Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Lo adoro. Ha un tocco di palla ed eleganza anni 80.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Avessero tutti la sua grinta staremmo già in CL.
Idolo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il migliore da due mesi a questa parte, almeno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: syrinx il 20 Apr 2019, 18:27
Il migliore da due mesi a questa parte, almeno.

La più grande colpa di Inzaghi.
Aver messo da parte quelli che sembravano più in forma...  Romulo, Cataldi, Ramos, Bastos... incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2019, 18:35
La più grande colpa di Inzaghi.
Aver messo da parte quelli che sembravano più in forma...  Romulo, Cataldi, Ramos, Bastos... incomprensibile.

è la presunzione di gestire la rosa come se avesse quella del Barcellona, 1 vale 1
peccato che non è neanche lontanamente così e anche così facendo si ritrova una
squadra morta da mesi

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
È commovente l'impegno, la serietà e l'anima che questo giocatore mette quando è in campo, in particolare oggi, quando si disperava a ogni occasione fallita dai compagni. E si vedeva quanto ci tenesse, era chiaro che avesse ben capito quanto importante fosse fare risultato. A differenza di alcuni smidollati che giocano male da inizio anno e che riescono addirittura a farsi espellere quando più c'è bisogno di cambiare marcia.

Onore al panterone Caicedo, uno dei giocatori che più mi rimarrà nel cuore.
E poi, per la cronaca, è anche FORTE.
Alla faccia di chi di calcio non capisce nulla e lo sminuisce a ogni occasione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So di essere in grandissima minoranza (e verrò insultato come l'ultimo dei netters che non fanno che insultare i nostri) ma continuo a ritenerlo una iattura. Ne apprezzo i miglioramenti nella verticalizzazione e di conseguenza in conclusione (bravo a prendere coraggio e più iniziativa) ma la combinazione con Ciro è orrenda. Basta guardare i movimenti, non è un caso che dietro non costruiamo niente, molto spesso lui e Ciro sono a due metri uno dall'altro e si muovono come un'ombra nella stessa direzione. E Ciro ancora gioca. Secondo me a questo punto, con Ciro in questo stato, andrebbe provato punta unica, forse apre più spazi così piuttosto che pestarsi i piedi con un molto indispettito Immobile.
Continuo a ritenerlo abbondantemente inadeguato, non so se i golletti siano rimborso sufficiente per ciò che a mio avviso perdiamo in gioco.
Modestissima opinione per la quale mi piacerebbe non essere lapidato.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2019, 19:18
So di essere in grandissima minoranza (e verrò insultato come l'ultimo dei netters che non fanno che insultare i nostri) ma continuo a ritenerlo una iattura. Ne apprezzo i miglioramenti nella verticalizzazione e di conseguenza in conclusione (bravo a prendere coraggio e più iniziativa) ma la combinazione con Ciro è orrenda. Basta guardare i movimenti, non è un caso che dietro non costruiamo niente, molto spesso lui e Ciro sono a due metri uno dall'altro e si muovono come un'ombra nella stessa direzione. E Ciro ancora gioca. Secondo me a questo punto, con Ciro in questo stato, andrebbe provato punta unica, forse apre più spazi così piuttosto che pestarsi i piedi con un molto indispettito Immobile.
Continuo a ritenerlo abbondantemente inadeguato, non so se i golletti siano rimborso sufficiente per ciò che a mio avviso perdiamo in gioco.
Nessuna lapidazione Tarallo, ci mancherebbe. Vorrei solo dire che non sono i "golletti" a riscattare Caicedo, bensì il contributo sempre positivo (con una costanza invidiabile) che dà alla squadra, qualunque sia la giocata che è portato a fare. Che sia un passaggio, un tiro, un movimento a portare via l'uomo, una protezione di palla...Caicedo svolge il suo compito al meglio. Poi segna pure.
In questo momento è Immobile l'attaccante scarso, c'è poco da fare. I risultati non sono arrivati più per colpa del buon Ciro (che ancora mi guardo bene dal criticare, ma è così), mentre Caicedo ha sempre giocato in maniera egregia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E al momento mi pare pure più in forma di Ciro.
Forse come dici tu oggi andava provato prima punta con Correa subito dietro.
Ma poi sai che canizza che si sarebbe scatenata.
E quindi torniamo sulla capacità di Simone di gestire la rosa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
So di essere in grandissima minoranza

