...vedi atalanta..in champion ci puo' andare chiunque....siccome  io me ne frego del momento contingente e guardo un po piu' in la'...( come quando dico che se la riomma non va  in champion non è un mero fatto del momento ma si ripercuotera' su tante altre cose  in negativo per loro...) in champion ci deve andare il milan... ;)
Ma se l'Atalanta ci va però è anche un segnale enorme per noi, come spinta maggiore a combattere questo sistema a dir poco schifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva