Sampdoria - Lazio

Aperto da kelly slater, 25 Apr 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque c'è qualcosa di psicotico in 'sta squadra...  8)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Alla luce di questo risultato non so se tifare atalanta o gufarla...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Nesta idolo il 28 Apr 2019, 19:43
Un calciatore in posizione di fuorigioco che riceve il pallone da un avversario, il quale lo gioca intenzionalmente (ad eccezione di un salvataggio intenzionale di un qualsiasi avversario), non è considerato aver tratto vantaggio.
Un "salvataggio" si ha quando un calciatore interrompe la traiettoria di un pallone che sta andando dentro o molto vicino alla porta, con qualsiasi parte del corpo tranne le mani (ad eccezione del portiere all'interno dell'area di rigore). Altri elementi da considerare per l'applicazione corretta della regola è che non si verifica infrazione di fuorigioco se un calciatore riceve il pallone direttamente da un suo compagno quando effettua un calcio di rinvio, una rimessa dalla linea laterale, un calcio d'angolo.

Sono d'accordo con te, è una regola pensata e scritta con i piedi :)

Penso che la giocata di Acerbi rientri nei "salvataggi". Boh, io è la prima volta che vedo una cosa del genere, ho sempre visto fischiare fuorigioco in questi casi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vittoria pazzesca, c'è tutta la Lazio di quest'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque nel secondo tempo sono calate le energie nervose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Nel secondo tempo è calata la tensione e mentalmente non siamo ancora una grande squadra, non è che ogni volta possiamo sorprenderci.
Avanti così e alla fine contiamo i punti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: Emfio il 28 Apr 2019, 19:54
alla fine del primo tempo avevo 18 anni, adesso 88

Io 90. Che squadra di matti allenata da uno ancora più matto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Ma ci siamo ancora, daje Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma se po soffrì così sopra di due gol e di un uomo? È vero che il loro gol è una botta di culo su uno svarione di Acerbi ma comunque avevano cominciato la ripresa gestendo troppo con passaggi inutili in orizzontale. Dobbiamo continuare a giocare sempre. Personalmente avrei tenuto Caicedo fino alla fine, per me avremmo sfruttato meglio i contropiedi, come nel primo tempo. Ottimi tre punti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: Emfio il 28 Apr 2019, 19:54
alla fine del primo tempo avevo 18 anni, adesso 88

infatti io che no ho già più di "anta" ho chiuso sull'1-2
altrimenti sarei morto... perché a differenza di molti
qua dentro sapevo che secondo tempo ci aspettava
anche fossimo stati 11 contro 8

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Apr 2019, 19:56
Cerchiamo di non pareggiarla :=))

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Miro25Klose il 28 Apr 2019, 19:36
Ma che cosa dai, il passaggio a Quagliarella arriva da un giocatore della Samp, Acerbi prova a intercettarla senza riuscirci, ma la palla gliela da quello della Samp.

Assurdo è che in situazione cosi erano sicuri dalla prima che tocco di Acerbi è volontario. Alla fine, non è cosi assurdo - per altri sara fuorigioco.

Non ho aspettato passeggiata dopo Milano e era cosi. Tre punti boni come il pane. Avanti!  :since

Aquila1992

*
Lazionetter
* 32

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ora si può dire: il gol loro non è fuorigioco perché Acerbi fa una giocata volontaria che rimette in gioco Quaglia. Se fosse stata una deviazione fortuita sarebbe stato fuorigioco.
Da regolamento.

Nesta idolo

Visitatore
Partita dominata dalla Lazio per 55 minuti, dopo abbiamo fatto di tutto per rimettere in gioco la Sampdoria, incomprensibile. Bisogna rimanere concentrati per tutta la gara. Questa squadra deve pensare partita dopo partita, piuttosto che fare voli pindarici.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Apr 2019, 19:56
Stasera che famo ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2019, 19:58
Ora si può dire: il gol loro non è fuorigioco perché Acerbi fa una giocata volontaria che rimette in gioco Quaglia. Se fosse stata una deviazione fortuita sarebbe stato fuorigioco.
Da regolamento.
E' il contrario ;)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Evidente calo di concentrazione per la superiorità numerica +
Fatica psicofisica della partita di coppa +
Un po' di sfiga +
Qualche errore di Inzaghi (fuori Caicedo e non Correa)

Risultato

Molta confusione e rischi, ma tre punti buoni come il pane almeno per mantenere la concentrazione anche sul campionato

Discussione precedente - Discussione successiva