Sampdoria - Lazio

Aperto da kelly slater, 25 Apr 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1992

Citazione di: AquiladiMare il 28 Apr 2019, 10:39
Dai su, dopo Inter-Lazio, tra Spal, Sassuolo, Milan e Chievo un solo punto.... Direi troppo poco per la CL...

E non possiamo certo prendercela con gli arbitri...

Il problema nostro è la mancanza di maturità che, purtroppo, acquisisci dopo alcuni anni di permanenza ai vertici... Chiamasi anche braccino...

Mi sa che hai quotato il messaggio sbagliato :)

So bene che un punto tra Spal, Sassuolo e Chievo è vergognoso, e una squadra che colleziona queste figure non merita di andare in Champions. Nessuno lo nega

Non me la sto prendendo nemmeno con gli arbitri (ripeto, forse ti sei confuso a quotare)

Mi fa solo innervosire che, come la metti la metti, alla fine debbano sempre spuntarla quelli

kurt

Citazione di: vaz il 28 Apr 2019, 11:29
mi sembra chiaro che tutto l'ambiente sia focalizzato sul 15 maggio.
la partaccia col chievo ha chiuso il nostro campionato.
La maniera migliore per arrivare alla finale troppo  carichi e toppare di brutto.

AquiladiMare

Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2019, 11:34
Porca mignotta.

Almeno 7 punti buttati che diventano 9 nel testa a testa col Milan.

Porcaccia mignotta.

Ps. L arbitro io non lo dimentico però, sopratutto con Spal e Milan.

Ma  con Spal e Milan con un altro arbitro sarebbero finite 0-0 e 1-1.. sempre pochino per la CL

SuburraBiancoblu

Vabbè al di là delle nostre mancanze ritengo comunque assurdo che le merde riescano ad arrivare quarte
E. O. T.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Strakosha per Caicedo, Caicedo per Correa e va via.

Charlot

Aspettiamo la fine del campionato.  A leggere di Conte (il neo allenatore delle merde), di aste per società di calcio (Samp) e nuovi stadi (atalanta), c'è da pensare all'informazione nel calcio moderno, noi, nel frattempo, siamo in attesa sul fiume, fino a metà maggio, sperando non straripi...
:ssl

ssl1900

Citazione di: Omar65 il 28 Apr 2019, 11:18
In campionato hanno mollato.
Non da oggi.

Se hanno mollato è molto preoccupante.
A fine stagione la società dovrà porsi qualche domanda su molti campioni o presunti tali e sull'allenatore.
Non può essere che si molli a più di un mese dalla fine del campionato

Oggi la Lazio deve entrare in campo per vincere!

skizzo87

Dentro Wallace fuori Lf
Fuori immobile e dentro caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Immobile parte dalla panchina

Dopo aver battuto il Milan per 0-1 in quel di San Siro conquistando la finale di Coppa Italia, torna il campionato e, la Lazio, se la vedrà con la Sampdoria. I blucerchiati arrivano dalla pesante sconfitta per 3-0 contro il Bologna, mentre in Serie A la squadra di Inzaghi non vince da quattro partite, l'ultima vittoria infatti risale al 31 Marzo quando, con un gol di Milinkovic, i biancocelesti espugnarono proprio San Siro, questa volta contro l'Inter. A meno di un'ora dal match del Luigi Ferraris di Genova, queste sono le formazioni ufficiali di Sampdoria e Lazio:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

A disp.: Rafel, Belec, Bereszyinski, Tavares, Tonelli, Barreto, Jankto,  Vieira, Saponara, Gabbiadini, Caprari, Sau.

All.: Marco Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo.

A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Armini, Zitelli, Marusic, Badelj, Jordao, Neto, Immobile.

All.: Simone Inzaghi.

AquiladiMare

Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Apr 2019, 14:17
Vabbè al di là delle nostre mancanze ritengo comunque assurdo che le merde riescano ad arrivare quarte
E. O. T.

Assurdo perché?? Io sono molto più incazzato con i nostri che hanno sciupato una occasione, speriamo, non irripetibile...

Speriamo nella DEA del calcio

BalkanLaziale

lazionaltrastoria

Forza Lazio!
:since  :since  :since
:ssl  :ssl  :ssl

Contenuto sponsorizzato

ronefor

FeverDog

king

DajeLazioMia

aleArt

Che cazzima felipao

Palo

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Mamma mia che giocatore Felipone. :ssl :ssl :ssl

ronefor

Ahahaha che ha fatto il panterone