Se ti dicessero che una delle due è sicura cosa sceglieresti? CL o CI?

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Qualificazione CL o Coppa Italia?

CL
50 (37.3%)
Coppa Italia
84 (62.7%)

Totale votanti: 134

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2019, 23:15

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Apr 2019, 23:36
champion senza neanche pensarci, tra l uovo oggi e la gallina domani ho sempre scelto la seconda, non perché in questo caso penso di vincere la champion ma perché la coppa Italia e' fine a se stessa, con la champion c è la speranza di crescere.
e dimenticavo.... impedisci di crescere ad almeno un altra squadra...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
In Champions ma solo se questo ridimensionasse anche per il futuro in maniera seria le ambizioni degli zozzoni al di là del Tevere e di quelli all'ombra del Duomo. Altrimenti una Coppa è per sempre.

Mi starebbe bene pure la Coppa con l'Atalanta quarta in effetti.  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
La Lazio ha perso le ultime 2 finali di coppe Italia.
La delusione della mancata CL dell'anno scorso ancora è una ferita aperta nel gruppo.
Personalmente vorrei vincere la coppa Italia ma credo che per la Lazio sia una soddisfazione maggiore arrivare in CL per una serie incredibili di ragioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Coppa tutta la vita

Poi, ragionando sul fatto che CL nostra escluderebbe gli zozzoni, voterei cl.
Ma credo il sondaggio non tenga conto di questo.
Quindi coppa, più uno palmares.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: yap1981 il 28 Apr 2019, 23:37
Ad essere pignoli il sondaggio nemmeno specifica se con CL si intende la partecipazione alla prossima edizione o la coppa dalle grandi orecchie. :)

si sono un pò impedito a lanciare i sondaggi, però dai era abbastanza intuitivo che si parlava di qualificazione CL.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: scintilla il 28 Apr 2019, 23:42
Magari poter scegliere....

Che poi nella realtà potremmo rimanere a secco di entrambe, ma paradossalmente anche raggiungere entrambe...

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2019, 23:45
si sono un pò impedito a lanciare i sondaggi, però dai era abbastanza intuitivo che si parlava di qualificazione CL.
Ovviamente stavo scherzando, credo che tutti abbiano capito che intendevi qualificazione alla CL, anche perché nell'altro caso non avrebbe senso il sondaggio.
Chi baratterebbe una coppa dei campioni per una coppa Italia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Se dovessi scegliere Coppa Italia tutta la vita! Preferisco scrivere il nome sull'albo d'oro, piuttosto che far parte di una anonima statistica (tra l'altro, parliamoci chiaro, non cambierebbero le strategie in fatto di mercato con la CL)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
In generale preferirei la Coppa Italia. Però dopo averne viste una dozzina una volta sceglerei la CL per vedere l'effetto che fa!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Io avrei detto C Italia sicuramente,  ma abbiamo un mondo da salvare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Io non ho dubbi. Chi alza un trofeo resta nell albo , chi partecipa no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico CL solo perché Lotito ha detto che in quel caso si farebbe "un altro tipo di mercato". Adoro la coppa ma l'unica possibilità di entrare nel giro delle 4 stabilmente sono i soldi CL. Se si deve entrare in CL per comprare i Marusic e schierare i Patric allora 1000 volte la coppa Italia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Nessuna qualificazione in nessuna competizione può essere paragonabile all'emozione di vedere alzare un trofeo dalla tua squadra del cuore.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Dea quarta, Noi quinti, merdilan sesto, toro o chi ve pare settimo.
E le merde fori da tutto!
...e sto.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Coppa Italia. Un trofeo in più, saremmo con la Juve le uniche squadre italiane ad aver vinto qualcosa di importante quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva