Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Per quanto riguarda gli abbonati, ci sono delle tempistiche da seguire: sorteggio squadra di casa, ufficializzazione divisione stadio, ecc ecc..

Quindi se ne parla almeno fra una settimana fra riunioni, controriunioni, piani sicurezza ecc..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non vedo l'ora di vedere o sentire lemmerde tifare atalanta.

Roberto66

Visitatore
Finale non facile hi visto ieri un ilicic stratosferico poi anche gomez Zapata. Mi è piaciuto molto anche dmimsity o come c. Si scrive. Certo avrei preferito i viola ma dopo l'occasione sull'1 a zero sono spariti. Per la finale non credo venga riservata più della curva e dei distinti sud ai bergamaschi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
L'Atalanta ci può dare fastidio in più modi. Temo soprattutto quel pressing a tratti per cui ogni tanto partono in cinque e aggrediscono chi porta palla e chi gli sta vicino. Non lo fanno sempre, il che lo rende più pericoloso. In attacco hanno gente parecchio brava, in difesa un po' meno, a centrocampo non credo dobbiamo preoccuparci più di tanto, anche senza SMS. Abbiamo affrontato centrocampi altrettanto forti senza sfigurare.
E speriamo che Ciro torni in sé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: StylishKid il 26 Apr 2019, 08:27
Non vedo l'ora di vedere o sentire lemmerde tifare atalanta.

Tiè, falla girà, vediamo che rispondono...

:=)) :=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm

skizzo87

Visitatore
L'Atalanta e' una squadra che soffriamo perche' impone un gioco molto aggressivo e a un ritmo superiore al nostro.
In passato, abbiamo sofferto la posizione di Ilicic tra le linee e quella di Gomez tra esterno e terzo centrale di difesa.

Loro invece hanno sofferto la fisicita' di Savic e sopratutto i movimenti di Immobile negli spazi. Correa puo' essere un added value perche' se salta l'uno contro uno ti puoi ritrovare in campo aperto con ampio spazio.

La partita la possiamo vincere essendo chiusi e facendo molto possesso palla a farli correre, oltre  ad aspettare l'Atalanta che ti lascia spazio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La Viola dovrebbe mangiarsi le palle; prima del pareggio poteva stare avanti di tre goal, tra Chiesa e Thauvain si sono mangiati l'impossibile.

In genere simpatizzavo l'Atalanta, nel caso di specie avrei preferito che fosse passata la Viola proprio perchè soffriamo il gioco dei nerazzurri

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
COPPA ITALIA BIGLIETTI CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per la Finale di Coppa Italia del 15 maggio contro l'Atalanta.

BIGLIETTI FINALE – "Ci sarà una prelazione per gli abbonati e per chi in questi giorni effettuerà degli acquisti nei nostri cinque Lazio Style Official Store, con una spesa da 30 o 50 euro riceverà un voucher con cui attraverso lo scontrino fiscale potrà ottenere la prelazione sull'acquisto del tagliando. L'acquisto del biglietti per la finale, però si dovrà effettuare necessariamente nei nostri tre negozi ufficiali con biglietteria. C'è un numero limitato di questi tagliandi assegnati per la prelazione. Una prelazione non sul posto, ma per assicurarsi un biglietto in finale di Coppa Italia".

FINALE – "L'ultimo atto della TIM Cup sarà Atalanta-Lazio come da sorteggio compiuto preventivamente. Stiamo lavorando ad una maglia dedicata appositamente per la finale della coppa nazionale. Lunedì usciranno i prezzi di Lazio-Atalanta valida per la sfida di campionato all'Olimpico".

Vorrei che qualcuno mi chiarisse un dubbio su quanto detto da canigiani, forse ho capito male io: l'acquisto del  biglietto necessariamente nei laziostyle riguarda coloro i quali hanno ricevuto il tagliandino per aver fatto acquisti nel negozio, no? Io abbonato posso esercitare la prelazione anche dal sito ticketone stampandomi i biglietti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Ma quanto continuerà a correre questa cacchio di Bergamasca?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 26 Apr 2019, 13:41
Vorrei che qualcuno mi chiarisse un dubbio su quanto detto da canigiani, forse ho capito male io: l'acquisto del  biglietto necessariamente nei laziostyle riguarda coloro i quali hanno ricevuto il tagliandino per aver fatto acquisti nel negozio, no? Io abbonato posso esercitare la prelazione anche dal sito ticketone stampandomi i biglietti.
Si sapra' Lunedi. Per ora non e' chiaro.
Probabilmente ci sara' una fase utilizzabile online, tipo per la finale di qualche anno fa con la Juve.

La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi: la prima digitale (su www.listicket.com) con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club (dalle ore 12 di venerdì 21 aprile); la seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile); poi, dalle ore 10 di giovedì 4 maggio, vendita libera per gli eventuali biglietti rimasti disponibili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per una volta sono d'accordo con skizzo. I movimenti offensivi che fanno, a rotazione, tendono a farci perdere punti di riferimento. La difesa avanzando, classica, stile Bastos di questo periodo non funzionerà. Servono scambi rapidissimi fra i centrali e inserimenti a rompere le trame. Fanno movimenti da paura davanti. Densità dietro è fondamentale, come ha detto skiz.
Davanti non serve granché di nuovo, se Correa è ispirato una giornata tipo San Siro basterà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2019, 13:48
Si sapra' Lunedi. Per ora non e' chiaro.
Probabilmente ci sara' una fase utilizzabile online, tipo per la finale di qualche anno fa con la Juve.

La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi: la prima digitale (su www.listicket.com) con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club (dalle ore 12 di venerdì 21 aprile); la seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile); poi, dalle ore 10 di giovedì 4 maggio, vendita libera per gli eventuali biglietti rimasti disponibili.

???????

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: rocchigol il 26 Apr 2019, 13:58
???????

Si riferiva alla finale che abbiamo giocato con la juve, è un pezzo vecchio

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
L'Atalanta è già diventata il barcellona.
Tranquillizzateve un attimo.....

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ci devono essere alcuni giorni SOLO per gli abbonati.
La questione dei Priority Pass va bene, ma deve partire DOPO.
Non facciamo che partono lo stesso giorno.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 26 Apr 2019, 15:32
L'Atalanta è già diventata il barcellona.
Tranquillizzateve un attimo.....
ma veramente, abbiamo già dovuto scornarci con la juve due volte e perdendone una per sfiga, ma meglio dell'atalanta in finale coppa italia in casa chi  volevate? l'avellino?

Aquila1992

*
Lazionetter
* 32
Riguardo le dichiarazioni di Canigiani, cambiando un attimo il soggetto, secondo voi cosa avranno in mente per la maglia? Io sono curioso

Vedremo una maglia bandiera con gli orli tricolori?

Tra l'altro io volevo aprire un topic proprio sulla divisa per la stagione 2019/20, anche se è presto lo so, incuriosito dal cambio di logo adottato da macron e da una divisa di una nazionale (che non ricordo), che lo ha usato al posto della scritta, quindi potrebbe pure esserci la possibilità che l'anno prossimo al posto della dicitura ci sarà il pupazzetto

Ma non riesco ancora ad aprirlo (probabilmente ancora non posso, boh)

Perdonatemi l'Off Topic

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: Aquila1992 il 26 Apr 2019, 16:16
Riguardo le dichiarazioni di Canigiani, cambiando un attimo il soggetto, secondo voi cosa avranno in mente per la maglia? Io sono curioso

Vedremo una maglia bandiera con gli orli tricolori?

Tra l'altro io volevo aprire un topic proprio sulla divisa per la stagione 2019/20, anche se è presto lo so, incuriosito dal cambio di logo adottato da macron e da una divisa di una nazionale (che non ricordo), che lo ha usato al posto della scritta, quindi potrebbe pure esserci la possibilità che l'anno prossimo al posto della dicitura ci sarà il pupazzetto

Ma non riesco ancora ad aprirlo (probabilmente ancora non posso, boh)

Perdonatemi l'Off Topic
Canigiani mi pare abbia già accennato alle divise per la prossima stagione anticipando che è già tutto pronto. Sulla finale c'è da aspettare il sorteggio per definire la squadra di casa. O forse hanno già deciso di optare sul completo bianco che evita problemi di confusione cromatica col nerazzurro dell'Atalanta. Anche perché la loro seconda è bianca con striscia nero azzurra orizzontale,  la terza è azzurro flou entrambe cromaticamente troppo simili alla maglia bandiera.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Forza Lazio, tutte le energie per questa partita!  :since

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
All'andata a Bergamo tutta sta sofferenza non me la ricordo. Segnarono subito su cappella Wallace-Radu.
Partita che senza var finiva 1 a 1.

Discussione precedente - Discussione successiva