Sognare non costa niente.

Aperto da eagles671, 18 Apr 2019, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
ma tutti questi acquisti per fare che? Tanto allo scudo non ti ci fanno avvicinare, la qualificazione CL te la fanno annusare (per poi sfilartela di riffa o di raffa). Per arrivare in fondo alla CI? Ci capita comunque spesso. Ormai il calcio italico mi ricorda il giorno della marmotta. Yawn

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2019, 20:17
Cutrone costerà davvero 30 e per me, pensa, li vale pure. L'età influisce sul prezzo quasi quanto il talento. Noi abbiamo pagato 25 milioni due ragazzini sconosciuti. Venduto Keita a 30.

100%. Me piace pure a me.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Oh, se vi piacciono tanto sti topic per sognare fate voi, chevvedevodì.
Ma poi cutrone, davvero?

Magari ogni tanto fate anche un topic per svegliarsi  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
È che l'ultimo football manager non l'ho ancora preso :beer:

A parte gli scherzi, mi piace parlare di queste cose ma le prendo con estrema leggerezza, consapevole che i calcoli non si fanno così e che un giocatore che a me piace ad altri magari fa schifo. Spero che  tutti prendano questi topic (e il topic mercato) allo stesso modo, come un gradevole gioco delle figurine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
È che l'ultimo football manager non l'ho ancora preso :beer:

A parte gli scherzi, mi piace parlare di queste cose ma le prendo con estrema leggerezza, consapevole che i calcoli non si fanno così e che un giocatore che a me piace ad altri magari fa schifo. Spero che  tutti prendano questi topic (e il topic mercato) allo stesso modo, come un gradevole gioco delle figurine.

Ma con questo spirito andrebbe benissimo, divertitevi pure.  :beer:
Solo che, come nei topic con le tabelle che si vincono tutte, poi come non ne vinci una non è perchè era sbajata la tabella, no, è che abbiamo giocato in ciavatte e senza la bava alla bocca (che schif..) e tutto il resto.
Così in sti topic qua, se poi come generalmente succede la società fa tutta un'altra roba, per qualcuno non è perchè la società è un pò più competente, no, è che nun vole cresce e tutto il corollario a seguire.
E lì diventa un pò stuffosa, la cosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: meanwhile il 18 Apr 2019, 23:11
Ma con questo spirito andrebbe benissimo, divertitevi pure.  :beer:
Solo che, come nei topic con le tabelle che si vincono tutte, poi come non ne vinci una non è perchè era sbajata la tabella, no, è che abbiamo giocato in ciavatte e senza la bava alla bocca (che schif..) e tutto il resto.
Così in sti topic qua, se poi come generalmente succede la società fa tutta un'altra roba, per qualcuno non è perchè la società è un pò più competente, no, è che nun vole cresce e tutto il corollario a seguire.
E lì diventa un pò stuffosa, la cosa.

Quelle sulla bava alla bocca sono tutte cazzate, molti si scordano che esiste l'avversario e che la sola grinta non ha mai portato da nessuna parte, l'Atletico o anche il Leicester erano formati comunque da giocatori molto molto forti.
Il modus operandi della Lazio a me sembra abbastanza chiaro e, nonostante gli smadonnamenti,  non riesco a dare completamente torto a Lotito riguardo a come desidera raggiungere la Champions. Posso anche postare una rosa con 10 nuovi acquisti, ma che non vogliamo crescere e che non si impegnano per farlo è una enorme cazzata. Noi tifosi ci facciamo delle domande e giochiamo con le figurine ma chiaramente la società è fatta da gente competente e tutte le sue mosse sono interpretabili abbastanza chiaramente.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Se mi dici "immaginati una rosa da sogno con un presidente sceicco stile psg o city che si pulisce il **** con i soldi allora ti dico
Depay
Romagnoli
Rugani
Qualsiasi ala del borussia o del bayern
Ecc ecc...
Colpi da 90 altro che mezze seghe
Ho fatto solo degli esempi stupidi ma io vorrei questi colpi qua da urlo e da spendere 100 euro di benzina per fare Roma Fiumicino ogni 3 giorni
Poi ahimè ci svegliamo tutti sudati e alla Lazio basterebbe veramente poco
Un altro che ti garantisce solidità nel terzetto dei difensori, uno bello veloce e cazzuto
Uno al posto di Marusic che sappia almeno saltare l'uomo

Io già mi sentirei meglio cosi
Avresti migliorato l 11 titolare
Se proprio vuoi fare lo sborone prendi due difensori da affiancare ad acerbi e tieni Luiz Felipe e Radu in panca
Uniche cessioni
Patrci Wallace e Bastos
E se andasse via Luis Alberto ne trovi altrettanti come lui

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: FedericoPrati il 20 Apr 2019, 07:59

E se andasse via Luis Alberto ne trovi altrettanti come lui

Nient'affatto convinto, di questo.
I giocatori di qualità in quella zona di campo sono rari e costano un fottio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Sogno che lotito vende la Lazio, tanto non costa nulla

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Apr 2019, 16:19
Sogno che lotito vende la Lazio, tanto non costa nulla
o anche un altro DS.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: Buckley il 20 Apr 2019, 16:33
merde fino in fondo questi del chievo
Noi invece siamo cioccolata...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ho capito, saluto tutti, scusatemi se tifo Lazio

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sognare costa che dopo le delusioni sono ancora più cocenti. :x

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
C'è poco da sognare....ora tutti in ritiro...altro che Pasqua....
Tutti, nessuno escluso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471

Vediamo la Coppa.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2019, 16:53
Il campionato è fallito.

Vediamo la Coppa.

Per me da mo' che era fallito....ma  devo ammettere che qualche speranza mi era tornata....però si può fallire in tanti modi...così è una vegogna

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva