Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Le analisi, le critiche, le polemiche, le faremo a fine stagione o a risultati acquisiti, ora tocca essere compatti e creare l'ambiente migliore per fare 6 punti in queste due partite interne.
Io, che ho sempre pensato che in Champions non ci saremmo arrivato, dico che non è finita, certo dobbiamo fare il nostro, ragioniamo partita per partita, ora dobbiamo fare 6 punti, e poi vediamo...

rossano

*
Lazionetter
* 133
dopo Milano ci credevo ora non piu anche se sapevo perfettamente che il sistema spinge per il milan e le merde,specialmente i difettosi se mancano la qualificazione devono vendersi pure trigoria,tu hai un presidente  che ha fatto chiaramente capire a tutti che pure senza champion dorme tra 4 guanciali,quindi traete le conseguenze...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2019, 11:09
il problema è che stanno facendo in modo,che noi Laziali, manco l'accendiamo più.
Tocca solo andare allo stadio chi può lo faccia sempre.

Stadi vuoti per protesta. Tutti gli stadi delle squadre coinvolte.
Il Napoli verso la Juve, vuoto.
Il riomma adesso verso le milanesi, vuoto.
Quelle in lotta per la retrocessione, vuoto.

In pratica tranne Juve Milan e Inter, tutti a casa. Si facessero la superlega e se ne andassero affanculo. Loro, sky mediaset la gazzetta marchegiani adani e caressa.

Utopia, lo so.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: RubinCarter il 15 Apr 2019, 12:39
Stadi vuoti per protesta. Tutti gli stadi delle squadre coinvolte.
Il Napoli verso la Juve, vuoto.
Il riomma adesso verso le milanesi, vuoto.
Quelle in lotta per la retrocessione, vuoto.

In pratica tranne Juve Milan e Inter, tutti a casa. Si facessero la superlega e se ne andassero affanculo. Loro, sky mediaset la gazzetta marchegiani adani e caressa.

Utopia, lo so.
Ti assicuro che in Germania, Spagna ed in Inghilterra già in molti la pensano così.
hanno rotto le palle loro, il finto fair-play e le ca@@ate....il calcio è un fenomeno sociale e tale deve ritornare, se fai le zozzate poi devi gestire le piazze incazzate, ecco come si riporta equilibrio.
Da noi vogliono farlo diventare un sport da salotto televisivo, l'unica opzione che può fermare questo circo business è la piazza.
Se i tifosi della lazio non avessero manifestato dopo Juve-Parma e le zozzerie di De Santis, lo scudetto non lo avremmo vinto.
Guardate in Sudamerica, perchè le grandi, pur con potere econmico alle spalle, certe volte vengono estromesse dalle coppe a favori di realtà economicamente meno ricche ed influenti...perchè lì se fai sporca succede la guerra....se l'episodio della maglia mostrata per sfottò a fine partite fosse successa in Argentina ci sarebbe stato l'inferno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
l'Atalanta ha pareggiato 0-0 con l'Empoli. Se noi abbiamo pareggiato con il Sassuolo, squadra che reputo superiore all'Empoli, figuriamoci quanto siano contenti i tifosi della lanciatissima Atalanta. Questo dimostra che, tolti gli scempi arbitrali subiti contro il milan, un po' tutte le squadre si stanno impegnando a perdere punti.

In caso di vittoria mercoledì (che sarebbe pure ora) ci presentiamo sabato, a sei giornate dalla fine, con quattro squadre in tre punti. Sabato c'è Parma-milan, Inter-mer.de e Napoli-Atalanta, noi giochiamo con il Chievo retrocesso.

Mi domando: che volemo fa? Cioè, quello che vogliamo fare noi tifosi è irrilevante, la squadra che pensa di fare? Giochiamo o abbiamo già tirato i remi in barca?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Cesio il 15 Apr 2019, 22:35
l'Atalanta ha pareggiato 0-0 con l'Empoli. Se noi abbiamo pareggiato con il Sassuolo, squadra che reputo superiore all'Empoli, figuriamoci quanto siano contenti i tifosi della lanciatissima Atalanta. Questo dimostra che, tolti gli scempi arbitrali subiti contro il milan, un po' tutte le squadre si stanno impegnando a perdere punti.

In caso di vittoria mercoledì (che sarebbe pure ora) ci presentiamo sabato, a sei giornate dalla fine, con quattro squadre in tre punti. Sabato c'è Parma-milan, Inter-mer.de e Napoli-Atalanta, noi giochiamo con il Chievo retrocesso.

Mi domando: che volemo fa? Cioè, quello che vogliamo fare noi tifosi è irrilevante, la squadra che pensa di fare? Giochiamo o abbiamo già tirato i remi in barca?

Se esiste uno chi pensa che questa Lazio non crede, deve cambiare squadra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Apr 2019, 22:42
Se esiste uno chi pensa che questa Lazio non crede, deve cambiare squadra.

Io non so cosa passa nella testa dei giocatori, se punteranno solo alla coppa italia, boh. Personalmente me la voglio giocare fino alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Cesio il 15 Apr 2019, 22:47
Io non so cosa passa nella testa dei giocatori, se punteranno solo alla coppa italia, boh. Personalmente me la voglio giocare fino alla fine

Nemmeno io, ma se so' mollatti sette giornate dalla fine possono andare affanculo tutti dal Tare ed Inzaghi fino al magazzinieri. Se questo e caso meglio non presentare nessuno a San Siro tra dieci giorni, perchè questa partita ora vale molto più di solito risultato - devono vendicare l'onta e mettere due in.fa.mi in barella.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se non fanno 9 punti da quì al 4, il 5 dessero forfait proprio.

le merde  :asrm e le altre merde rossonere devono scoppià dalla bile proprio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Mi cospargo il capo di cenere, nei giorni scorsi ho scritto delle cazzate, quando ritenevo addirittura meglio la sconfitta che il pareggio col milan.
Vinciamole tutte (a parte una per la quale mi accontento di un bel 1-1) e poi facciamo i conti.
E se riesco a liberarmi dal lavoro domani mi faccio i miei soliti 650 km e sono al mio posto in CN.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
mi sa che anche all'Atalanta hanno detto di non impicciarsi :roll:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 15 Apr 2019, 22:35

Io dei ragazzi mi fido. Il problema lo abbiamo visto, è altrove.

rossano

*
Lazionetter
* 133
magari sbaglio ma qui mi pare che gli unici che ci credono sono i tifosi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2019, 07:23

lascià sta , che il portiere dell'Empoli ieri sera sembrava Jascin.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2019, 07:23

Braccino e sfiga. Avranno fatto 600 tiri ieri sera...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Apr 2019, 10:13

Come noi, del resto. Occasionissima di Immobile davanti alla porta sprecata e grande parata di Consigli su colpo di testa di Milinkovic. Siamo tutti sulla stessa barca

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Apr 2019, 10:13

35 secondo le statistiche.
La metà nello specchio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva