Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: TheVoice il 28 Apr 2019, 22:18
Il secondo di oggi è a mio avviso tra i tre gol più belli segnati dalla Lazio quest'anno
Ho esultato più per il cross di Romulo che per il gol.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi confermate ha fatto gli stessi goal di dzeko?

#Brigatapanteronedasempreoraèfacile

Esatto.

Ehmalodidoagennaiochiedeva8mionipecaisedo

Machitiida8mionipequeapippa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
che bella quella corsa sotto quel settore sicuramente pieno di razzisti e militanti del kkk che come al solito l'avrà riempito di uh uh....

a parte gli scherzi, ennesima partitona, idolo vero  :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Grande Calderone stai facendo veramente tutto benissimo,i tuoi gol sono tutti bellissimi!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Applausi a Caicedone, ci mette sempre tutto e dopo il gol nel derby sembra completamente rinato.
Ne parlavo oggi con alcuni amici spagnoli, che mi parlavano di una partita che non non avevo visto.

Il primo gol è una grandissima giocata che mostra come abbia ritrovato confidenza nei suoi mezzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Dopo l'annata con il Levante questa è la sua miglior stagione in carriera.
Sta bene nel nostro calcio ed ha preso consapevolezza dei suoi mezzi.
È, e potrà essere, un'arma importante per questa stagione e per il futuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggetto misterioso. Sul primo gol non scatta, balza verso la porta, accorcia il campo risucchiandosi il prato  sotto gli scarpini. Sul secondo gol salta un metro e mezzo da terra.  Mah. Questo poteva essere un giocatore da Barcellona.
Credo che Inzaghi e staff gli stiano tirando fuori il potenziale straordinario che ha dentro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
beh diciamo che a parte il fatto che tecnicamente sia di altissimo livello,
dava la,falsa,idea di essere molto lento, invece nonostante il fisico da camallo dopato è un giocatore dalle movenze feline,
se gli muovevo qualche accusa era che non provava spesso a tirare in porta , facendo
di professione l'attaccante non era il massimo, ora non tira spesso ma sicuramente
più di prima,ed i risultati si vedono, a me non è mai dispiaciuto, chiaramente non può (parlo di caratteristiche)
essere il sostituto di Ciro (con cui si integra a meraviglia) ma è un ottimo giocatore,
che a differenza di quello che dicevano in tanti, in serie A e nella Lazio ci può stare
(e anche bene) tranquillamente, quelle poche volte che mi faceva sorgere
qualche dubbio mi tornava in mente il fatto che a Tarallo non piace,
e quindi mi riconvincevo subito che era un ottimo elemento  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me gli ha fatto bene la continuità di impiego. Con un fisico come il suo non è facile prendere il ritmo partita, più gioca e più rende. Oggi due gol sopraffini che portano il suo rendimento stagionale a livello "buono/ottimo" per essere una seconda linea. Sta dimostrando di essere un titolare aggiunto.
Per l'impegno e la tigna che ci mette non si può che volergli bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.694

- Vedendo i primi video avevo scritto che mi ricordava Zapata come caratteristiche fisiche e tecniche. Un po' lo ricorda in effetti, a me, almeno in questo momento di grande forma.
- Credo sia un giocatore da 10 gol in media in serie A se giocasse titolare. Ma comunque giocatore sicuramente da serie A, senza discussioni.
- Il fatto che non sia la fotocopia di Immobile continuo a ritenerlo un non-problema. Una punta forte o in un momento di grande forma segna, qualunque siano le sue caratteristiche o il modulo della squadra (che in genere finisce per adattarsi alle caratteristiche dei giocatori forti).
- Caicedo è uno di quei giocatori che dimostra il buon lavoro di Inzaghi e anche di Tare (entrambi in generale non perfetti, come tutti). Si tratta di una punta presa a 29 anni da una squadra di basso livello e pagato 2 mio. Con 2 mio i nostri rivali ci pagano i manichini per esercitarsi sulle punizioni.
Non è facile il lavoro che fa il nostro staff tecnico-societario rispetto al budget a disposizione.
- Comunque davanti serve un altro grande giocatore tipo Correa (costo, età, potenziale, le caratteristiche le devono decidere Inzaghi e Tare).

Forza Panterone. 5 finali.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ieri sbirciavo un forum atalantino per leggere cosa pensavano della finale e della Lazio: ebbene, con mia grande sorpresa il giocatore che più temevano era proprio il panterone, che in tanti vorrebbero per il loro dopo Zapata..
Aldilà di ogni commento tecnico, il ragazzo ha dimostrato soprattutto carattere e palle ed a Roma tutto ciò non è facile.

Daje Panterone!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
:beer:

Come già detto da qualcuno il primo gol ricorda l'alieno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

bravo Felipe e bravo Simone.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
bellissimi gol...il secondo soprattutto m ha fatto quasi commuovere, finalmente un cross degno di questo nome, se ce stava marusic ciao core...

p.s.: con le dovute differenze, nella stessa porta ha ricordato un po' il gol di vieri (su cross di conceicao) in samp lazio 98/99 (0-1)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Aregai il 29 Apr 2019, 08:53
...
con le dovute differenze, nella stessa porta ha ricordato un po' il gol di vieri (su cross di conceicao) in samp lazio 98/99 (0-1)
Paro paro.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
come volevasi dimostrare, è un attaccante, prima punta, e coi fiocchi.

Dopo il derby, altra partita da prima punta titolare insieme a Correa. Altra prestazione top

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Che bella quella corsa sotto ai tifosi....

:band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva