Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Spero che non saremo così pavidi e sottomessi da accettare una cagata simile.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Sono tutte provocazioni che spero che i tifosi ma anche i giocatori non ci cascano. Aspettano solo quello.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Se sospendono la partita siamo morti . MORTI .

Prima la LAZIO poi i tifosi .

Perche' senza la prima non ci sarebbero i secondi .

A meno che non facciamo come qualcuno nel 1927 .

Lo dico e lo ripeto la LAZIO deve ragionare col cervello , non con le palle .

Quei 4 tdc bisogna isolarli . per sempre .

Ne uscirebbe vincitrice la LAZIO .

Il vostro orgoglio ficcatevelo dove non batte il sole .

Oppure , se avete le palle di cui sopra , andate in curva a fare il coro .

La LAZIO ha l'opportunita' di mandare in mondovisione un 'altra faccia .

Duri e puri , con un bel palo su per il culo .

Avanti tifosi .

Altro che AVANTI LAZIO .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Baka e Kes sono degli emeriti steronzi .

Ma se qualcuno gli fa il verso della scimmia o espone banane o fa cori ...

IO STO DALLA LORO PARTE .

Poi fate come catso vi pare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Giusto per ribadire che io sto dalla parte dell'ortopedico che opererà le due merde di frattura scomposta di tibia e perone .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Hicks il 19 Apr 2019, 16:58
Spero che non saremo così pavidi e sottomessi da accettare una cagata simile.

Perché, scusa?!?

Fare un gesto simile, all'ingresso in campo delle squadre, non significa mica che durante la partita non si debba tornare ad essere avversari sportivi come prima, menarsi di santa ragione, nei limiti del regolamento, beccarsi cartellini gialli o rossi a seconda, poi, alla fine, vedere chi avrà vinto la partita e la qualificazione alla finale di coppa.

Che ce vò?!?

;)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Le iniziative di ES sono importanti come tutte quelle che provengono da noi tifosi comuni non allineati ai razzismi, fascismi, e altre schifezze che purtroppo ci hanno fatto conoscere.
Ma, lo dico a malincuore, di solito quello che sortiscono è "eh.. ma siete una minoranza, eh.. ma tu sei diverso, la maggior parte non è come te.." e vai giù di spiegone. Ecco, io di spiegoni giustificatori non ne posso più.
Lo spiegone, ultimo, cazzuto, concreto, lo deve fare la Società. Solo questo avrebbe risonanza e indebolirebbe qualsiasi altra alzata di capo dei curvaroli neri. Anzi... faresti pure simpatia e avresti la tua dose di solidarietà ogni qualvolta loro continuassero. Indire una conferenza stampa. Possibilmente prima, non dopo gli eventi. E smarcarsi una volta per tutte. Lo si vuole fare? se non lo si fa si è conniventi. 

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LuloFr il 19 Apr 2019, 15:26
hanno patteggiato 33+33+20 mila neuri per la figura di merda

Guardate, la sanzione pecuniaria va benissimo.

Io sarei partito, però, da una cifra tripla.

Dopodichè, io vorrei vincere e vorrei che loro, da sconfitti, venissero sottobraccio a Acerbi sotto la nostra curva a rendere omaggio ai vincitori. Senza cori, senza banane e senza piselloni. Si potrebbe trasformare una lurida porcata di queste due teste di cazzo (lo ricordo) che però non hanno ucciso nessuno in un'occasione di integrazione senza precedenti. Ma: 1) dobbiamo vincere 2) dobbiamo programmarla. Ve pare una cazzata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Detto pagine fa, i tempi sono maturi.
Le iniziative di ES sono importanti come tutte quelle che provengono da noi tifosi comuni non allineati ai razzismi, fascismi, e altre schifezze che purtroppo ci hanno fatto conoscere.
Ma, lo dico a malincuore, di solito quello che sortiscono è "eh.. ma siete una minoranza, eh.. ma tu sei diverso, la maggior parte non è come te.." e vai giù di spiegone. Ecco, io di spiegoni giustificatori non ne posso più.
Lo spiegone, ultimo, cazzuto, concreto, lo deve fare la Società. Solo questo avrebbe risonanza e indebolirebbe qualsiasi altra alzata di capo dei curvaroli neri. Anzi... faresti pure simpatia e avresti la tua dose di solidarietà ogni qualvolta loro continuassero. Indire una conferenza stampa. Possibilmente prima, non dopo gli eventi. E smarcarsi una volta per tutte. Lo si vuole fare? se non lo si fa si è conniventi.

Pan, scusa la domanda diretta, ma mi piacerebbe sapere da te come giudichi l'ingresso nei ranghi societari del Dott. D'Angelo.

Grazie per la risposta.

;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Apr 2019, 17:54
Guardate, la sanzione pecuniaria va benissimo.

Io sarei partito, però, da una cifra tripla.

Dopodichè, io vorrei vincere e vorrei che loro, da sconfitti, venissero sottobraccio a Acerbi sotto la nostra curva a rendere omaggio ai vincitori. Senza cori, senza banane e senza piselloni. Si potrebbe trasformare una lurida porcata di queste due teste di cazzo (lo ricordo) che però non hanno ucciso nessuno in un'occasione di integrazione senza precedenti. Ma: 1) dobbiamo vincere 2) dobbiamo programmarla. Ve pare una cazzata?

NO

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
vorrei segnasse Acerbi, così gliela sventola lui in faccia la maglia alle merde rossonere. milan squadra di merda di una città di merda.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Basterebbe semplicemente che i due tdc entrassero in campo indossando la 33 di  Acerbi e si abbracciassero col nostro.

Ci vorrebbe un attimo a risolverla, volendo, e se i due tdc non ci arrivassero basterebbe un input della loro società.
Ma sarebbe troppo facile, mi rendo conto.

Contenuto sponsorizzato

ErNonno

Visitatore
Citazione di: richard il 19 Apr 2019, 19:26
vorrei segnasse Acerbi, così gliela sventola lui in faccia la maglia alle 1) merde rossonere. 2) milan squadra di merda di una 3) città di merda.
Ehhh...ma qui si fa di tutta l'erba un...ehm... fascio: 1) e 2) ok ma la 3) è razzista nei miei confronti. Con te la maglia non la scambio più!  :beer:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

vi state comportando verso la curva come gli altri si comportano coi laziali definendoli fascisti e razzisti

siete prevenuti

il mondo perfetto non esiste, bisogna vigilare perché il razzismo non si diffonda, quello vero, ma non si può andare appresso a ogni stronzata...a ogni coretto fatto da due deficienti ignoranti

tra l'altro l'atteggiamento della curva in trasferta è molto più  tranquillo che all'Olimpico, quindi non vedo perché fasciarsi la testa prima di ricevere il colpo

io ci vado a Milano, e non canto coretti ne alzo il braccio ma quei due li voglio salutare come si deve...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: zorba il 19 Apr 2019, 17:55
Pan, scusa la domanda diretta, ma mi piacerebbe sapere da te come giudichi l'ingresso nei ranghi societari del Dott. D'Angelo.

Grazie per la risposta.

;)

uh, ma non lo sapevo. me ignorante.
sincera? di primo impatto la vedo positiva. certe figure che a volte in generale possono fare storcere il naso (lo stato di polizia e bla bla) dipende in che contesto le metti e quando le metti.
Se dove c'è mafia metti la polizia a cercare di sconfiggerla realmente, polizia tutta la vita. Per esempio.
Quindi,con la stessa ingenua logica, se un attimo prima della deflagrazione, il presidente invece di gettare acqua, svicolare, non fare nulla, mette un personaggio del genere dovrebbe significare che s'è rotto il cazzo, che vuole risolvere, che i neri associati alla Lazio non li vuole più.
Zorba, ti ho risposto di primo impatto. poi magari da domani, con l'ex questore alla Lazio, certe dinamiche addirittura si rafforzano e stanno tutti a cantare giovinezza sugli spalti insieme a lui in tribuna d'onore che je dà il la.
ma non credo sia il tipo, non ricordo perlomeno cose negative in tal senso, mi sembra un poliziotto vecchio stampo, quelli tipici siciliani che da ragazzi sceglievano da che parte stare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se non viene fra noi lui è una sua milizia mercoledì e lì butta de sotto come un motorino io non vedo cosa possa fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pan

*
Lazionetter
* 4.586
Lo capiremo dal minuto dopo gli eventi soliti.
Se non cambierà nulla e la famosa conferenza stampa da me invocata sul prendere le distanze, fermamente incazzati, non avverrà, si capirà che è stata una mossa qualsiasi, senza alcuna valenza effettiva. Se si incazzano a muso duro la figura di D'angelo non sarà un semplice cartonato. vedremo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Non riesco ad immaginare come una persona possa avere un impatto immediato su una situazione così complessa.
Per me, se avrà sul serio questo ruolo, bisognerà aspettare qualche mese. Non vedo cosa possa fare dopo 7 gg dal suo ingresso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2019, 23:17
Non riesco ad immaginare come una persona possa avere un impatto immediato su una situazione così complessa.
Per me, se avrà sul serio questo ruolo, bisognerà aspettare qualche mese. Non vedo cosa possa fare dopo 7 gg dal suo ingresso.

Fa partire al volo due tre cariche delle celere... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva