Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Apr 2019, 22:34
Sarà che invecchio, sarà che il pieno di violenza, quella "vera", di questi anni mi ha asfissiato, io sono soddisfatto con quanto detto dalle più alte cariche dello sport calcio: ministro dello sport e presidente federale. Peccato il silenzio assordante di quel bocchivendolo di Merdagó, pronto a ragliare a ogni scorreggia di richiamo del sodale Merdissoni. Ma tant'è.
Io accannerei, i due coglio.ni. sono stati sufficientemente smerdati a livello di opinione pubblica. Basterebbe una squalifica di 1 giornata ciascuno (provvedimento non  reclamabile) per chiudere la faccenda.

Concordo, tranne che sul finale.

Io direi squalifica a tempo, un dieci giorni...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E comunque sono stordito da tutte queste prese di posizione in nostro favore.
Non mi ricordo sia mai successa una cosa del genere.
E che è?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E che è?

L'hanno fatta grossa. E forse non è privo di influenza un qual certo sentimento sovranista che permea il paese in questo scorcio di tempo.
Anche per questo, e sto cambiando idea rispetto all'odio del momento, io accannerei (e i due restano enormi pezzi di merda eh, beninteso...)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Apr 2019, 23:03
L'hanno fatta grossa. E forse non è privo di influenza un qual certo sentimento sovranista che permea il paese in questo scorcio di tempo.
Anche per questo, e sto cambiando idea rispetto all'odio del momento, io accannerei (e i due restano enormi pezzi di merda eh, beninteso...)

Su Twitter cmq poca roba, ho pescato poco.
Sperem bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
E che è?

Dal punto di vista politico, le elezioni.

Dal punto di vista calcistico, UniCredit.

Tutto molto semplice da spiegare, IMHO.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mah, l'avessero fatto con una maglia piscioruggine o bianconera come minimo si beccavano qualche mese di squalifica... altro che prese di posizione a nostro favore, sta roba è sportivamente gravissima eh.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Si legge dalla prima pagina del messaggero che Leiva è accusato dai milanisti. Cosa avrebbe combinato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
So si essere OT, ma Ora hanno la scusa ufficiale col benestare di tutto il paese,  per tirare la volata champions alle merde  :x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Si legge dalla prima pagina del messaggero che Leiva è accusato dai milanisti. Cosa avrebbe combinato?
Non lo so, ma dalle immagini si vede che la rissa finale inizia quando Ramos va a spingere suso che se la stava prendendo proprio con Lucas Leiva.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
se voglio fare giustizia e calmare le acque devono squalificarli.
se invece come immagino, finisce tutto a tarallucci e vino, e non li squalificano a tempo cioè che saltano la partita del 24 aprile non è fatta giustizia e a quel punto quel giorno può succedere di tutto dentro e soprattutto fuori dal campo. Sarà inevitabile perchè siamo proprio incazzati.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
La rabbia acceca e rende poco lucidi. Va controllata ed incanalata in una profonda determinazione sul campo e sugli spalti, senza perdere la testa: interventi duri ma non pericolosi e solo fischi per i due imbecilli. Solo in questo modo si potrà avere giustizia senza passare dalla parte del torto.

SFL

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Quello che diranno prima della partita, sarà fondamentale
Solo alzando i toni possiamo uscirne con meno sanzioni possibili
Il massimo è se perdiamo perché i giocatori del Milan magari all'ottantesimo chiedono la vittoria per comportamento razzista della tifoseria laziale

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803

Parole del Messaggero che riprenderebbe delle segnalazioni da parte degli ispettori federali presenti a San Siro

Ma ora la Lazio rischia pure la beffa perché gli ispettori di campo hanno annotato nel loro referto altri episodi della rissa. In particolare, una frase di Leiva a Ugo Allevi, ufficio stampa milanista in sedia a rotelle: «Stai seduto e zitto». Il tesserato ha reagito con un «testa di c...», ma ovviamente il comportamento peggiore è ritenuto quello del centrocampista biancoceleste

rossano

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Apr 2019, 09:48
Parole del Messaggero che riprenderebbe delle segnalazioni da parte degli ispettori federali presenti a San Siro

Ma ora la Lazio rischia pure la beffa perché gli ispettori di campo hanno annotato nel loro referto altri episodi della rissa. In particolare, una frase di Leiva a Ugo Allevi, ufficio stampa milanista in sedia a rotelle: «Stai seduto e zitto». Il tesserato ha reagito con un «testa di c...», ma ovviamente il comportamento peggiore è ritenuto quello del centrocampista biancoceleste
giu' le mani da lucas leiva,il merdaggero non scrivesse cazzate e la societa' si facesse sentire che hanno parlato tutti meno che il primo che doveva difendere i nostri colori

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ce lo vedo Leiva dire una cosa del genere.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Non ce lo vedo Leiva dire una cosa del genere.

Indovinate un po' l'estensore dell'articolo...

:puke:

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
sogno il passaggio del turno e i nostri giocatori che si tolgono le maglie e le sventolano in giro per tutto lo stadio

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: TheVoice il 16 Apr 2019, 10:10
Indovinate un po' l'estensore dell'articolo...

:puke:
quale delle merde giallorotte e'?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
I media merdici sentono l'odore del sangue.

Una maxi squalifica che colpisca entrambe le competitors è il non plus ultra, un dono inaspettato, visto anche il pareggio agognato che Rocchi gli ha negato non concedendoci il famoso rigore.

Tant'è che hanno subìto abbandonato quel filone di polemica( quello arbitrale, in cui sono dentro fino al collo) per abbracciare questo, sicuramente più redditizio. Quando ha parlato Malagó, ieri, ne ho avuto la certezza.

Discussione precedente - Discussione successiva