Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: anto70 il 25 Apr 2019, 08:16
Ero allo stadio Ed ancora Mi devo riprendere. Ma non era rigore il contatto con Reina?

Era rigore perché il difensore milanista gli ha dato uno spintone a mano aperta, il fatto che stesse già cadendo quando toccato da Reina ha fatto pensare a una simulazione. Ma era rigore

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Era un rigore abbastanza netto anche per me.
Come era rigore lo spintone che ha ricevuto nel finale di primo tempo col Chievo.
Grande annata la sua

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Apr 2019, 20:06
...ha giocato oggi?  :=))

J'ha fatto un ... così ma non guarda le mano guarda li bracci (cit.)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.041
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
merito di Simone secondo me. quando ne ha chiesto la riconferma ho pensato ad una scelta un po' aziendalista...aveva ragione lui

ErNonno

Visitatore
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Apr 2019, 20:34
merito di Simone secondo me. quando ne ha chiesto la riconferma ho pensato ad una scelta un po' aziendalista...aveva ragione lui
Ma vero vero vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Gol bellissimi, quasi d'altri tempi... visti i molti detrattori, direi che vanno mostrati orgogliosamente

https://streamable.com/jy7g3

https://twitter.com/i/status/1122537211457613826

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: SuburraBiancoblu il 28 Apr 2019, 20:34
stesso mio pensiero.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Grande Felipone molto migliorato in fase realizzativa.
Oggi portentoso , non l avrei mai tolto.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: mr_steed il 28 Apr 2019, 20:37
Gol bellissimi, quasi d'altri tempi... visti i molti detrattori, direi che vanno mostrati orgogliosamente

https://streamable.com/jy7g3

https://twitter.com/i/status/1122537211457613826
e quando il difensore gli va addosso per buttarlo giu' e rimbalza indietro?  :o ma non e' che questo si convince di essere forte e diventa un crack e noi abbiamo trovato il Boksic nero?  :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: rimski orel il 28 Apr 2019, 20:42
e quando il difensore gli va addosso per buttarlo giu' e rimbalza indietro:o ma non e' che questo si convince di essere forte e diventa un crack e noi abbiamo trovato il Boksic nero?  :beer:
Quando i difensori provano a fargli fallo e invece gli si schiantano addosso mi fa impazzire,  sembra un TIR lanciato contro una smart.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi confermate ha fatto gli stessi goal di dzeko?

#Brigatapanteronedasempreoraèfacile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Quando i difensori provano a fargli fallo e invece gli si schiantano addosso mi fa impazzire,  sembra un TIR lanciato contro una smart.
Tra l'altro Colley, quello che gli è rimbalzato addosso, non è propriamente un peso piuma ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Errore mio.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mi confermate ha fatto gli stessi goal di dzeko?

#Brigatapanteronedasempreoraèfacile
In campionato mi sembra di sì.
OT
oggi pomeriggio mi è passato davanti a casa, in bicicletta,  un ragazzino con la maglia de geco... In mezzo alla campagna a 700km a nord di Roma... M'è scappato un romamerda...che dite so' stato troppo signore?  È che nun c'avevo niente da tiraje...mortacci loro stanno dappertutto...
EOT

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Il secondo di oggi è a mio avviso tra i tre gol più belli segnati dalla Lazio quest'anno

Discussione precedente - Discussione successiva