Chiesto dal milan sanzione nei confronti della Lazio!!!

Aperto da eagles671, 26 Apr 2019, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Precisione il 29 Apr 2019, 10:12
Scaroni, c'è video con 32 cori razzisti dei laziali

Il Milan ha mandato ai presidenti di Coni, Figc e Lega Calcio un video nel quale si contano 32 cori razzisti da parte di un gruppo di tifosi laziali durante la partita Milan-Lazio della scorsa settimana. Lo ha detto il presidente del club rossonero Paolo Scaroni intervenuto al programma 'Radio anch'io sport'. "Probabilmente non sono stati così vistosi da essere sentiti da tanti, perchè i laziali erano pochi e i tifosi milanisti sono sempre rumorosi. Però l'episodio se si voleva, lo si poteva andare a vedere".

Dopo l'episodio dello striscione esposto in città (quello inneggiante a Mussolini, ndr) ha aggiunto Scaroni ai microfoni di 'Radio anch'io sport', "era cosa ovvia che il direttore di gara e i suoi collaboratori stessere molto attenti, non dico per interrompere la partita, ma almeno sospenderla, dando un segno. E' una cosa che poteva essere fatta". Scaroni ha poi elogiato i tifosi milanisti: "la nostra tifoseria è assente dai fenomeni di razzismo, non li ha mai avuti". Infine un appello: "si faccia come in Inghilterra, dove gli episodi di razzismo vengono cercati, noi abbiamo un atteggiamento un pò passivo".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Quindi i cori sui napoletani non sono razzismo ma discriminazione territoriale...
Interessante.
La faccia come il culo

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2019, 10:24
Quindi i cori sui napoletani non sono razzismo ma discriminazione territoriale...
Interessante.
La faccia come il culo

La discriminazione territoriale è una ficata. Anche il sessismo non è male, comunque meglio dell'omofobia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
 "Leggevo l'intervista a Leonardo che chiedeva la sospensione della partita dell'altra sera per i cori di qualche imbecille. I cori di qualche imbecille non portano alla sospensione delle partite: il 99% dei tifosi sono educati e rispettosi. Che un dirigente di una squadra prestigiosa come il Milan si attacchi alla sospensione delle partite e faccia polemiche con gli arbitri, da tifoso, da italiano e Ministro mi sembra bizzarro. ....................."

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Fanno di tutto per far passare in cavalleria che squadra di pippe hanno assemblato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
LazioPress.it
‏ @laziopress
4 min4 minuti fa

http://bit.ly/2XTLtIq  Milan, Scaroni: "Abbiamo un filmato con 32 episodi di razzismo in Coppa Italia contro la Lazio" #sslazio #lazio

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Daniela il 29 Apr 2019, 11:21
LazioPress.it
‏ @laziopress
4 min4 minuti fa

http://bit.ly/2XTLtIq  Milan, Scaroni: "Abbiamo un filmato con 32 episodi di razzismo in Coppa Italia contro la Lazio" #sslazio #lazio
per me se lo possono mettere 32 volte dove pare a loro. Hanno perso, li abbiamo tritati e rosicano come er pupone. Poi benvenuta ogni iniziativa contro il razzismo a 360 gradi, perche' quello unicamente contro la Lazio comincia a da' fastidio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
intanto pero' siamo col fiato sospeso ad aspettare oggi le decisioni del giudice sportivo...temo che ci chiuderanno la curva almeno per un paio di partite...cioe' in curva se vedemo l'anno prossimo  8)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Quindi hanno creato un vero e proprio dossier.
La mia impressione era giusta quando parlavo di pulizia del suono all' interno del video apparso sui siti web dei giornali per cercare di far sentire al meglio il coretto su quella anima candida di Bakayoko.
Io risponderei che da ex tangentisti nn si prendono lezioni di etica.
Io.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Daniela il 29 Apr 2019, 11:21
LazioPress.it
‏ @laziopress
4 min4 minuti fa

"Dobbiamo seguire l'Inghilterra, che nel calcio è 10 anni avanti rispetto a noi. Là si cercano anche gli episodi di razzismo che si verificano fuori allo stadio, mentre noi siamo passivi in questo aspetto ed interveniamo solo dopo fatti eclatanti. Interrompere o meno le gare non sta a me dirlo, sono decisioni che devono prendere l'arbitro e il responsabile dell'ordine pubblico. Io dico soltanto che abbiamo un filmato in cui ci sono 32 episodi di razzismo nella partita di Coppa Italia con la Lazio e se si voleva andare a cercare, si trovava. Ho questo filmato e l'ho mandato al presidente del Coni, a quello della Figc e della Lega. Inoltre, la partita di Coppa Italia era stata preceduta da alcuni episodi, quindi mi sarei aspettato maggiore attenzione. Non dico di sospendere la partita, ma di fermarla per mettere fine a certe cose. Il Milan e la nostra tifoseria è assente da questi fenomeni di razzismo da anni, almeno in epoca recente".

:lol: :lol: Una bella cazzata questa. Ah Scaroni le minchiate raccontale a qualcun altro :stop

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: CORI RAZZISTI, CURVA LAZIO CHIUSA UN TURNO MA PENA SOSPESA

Il giudice sportivo ha chiuso per un turno la Curva Nord della Lazio dopo i cori razzisti degli ultras biancocelesti nei confronti di Kessie e Bakayoko durante il match di coppa Italia contro il Milan. La pena è però sospesa per un periodo di un anno, quindi non vi sarà nessuna limitazione ai tifosi in occasione della finale di Coppa Italia tra i biancocelesti e l'Atalanta in programma il 15 maggio all'Olimpico di Roma.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Apr 2019, 18:10
Quindi, niente fucilazioni?
per il momento no, solo responsabilita' oggettiva a piene mani. Andarli a prendere a casa pare brutto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Speriamo che la sanzione sia stata inflitta sulla base dei rapporti degli ufficiali di gara, anche se temo che sia stata irrogata a causa del confezionamento di dossier ad hoc.

ErNonno

Visitatore
 Lungi da me QUALSIASI tentativo di sminuire, giustificare o comprendere i cori beceri e razzisti: il razzismo è un male che va estirpato e combattuto senza tentennamenti sempre e in ogni circostanza.
Solo vorrei far rilevare come gli stessi giudici sportivi hanno comminato una semplice multa ai due tristissimi giocatori del Milan che hanno insultato una maglia e un giocatore avversario. La faccia schifata del Sig. Bakayoko e le due dita con le quali reggeva la maglia di Acerbi (come si fa quando si regge un qualcosa di repellente) sono sotto gli occhi di tutti e qualificano il Sig. in questione non come un povero ragazzo di un colore diverso dal mio ma semplicemente come un emerito imbecille: con quel gesto ha compiuto una pesantissima provocazione alla quale non andava certamente risposto con uhuhuh ma perlomeno con un sanno vaffa'n cubo da parte nostra e con una sacrosanta squalifica da parte della Giustizia sportiva! Eh dai su...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Mi sono trovato d'accordo con le affermazioni del "milanista" Salvini

Ieri ho goduto per la loro sconfitta , che probabilmente porterà in CL la roma.

Per entrambe le cose li odio ancora di più (dal 1999 milanmerd.a) 8)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: BalkanLaziale il 29 Apr 2019, 18:10
Quindi, niente fucilazioni?
Quindi nemmeno alcuno appeso a testa in giù.
Detto questo la smettessero di sprecare il loro tempo in maniera così becera e pensassero a tifare Lazio da un lato e dall'altro che le autorità usino i mezzi tecnologici per scovare questi imbecilli per poterli poi daspare per un bel pò 

Sledgehammer

Visitatore
Il 20 marzo 1991 il Milan, dopo l'1-1 dell'andata, affronta in trasferta l'Olympique Marsiglia, per la semifinale di Coppa dei Campioni. All'88mo minuto - sul risultato di 1-0 per i padroni di casa - c'è un black-out di uno dei quattro riflettori dello stadio. I dirigenti rossoneri - Galliani in testa - provano a far invalidare la partita facendo uscire la squadra dal campo, sostenendo che non c'è visibilità. Come conseguenza di quel gesto, il Milan perse la partita 3-0 a tavolino e fu squalificato per un anno da tutte le competizioni europee

Discussione precedente - Discussione successiva