Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al contrario, Gattuso sa benissimo che verranno presi di mira dai nostri fin da subito, sperando magari in qualche intervento da rosso dei nostri. Hanno già la maglia da titolari prenotata, altrochè.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577

Bufera Milan-Lazio: vergognoso coro razzista in Curva Nord contro Bakayoko
del 18 aprile 2019 alle 15:40

7
COMMENTA
Milan-Lazio di Coppa Italia si avvicina e infuria la bufera sul caso Bakayoko-Kessie e l'esibizione della maglia di Acerbi dopo la vittoria dei rossoneri in campionato: un nuovo vergognoso capitolo, i tifosi biancocelesti si rendono protagonisti con un coro a chiaro sfondo razzista. E' diventato virale sui social network un video realizzato in Curva Nord in occasione della sfida tra la squadra di Inzaghi e l'Udinese, recupero della 25esima giornata di Serie A, nel quale gli ultrà della Lazio intonano un coro contro Tiémoué Bakayoko, sulle note di 'L'amour toujours', celebre canzone del dj Gigi D'Agostino: "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko".

Parole che lasciano poco spazio all'interpretazione. A poco è valso il tentativo della Lazio di smorzare i toni della polemica per evitare episodi di questo genere, intanto monta la rabbia dei tifosi del Milan web: nel mirino anche il procuratore federale Giuseppe Pecoraro che, dopo aver aperto una nuova indagine sul comportamento di Bakayoko e Kessie, viene ora esortato dai supporters rossoneri ad aprire un'inchiesta anche su questa deplorevole vicenda. Intanto, nel comunicato emesso oggi dal Giudice sportivo, nessun accenno al coro incriminato e, dunque, nessun provvedimento intrapreso nei confronti dei biancocelesti.

Esiste sto video?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ma perchè "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko". sarebbe un coro razzista? A me sembra si stia esagerando nel vedere il razzismo in tutto.
Quel coro lo vedo come una presa in giro. La banana per bakayoko è da ficcare in culo.
A lui, a kessie, a cutrone, a gattuso, a gigio, a suso e via dicendo.

milan merda!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ssl1900 il 18 Apr 2019, 16:26
Ma perchè "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko". sarebbe un coro razzista?/quote]

sì, è un coro razzista. E sinceramente ci siamo veramente rotti i co***i di questi cori e dei personaggi che li fanno.

Che poi milan mer*a tutta la vita siamo stra-d'accordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porcaccio giuda.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Nessun coro, solo una partita "maschia" dove i due escono che le ossa delle caviglie a vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Ma perchè "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko". sarebbe un coro razzista? A me sembra si stia esagerando nel vedere il razzismo in tutto.
Quel coro lo vedo come una presa in giro. La banana per bakayoko è da ficcare in culo.

milan merda!
per me è goliardia .D'altronde " è solo goliardia" l'hanno sdoganato loro e quindi che cazzo vonno?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ma perchè "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko". sarebbe un coro razzista?

sì, è un coro razzista. E sinceramente ci siamo veramente rotti i co***i di questi cori e dei personaggi che li fanno.

(ho sistemato che avevo fatto danni con il quote)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Ma perchè "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko". sarebbe un coro razzista?
No, e` vegano.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: tatoccolo il 18 Apr 2019, 16:32
Ma perchè "Poporopo, poporopo, questa banana è per Bakayoko". sarebbe un coro razzista?/quote]

Anche io mi sono rotto le palle di molti personaggi che frequentano la curva.
Lo so che questi ultimi dopo l'episodio di san siro, non aspettavano altro per sentirsi legittimati a fare cori razzisti. A fare Buuu, a gridare negro di .... e così via. Cori che mi auguro a milano non verranno fatti
Ma per me il coro su  Bakayoko rimane un coro di scherno e non razzista.
Per me le offese razziste sono ben altre.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Evidentemente il collegamento tra la banana, alimento per antonomasia delle scimmie, il colore della pelle di quei due scemi e il coro a loro rivolto sembra evidente solo a me. A me sembra decisamente razzista e non vedo altri modi con cui interpretarlo. Mah.

Non si può urlare Milan merda e fanculo a sti due per mandare il messaggio forte, chiaro e interpretabile in modo univoco?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

milan merda!

Ovvio che è una presa in giro, cosa altro dovrebbe essere?
Ma è una presa in giro razzista, senza alcun dubbio, considerando che la banana si nomina per prendere in giro un "negro" in quanto "scimmia".

Spero che almeno qui dentro non ci si prenda in giro su questi Valori.
Questa comunità non lo merita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 18 Apr 2019, 16:49
No, e` vegano.

:lol:

No ma davvero, ma tu guarda che si deve leggere.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ok, mi avete convinto ritiro quello che ho detto e se riesco cancello quello che ho scritto. :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ssl1900 il 18 Apr 2019, 16:49
Anche io mi sono rotto le palle di molti personaggi che frequentano la curva.
Lo so che questi ultimi dopo l'episodio di san siro, non aspettavano altro per sentirsi legittimati a fare cori razzisti. A fare Buuu, a gridare negro di .... e così via. Cori che mi auguro a milano non verranno fatti
Ma per me il coro su  Bakayoko rimane un coro di scherno e non razzista.
Per me le offese razziste sono ben altre.

Non sono d'accordo, le offese razziste sono (anche) queste.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
io credo che il razzismo si trovi solo dove uno lo vuole vedere/sentire.
se io urlo un buuu o un uuhuuh a bakayoko non può valere diversamente da un buuu o un uuhuuh a biglia.
chi la pensa così, a mio avviso, è razzista di suo perché valuta il colore della pelle come discriminate.

poi certo, se uno urla ne..ro o zingaro di m... è lui stesso un razzista di merda!
detto questo, speriamo non succedano casini a Milano. solo qualche rotula qui e là...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ssl1900 il 18 Apr 2019, 16:56
Ok, mi avete convinto ritiro quello che ho detto e se riesco cancello quello che ho scritto. :beer:
apposto!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva