Citazione di: Aregai il 10 Apr 2019, 08:42
il nostro score del girone di ritorno dice 5v 2n 4p (dopo il 9 5 5 dell'andata).
nn abbiamo mai fatto mai più di due vittorie consecutive quest'anno.
ora nelle ultime nove ci servirebbero 20 punti almeno (6 3 0/7 1 1/7 0 2)....purtroppo mi pare che ci voglia un forte sforzo di immaginazione, ma la speranza si sa è l'ultima a morire...
FORZA LAZIO
Le giornate da giocare per Noi sono 8 (7 per gli altri), concordo sul fatto che servono 20-21 punti.
Dopo la vittoria a Milano, casa Inter, avevamo una grande occasione contro Spal e sassuolo, erano le nostre due finali, bisognava fare 6 punti, al minimo 4, invece siamo usciti con un solo punto.
E' vero che tutte le pretendenti hanno fatto passi falsi, ma è anche vero che nelle ultime giornate questi diminuiscono di molto perchè cmq le squadre che hanno raggiunto gli obiettivi, e che sulla carta cmq sono inferiori, tendono a fare il minimo....la cosa che mi dispiace è che anche il Sassuolo è arrivato qui facendo tanto tur-over, con i migliori in panchina, e facendo solo una partita onesta, ma noi tenendo fuori i nostri migliori ci siamo complicati la vita....incredibile dopo quello che è successo lo scorso anno.
Il cuore spera ma la logica mi dice che sarà molto difficile, oltretutto abbiamo anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia, e noi le 3 partite a settimana le soffriamo tanto, temo molto che alla fine se la giocheranno Milan, Atalanta e roma, con quest'ultima favorita....e questo mi fa inca@@are e non poco.