Citazione di: sharp il 24 Apr 2019, 00:08
stilish a te nun sta mai bene niente e lo sappiamo, so convinto che eri così pure nell'era Cragnotti
e ok, ce sta, però cazzo so tutti scarsi, presidente ds allenatore giocatori massaggiatori preparatori e te ce metto pure i raccattapalle, ma allora mi spieghi se siamo di uno scarsume epico, come è posibile
che nonostante un triplo suicidio con tre squadrette, qualche torto arbitrale un paio di giocatori
(presi per far rifiatare i titolari) sempre rotti, ecco come mai dopo sta tregenda greca
sei comunque a 4 punti dal 4 posto e domani ti giochi l'accesso ad una finale ??
In questo campionato siamo tutte anatre zoppe, squadre che hanno speso centinaia di milioni (a buffo)
stanno comunque li, voglio di, io passo per pessimista ma a te spiccio casa
Le cose non hanno funzionato benissimo, ma comunque non è tutto nero, e come si suo dire buttare il ragazzino coll'acqua sporca non è una cosa intelligente
Una cosa te la vorrei chiedere però devi esse' sincero, se st'estate vendevano
SMS e LA e compravano altri giocatori, che magari coprivano quei buchi che ci sono in rosa
(che poi dipende anche da come li vuoi schierare, diciamo comunque altro centrale dietro, e due esterni
di buon livello, sempre teorico, che in teoria sia Berisha che Badelj erano buoni)
tu che cosa avresti detto , abbiamo fatto bene o ecco si vendono tutti i migliori
PS
ah intanto il tuo bersaglio preferito (dello scorso anno)oltre ad aver segnato una decina di goal e fatto svariati assist è stato anche convocato in nazionale brasiliana
Forse sono un po' cacacaxxi, lo riconosco.
Di Lazio ne ho viste più di una, nel 1987 avevo 11 anni per cui sono stato abituato un po' a tutto, ai fasti, alle disfatte epocali, agli scudetti e alla quasi sparizione.
Non riesco a rispondere a tutto che sto incasinato a lavoro, ma sì, io avrei venduto SMS ad un'offerta superiore a €80m, lo dissi anche l'anno scorso.
LA no, perché secondo me poteva prendere ancora valore e venderli entrambi poteva essere deleterio.
Durmisi non sapevo chi fosse, come Marusic l'anno prima.
Dell'arrivo di Berisha e Badelj ero contento, vai a sapere lì che è successo (tra la testardaggine di Inzaghi e le condizioni fisiche di Valon).
Edit: Sone felice per FA, qui non poteva più rimanere, non in quelle condizioni.