Premier League 2018-2019 (Topic ufficiale)

Aperto da Maremma Laziale, 12 Ago 2018, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

0-2 Cardiff esonerate Houghton che è una pippa

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il goal di Salah è qualcosa di semplicemente mostruoso.

Bellissimo per carita', ma reso possibile solo dai palloni con cui si gioca oggi, sempre piu' vicini ai Supertele...

:)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Brighton in caduta libera, morti mentalmente e timorosi di commettere errori. Tutta colpa di una semifinale di FA cup, che ha fatto letteralmente scoppiare una squadra tutto sommato buona. Non vedo come possano riuscire a salvarsi.

PS: un saluto al troll di sauf London....lui sa chi è  :DD

UnDodicesimo

Visitatore
la vittoria di ieri nel derby mancuniano dovrebbe aver sugellato il titolo per i Citizen, a meno che non vadano a perdere punti con Burnley (49 punti in meno), Leicester City (41 punti in meno) e ...Brighton  :=))

da notare, sempre nel campo delle cose buttate, che il Liverpool meno di 4 mesi fa aveva 7 punti di vantaggio.

Citazione di: seagull il 16 Apr 2019, 23:05
Brighton in caduta libera, morti mentalmente e timorosi di commettere errori. Tutta colpa di una semifinale di FA cup, che ha fatto letteralmente scoppiare una squadra tutto sommato buona. Non vedo come possano riuscire a salvarsi.

PS: un saluto al troll di sauf London....lui sa chi è  :DD

ricambio il saluto, e ricordati che il 4 dovrete sperare che non ci siano ohh no a Cardiff  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'altro ieri mi sono visto Tottenham-Brighton, al gol di Eriksen ci sono rimasto malissimo... Se non vince col Newcastle è in Championship, il Cardiff ha Fulham, Palace e Man Utd

Almeno al 99% sale su la mia inglese preferita, il Norwich City

UnDodicesimo

Visitatore
se il cardiff non vince sabato al Cottage difficilmente rimane su.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Palace però non ha niente da chiedere e lo United è in caduta libera

Il Brighton ha Arsenal in lotta per la CL a Londra e Manchester City in casa

UnDodicesimo

Visitatore
anche senza nulla da chiedere il Palace e' andato a vincere contro l'arsenal e il ManUtd deve qualificarsi per l'europa.

insomma qualche punto lo racimolera' pure il Cardiff tra entrambe ma difficilmente i 3 che gli servono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Brighton deve assolutamente battere i magpies e...sperare appunto in un aiuto dal nemico. I tre punti saranno vitali.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Fulham ha battuto il Cardiff, ora è tutto nelle mani di Houghton e compari

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
il WH vince il derby in casa del totthenam, partita parecchio sottotono degli spurs,
e anche di FA che si è dedicato solo alla parte tattica senza nessuno spunto dei suoi,
sugli scudi Michael Antonio (adorato da Tarallo, che dimostra di capire poco di calcio :=)) ), che nel secondo tempo fa ammattire i difensori del totthenam, credo al settimo centro e secondo miglior marcatore degli hammers dopo FA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha fatto un gran gol e una bella partita, il mio giudizio sembra essere stato un po' affrettato :)
Certo che più che un giocatore sembra un camion :)
Ancora un eccellente Lucas Moura, fissa mia.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
fissa tua mica tanto credo costi un patrimonio (era molto quotato già prima)

errata e da mo che te lo dico su M.Antonio è un treno con i piedi buoni,
in carriera ha fatto grandi cose come esterno alto a dx , buonine come Td,
ora sta facendo un ottimo campionato anche come punta(sorprendendomi molto ammetto)
mesà che oltre ad esse' forte forte è pure 'na cifra duttile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per fissa mia intendo dire che ci sono stati periodi recentemente in cui secondo me con uno sforzo era prendibile (non che lo abbia scoperto io). Calmo su Antonio, ancora per me mica è sicuro che sia così forte :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
ah va be per m.antonio possiamo anche aspettare che smetta (mesà che va per i 29)

Tara' moura costa un botta da parecchio (io ricordo sempre sui 30 pippi all'arrivo in europa)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se a comprare è una inglese paga sempre di più. Se non ci fosse stato il Tottenham per me a 20-25 lo prendevi, non giocava più a Parigi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Vero, le inglesi con gli introiti che si ritrovano fanno un mercato a parte, soprattuto per quanto riguarda i cartellini. Oggi ho letto che il Leicester (mica il City) riscatterà Tielemans a 46M!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero nel Cardiff, poveri gabbiani :( dovrebbero avere la dr a favore coi gallesi quindi virtualmente sono 4 punti giusto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Primo tempo quasi finito e neanche un tiro in porta, mi pare.

Discussione precedente - Discussione successiva