Mi iscrivo alla minoranza, pure io che in fondo l'adoro, per il suo impegno e per qualità che (tranne il fiuto del goal) apprezzo moltissimo in un attaccante.
Giocatore vero e professionista ineccepibile. Guai a chi mi tocca il panterone, soprattutto dopo il goal al derby e le ultime ottime prestazioni. Però, però..... però tutto questo improvviso apprezzamento per lui del popolo laziale, ahinoi, attesta la nostra dimensione attuale: preferirei di gran lunga arrabbiarmi per i passaggi indolenti di un Veron che applaudire (peraltro con pieno merito) un Caicedo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

La vedo più o meno come te. Con un più di enfasi sui miglioramenti che mi sembrano veramente importanti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Lui è migliorato tantissimo. Ma è vero che Ciro è un animale abitudinario.
Punta unica si esalta.
In coppia fatica.
Non è certo colpa di Felipe se SMS e LA hanno fatto ride st'anno.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Toglie spazio a Ciro per quel che sto dicendo da due anni, è una buona/ buonissima punta centrale, che con impiego costante segna con una certa regolarità.
Che altro deve fare st'omo?
Boh!

Con questo gioco Ciro fatica, con questo gioco le caratteristiche di Caicedo si sposano meglio con la squadra.

A Milano lui e Correa, senza dubbio, guardando i rendimenti.
Perché quelli scendono in campo, non i nomi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Raga, a 30 anni non si migliora.

Toglie spazio a Ciro per quel che sto dicendo da due anni, è una buona/ buonissima punta centrale, che con impiego costante segna con una certa regolarità.
Che altro deve fare st'omo?
Boh!

Con questo gioco Ciro fatica, con questo gioco le caratteristiche di Caicedo si sposano meglio con la squadra.

A Milano lui e Correa, senza dubbio, guardando i rendimenti.
Perché quelli scendono in campo, non i nomi.

Sono d'accordo con te ES.

Come nel derby, con Ciro a subentrare se si aprono gli spazi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
È uno Djordjevic più costante e con maggior grinta. Prima dell'infortunio anche lo slavo sembrava una punta completa e in grado di fare il titolare, poi si è perso. Caicedo in questo è più giocatore, ma rimane il fatto che secondo me essendo Ciro il titolarissimo anche per i prossimi anni, l'alternativa a lui sarà sempre un giocatore che non riuscirà ad insidiarlo a livello qualitativo. Ergo tenemose il panterone perché in giro, a quelle cifre e con quelle caratteristiche, non c'è molta scelta.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Incredibile... l'unico che in questo periodo vede la porta e segna.
Fossero tutti determinati come a lui...
Merita la riconferma per come si impegna e dà il fritto...  e ci serve pure un 3 attaccante da affiancare a lui e Ciro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2019, 23:05
È uno Djordjevic più costante e con maggior grinta. Prima dell'infortunio anche lo slavo sembrava una punta completa e in grado di fare il titolare, poi si è perso. Caicedo in questo è più giocatore, ma rimane il fatto che secondo me essendo Ciro il titolarissimo anche per i prossimi anni, l'alternativa a lui sarà sempre un giocatore che non riuscirà ad insidiarlo a livello qualitativo. Ergo tenemose il panterone perché in giro, a quelle cifre e con quelle caratteristiche, non c'è molta scelta.

La tecnica del Panterone Djordjevic se la sogna.
Intanto il dato è che quando a Caicedo viene data continuità di prestazioni e fiducia, sgrulla.
Non è un bomber ma intanto è l'unico che sta infilando la porta avversaria con una certa regolarità.
Ovvio che se ne prendiamo uno più forte è meglio. Ma in campionato ha segnato più di Schick, più di Lautaro Martinez, più di Dybala, più di Zaza e piu' di Cutrone se parliamo di punte di riserva delle squadre che sono nella parte sinistra della classifica.
Quindi il suo l'ha fatto più che bene visto quello che è costato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Se tutte le "riserve" avessero dato il suo contributo staremmo parlando di un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Oggi però il problema è Immobile, non Caicedo.
Se la coppia non funziona non è certo per colpa di Caicedo.
Se oggi uno dei due dovesse finire in panchina, quell'uno sarebbe Ciro.

Io più che interrogarmi su Caicedo oggi, cercherei di capire cosa stia succedendo a Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva