Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq siccome  mi piace aizzare un po il forum ( in senso buono chiaramente e sportivamente parlando)...sbollita l'ennesima arrabbiatura di ieri....ho di nuovo dato uno sguardo a classifica e calendario....ebbene ebbene...senza manco lontamente fare tabelle ( tanto non c'azzecco e poi qui se ti mostri troppo positivo ti dicono tutti che si stanno a gratta'...se ti mostri negativo ti dicono che non sei laziale )...vediamo che succede mercoledi' nel recupero con l'udinese...perche  poi...domenica prossima..c'e un inter-riomma..e un napoli-atalanta....molto interessanti mentre noi abbiamo il gia' retrocesso chievo...il milan ha sulla carta un turno non troppo complicato col parma ( che cmq salvo non è ) e poi due delle successive sono con toro e florentia fuori casa...in cui non credo se le porti da casa...insomma anche se nei commenti a caldo ieri sera e stamattina ho scritto il contrario...diciamo che stasera ..dopo 2 bicchierini di mirto....mi concedo un altra settimana di positivita'.... :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2019, 23:09
cmq siccome  mi piace aizzare un po il forum ( in senso buono chiaramente e sportivamente parlando)...sbollita l'ennesima arrabbiatura di ieri....ho di nuovo dato uno sguardo a classifica e calendario....ebbene ebbene...senza manco lontamente fare tabelle ( tanto non c'azzecco e poi qui se ti mostri troppo positivo ti dicono tutti che si stanno a gratta'...se ti mostri negativo ti dicono che non sei laziale )...vediamo che succede mercoledi' nel recupero con l'udinese...perche  poi...domenica prossima..c'e un inter-riomma..e un napoli-atalanta....molto interessanti mentre noi abbiamo il gia' retrocesso chievo...il milan ha sulla carta un turno non troppo complicato col parma ( che cmq salvo non è ) e poi due delle successive sono con toro e florentia fuori casa...in cui non credo se le porti da casa...insomma anche se nei commenti a caldo ieri sera e stamattina ho scritto il contrario...diciamo che stasera ..dopo 2 bicchierini di mirto....mi concedo un altra settimana di positivita'.... :=))

Il "vediamo che succede" lo stiamo dicendo da troppo tempo :roll:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040

Le tabelle sono presto fatte... Tocca vincerle tutte...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AquiladiMare il 14 Apr 2019, 23:27
Le tabelle sono presto fatte... Tocca vincerle tutte...
si, cominciando dalla Spal....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
"Il già retrocesso Chievo" è proprio quello che mi fa più paura conoscendo la nostra storia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Le tabelle non funzionano mai, bisognerebbe capire quanto possa essere la quota quarto posto.

Diciamo che il Milan non sembra una squadra pronta a fare un rush finale da urlo...supponendo che riesca a mantenere la media punti che ha ora, chiuderebbe a 65/66 punti...la Lazio per arrivare a 66/67 punti ne deve fare 17/18...ne abbiamo 12 da prendere in casa con Udinese, Chievo, Atalanta e Bologna e i restanti 5/6 a Genova (Samp), Cagliari e Torino.

È dura...sarebbe un'impresa, cominciamo dai 6 punti con Udinese e Chievo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: spook il 14 Apr 2019, 23:48
"Il già retrocesso Chievo" è proprio quello che mi fa più paura conoscendo la nostra storia.

Capisco ma se becchiamo quelle in lotta per la retrocessione ci preoccupiamo che, in cerca di punti salvezza, ci daranno noie. Se sono già retrocesse ce danno problemi uguale, sembriamo bombolo "si t'ariconosco me meni si 'nt'ariconosco me meni uguale e dimme che me voi menà"  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
questi Topic è n buco nero che rischia ogni nostra velleità.  se po' chiude?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Daniela il 15 Apr 2019, 00:27
questi Topic è n buco nero che rischia ogni nostra velleità.  se po' chiude?

Ecco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cioe' pero' scusate...io alcuni di voi mica  li capisco cosa vogliono...la champion è ormai un utopia ? bene..quindi che male c'e a dire vediamo che succede mercoledi' e domenica....?? tanto se non ci credete piu' alla  possibilita' non vi cambia nulla se qualcuno fa tabelle pronostici e quant'altro ... giusto?? per quelli invece che ci credono ancora...mi pare chiaro che per crederci devono fare il mio stesso ragionamento..vediamo che succede mercoledi' e domenica e poi vediamo...cioe' tutte ste seghe mentali sul chiudete  il topic...il buco nero...ect ect...cioe' rega' dateve una rasserenata in un verso o nell'altro voi la vediate...perche stamo a parla' de calcio mica della fine del mondo eh ! se poi ogni volta  uno fa una previsione  lontanamente ottimistica e positiva...anche  un po per tirare su il morale cazzeggiando...dovete correre a toccare ferro...stringere il cornetto rosso...attaccavve al ferro de cavallo...o cerca' un gobbo da toccare...beh lasciatevelo dire mica state bene !!...fate come ho fatto io...2/3 bicchierini di mirto e vedete tutto rosa...altro che scaramanzia  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2019, 02:16
cioe' pero' scusate...io alcuni di voi mica  li capisco cosa vogliono...la champion è ormai un utopia ? bene..quindi che male c'e a dire vediamo che succede mercoledi' e domenica....?? tanto se non ci credete piu' alla  possibilita' non vi cambia nulla se qualcuno fa tabelle pronostici e quant'altro ... giusto?? per quelli invece che ci credono ancora...mi pare chiaro che per crederci devono fare il mio stesso ragionamento..vediamo che succede mercoledi' e domenica e poi vediamo...cioe' tutte ste seghe mentali sul chiudete  il topic...il buco nero...ect ect...cioe' rega' dateve una rasserenata in un verso o nell'altro voi la vediate...perche stamo a parla' de calcio mica della fine del mondo eh ! se poi ogni volta  uno fa una previsione  lontanamente ottimistica e positiva...anche  un po per tirare su il morale cazzeggiando...dovete correre a toccare ferro...stringere il cornetto rosso...attaccavve al ferro de cavallo...o cerca' un gobbo da toccare...beh lasciatevelo dire mica state bene !!...fate come ho fatto io...2/3 bicchierini di mirto e vedete tutto rosa...altro che scaramanzia  :=))
sinceramente non fa un piega.
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2019, 09:18
Capito perché?
Eppure, fino alla fine io una speranziella da illuso me la tengo nella tasca interna. Ma interna interna eh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2019, 10:03
sinceramente non fa un piega.Eppure, fino alla fine io una speranziella da illuso me la tengo nella tasca interna. Ma interna interna eh.

Certo. Anche io.
Ma non mi avveleno più. Sabato sera al fallo su Savic, una settimana dopo il messaggio "cionek", ho semplicemente spento la TV.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2019, 10:40
Certo. Anche io.
Ma non mi avveleno più. Sabato sera al fallo su Savic, una settimana dopo il messaggio "cionek", ho semplicemente spento la TV.

il problema è che stanno facendo in modo,che noi Laziali, manco l'accendiamo più.
Tocca solo andare allo stadio chi può lo faccia sempre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tifiamo per un'EL tranquilla e cerchiamo di vincere la Coppa.

La Champions fa gola a troppi, noi siamo fuori da quel giro; speriamo che almeno non ci arrivino le merde.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 15 Apr 2019, 11:15
Tifiamo per un'EL tranquilla e cerchiamo di vincere la Coppa.

La Champions fa gola a troppi, noi siamo fuori da quel giro; speriamo che almeno non ci arrivino le merde.

concordo. spero che la squadra non si sgonfi in campionato, che l'EL non è sicura nemmeno un po'

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Come è sempre avvenuto, nel 1986, nel 2000, nel 2004 solo il Popolo della Lazio può fare qualcosa, sempre in maniera legittima e civile, ma ora bisogna essere compatti e far sentire la voce dei Laziali.
Alla Lazio ed ai Laziali non è mai stato regalato nulla, le cose ce le siamo sempre dovute conquistare, centimetro per centimetro, quando sai di lottare contro banche, finanzieri, massoni e faccendieri il fioretto non basta, o hai il fuoco che ti arde dentro e sei pronto a dar battaglia, oppure da pecoroni si accettano le briciole, e ci si nasconde dietro un fair-play da quattro soldi.
CI VOGLIONO I [...] IN MEZZO ALLE GAMBE, CORAGGIO, CUORE E CERVELLO.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'unica è fari un filotto di vittorie per poi vedere come ci si colloca.
Purtroppo, attualmente non credo sia nelle corde di questa squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva