Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema sta nel chi fa i calendari.
È stato il Cagliari ma poteva essere il Parma il genoa o l'udinese.
Platinette è meno truccata de sto campionato.
Mi fanno schifo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La Juve sta perdendo a Milano, tra cinque giorni ha il derby poi i piduisti.
Non credo gliela regalino. Poi il Genoa non è ancora salvo; calma e gesso.
Fermo restando che merde sono e merde resteranno.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Gobbi fanno schifo ar caxxo alla grande per due-tre anni. Mi stupisce come riescono a vincere Scudetti con questo che propongono in campo. E' sempre un schifo assoluto, osceno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Io odio tutti tessera nr 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono anni che le merde fanno la CL.
Continueranno a vendere chiunque, a strapagare qualsiasi pippaccia, a prendersi lo scudetto d'agosto e a  fare schifo al cazzo.
O davvero ci credete alla favoletta che senza CL falliscono.

P.S. chi è che ha fatto di nuovo scappare marcolino?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se non la fanno è meglio. Così come è meglio se esplodono in uno tsunami demmerda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2019, 22:17
Si ma se non la fanno è meglio. Così come è meglio se esplodono in uno tsunami demmerda.

Se facessero l'EL qualche laziale d'acqua dolce se la farebbe sotto perché li vedrebbe probabili vincitori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Cagliari è da tempi di Scopigno che non vale un caxxo fuori Sardegna.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Concordo con Meanwhile.

Concordo con Gulp che concorda con Meanwhile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Grande Puffo il 27 Apr 2019, 21:37
Tifare le milanesi .... 
Io odio tutti tessera nr 2.

Basterebbe fare 5 vittorie e se la juve facesse il suo a Roma finire a pari punti con le merde. Qualsiasi sia la posizione.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Apr 2019, 19:36
Mai.
Non ci riesco proprio.

I casciavit sono scalati in cima alla classifica dell'odio, gli altri, i merdos trigoriesi, tanto, sono innocui e perdenti nel dna, gli date troppa importanza, ma dal 99 a ieri questi sono gli emilio fede del calcio, dallo scippo di Nesta al bimbominchia che segna di braccio, piuttosto che tifà per questi, tifo per il buco nell'ozono.
Voglio vederli soffrire, piangere, rantolarsi dalla disperazione ed infine portare i libri in tribunale.

E manco l'inda mi sta troppo simpatica, ma certo non ai livelli della selezione mediaset e del trigoria.

Io Milan, e soprattutto Inter, le odio almeno quanto te. Figurati che su questi ultimi ho aperto anche un topic su "Calcio".

Però tra loro e le merde, posto che noi e Atalanta messe insieme abbiamo forse il 3% di arrivare in Champions, non ho dubbi tra chi vorrei arrivasse tra le prime 4.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La vedo differentemente e, per quanto mi facciano skyfo al belino, sanno affrontare e chiudere le partite. Hanno giocato contro una squadra che non aveva nulla da chiedere e hanno chiuso la pratica in dieci minuti; esattamente quello che dicevamo fare noi con piastrellisti e comitato di quartiere.
Poi che sappiano tenere rapporti amichevoli con società  "satellite" è risaputo, ma lo fanno tutte le società tranne la Lazio.

UnDodicesimo

Visitatore
indubbio, ma la spinta su 'reminbarca', lo sgambetto a Frosinone e il gol annullato all'Empoli gli hanno portato 6 punti. e mi limito alle cose piu' evidenti.

a sto punto, tifo Atalanta, che pure con il Milan, se le merde arrivano quinti, non c'e' da essere sicuri.

capace che Giacomo Palletta manda un'altra lettera all'Uefa (magari st'odio verso la Lazio manifestato negli ultimi mesi e' per ingraziarsi i merdosi e tutto quello che c'e' intorno visto quanto gli potrebbe costare un'altra soffiata loro)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Apr 2019, 20:58
In Europa League ci vorrei andare da vincitore della Coppa Italia....

Chi arriva settimo deve fare tre preliminari, iniziando la stagione il 20 luglio..  Meglio di no, date retta a 'no scemo!
l'atalanta questa stagione ha fatto i preliminari, no, per dire, pare facciano bene

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: rimski orel il 28 Apr 2019, 07:30
l'atalanta questa stagione ha fatto i preliminari, no, per dire, pare facciano bene

arrivare quarti, e forse vincere la Coppa Italia, senza aver fatto coppe, sarebbe considerato dal tifoso Laziale una grande stagione?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Apr 2019, 07:54
arrivare quarti, e forse vincere la Coppa Italia, senza aver fatto coppe, sarebbe considerato dal tifoso Laziale una grande stagione?
Per molti no...comunque non penso andremo in cl e speriamo di vincere la coppa Italia...quest'anno la possibilità di lottare fino all'ultimo per la cl ce la siamo mangiata noi con le ultime scellerate partite

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Apr 2019, 07:54
penso di si' visto che e' il massimo al quale possiamo aspirare e che in contemporanea non ci e' MAI riuscito

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2019, 07:58
Per molti no...

Citazione di: rimski orel il 28 Apr 2019, 07:59
penso di si'...

:beer:

Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2019, 07:58
... possibilità di lottare fino all'ultimo per la cl ce la siamo mangiata noi con le ultime scellerate partite

questo e' indubbio, piu' dell'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva