Sampdoria - Lazio

Aperto da kelly slater, 25 Apr 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 28 Apr 2019, 19:40
Eh allora non c'ha proprio senso, quello è sempre fuorigioco.
Un calciatore in posizione di fuorigioco che riceve il pallone da un avversario, il quale lo gioca intenzionalmente (ad eccezione di un salvataggio intenzionale di un qualsiasi avversario), non è considerato aver tratto vantaggio.
Un "salvataggio" si ha quando un calciatore interrompe la traiettoria di un pallone che sta andando dentro o molto vicino alla porta, con qualsiasi parte del corpo tranne le mani (ad eccezione del portiere all'interno dell'area di rigore). Altri elementi da considerare per l'applicazione corretta della regola è che non si verifica infrazione di fuorigioco se un calciatore riceve il pallone direttamente da un suo compagno quando effettua un calcio di rinvio, una rimessa dalla linea laterale, un calcio d'angolo.

Sono d'accordo con te, è una regola pensata e scritta con i piedi :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: laziomia64 il 28 Apr 2019, 19:41
Mi vengono in mente le parole di Inzaghi dopo Lazio Chievo,testuale "in 10 contro 11 perdi al 90 e più per cento,certo poi stavi 0-0 (contro la primavera del Chievo) si può anche perdere ... ma ora siamo noi sul 2-0 e il un uomo in più,se pareggi sta partita sarebbe più grave della sconfitta con il Chievo. Spero non accada davvero,soprattutto per la lotta all'EL.
Non so nemmeno se ci siano precedenti, a questi livelli !

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beati voi che parlate dell'arbitro, io sono senza parole per questo secondo tempo assurdo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Emfio il 28 Apr 2019, 19:41
Non è arrivata una palla a Correa nel secondo tempo....mah
Io lo avrei tolto e messo un difensore in piu .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: samu_s il 28 Apr 2019, 19:40
Acerbi non prova a intercettarla, la intercetta proprio e questo "sana" la posizione dell'attaccante.
O almeno mi sembrava fosse così la regola.

Ripeto, se è così non ha senso, è vero che il movimento di Acerbi è volontario, ma la palla arriva in conseguenza del passaggio del giocatore della Samp, nonostante Acerbi abbia provato a intercettarla senza riuscirci. Io in queste occasioni ho sempre visto fischiare fuorigioco.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Emfio il 28 Apr 2019, 19:45
Leiva lulic sottotono nel secondo
Leiva e  Lulic quando giocano dopo 4 giorni non reggono più di un tempo, lo sanno anche i sassi a Roma

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Ancora irritanti con questa gestione che non sappiamo fare

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Daniela il 28 Apr 2019, 19:45
mi dicono che abbiamo preso 16 pali
17 con la traversa di Ciro(9solo lui)

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sofferenza

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Nesta idolo

Visitatore
Stiamo facendo di tutto per complicarla, mah

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
UnDodicesimo

Visitatore
veramente era Correa che si doveva allargare sulla destra e non staglie dietro  :x

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
non so perche' real e barca corrono fino alla fine e i nostri si permettono di considerare le partite chiuse e smettere di giocare per "risparmiare" energie, quali caxxo di energie poi visto quelle che dobbiamo sprecare per giocare partite fino in fondo. Se fossi presidente della Lazio farei un bel discorsetto il primo giorno: " non capisco un caxxo di calcio, di tattica ecc, non interferiro' mai con l'allenatore, perdonero' gli errori individuali, per me siete tutti bravi, ma vedo le partite e se qualcuno si azzarda a non correre fino al 94mo lo vengo a prendere a casa e a calci in chiulo lo mando a palleggia' ai semafori sulla Cristoforo Colombo e poi lo vendo alla Sambenedettese".

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

Discussione precedente - Discussione successiva