Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Buckley il 25 Apr 2019, 21:17
a noi ci gufera' l'Italia intera. La "favola atalanta" contro i nazisti

Sondaggio Gazzetta dello Sport:
25% Lazio
75% atalanta

Ma una partita secca è assolutamente impronosticabile, tanto più con la partita di domenica prossima a fare da preludio e a consentire agli allenatori di prendere le misure.

Certo che, dopo aver buttato al vento due finali di fila con la Banda Bassotti, mi rugherebbe alquanto non portarla a casa (magari ai rigori) con il Bergamo Bassa PolentClub, oltretutto giocando in casa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: gentlemen il 27 Apr 2019, 12:59
Mi sembra che in UEFA se ne parlò qualche anno fa, ma poi non se ne fece nulla.
nn lo fanno perchè ci sono troppe differenze nei format delle diverse coppe nazionali...da noi ad esempio devi giocare molte meno partite per arrivare in finale (per le teste di serie)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

CitazioneBiglietti derby Roma-Lazio finale di Coppa Italia: informazioni costi prezzi
,,TRIBUNA [Monte Mario e Tevere] € 120.00 (Ridotto under 14 nati dopo il 1.1.1999 € 60.00)
DISTINTI – € 50.00
CURVE – € 30.00"
non sto dicendo che siano regalati, ma se anche per una finale di coppa si deve fare polemica sui costi.. Non mi pare siano mai state a prezzi popolari le finali, ecco tutto..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: naoko il 29 Apr 2019, 10:06
Vorrei solo ricordare i prezzi del 2013:
non sto dicendo che siano regalati, ma se anche per una finale di coppa si deve fare polemica sui costi.. Non mi pare siano mai state a prezzi popolari le finali, ecco tutto..

...e consideriamo pure che giocando a Roma, noi in larga parte non abbiamo costi significativi per gli spostamenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

ma perchè nel 2013 che ci fu' una finale?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Preso il pass, anche se credo che Curva e distinti saranno già esauriti con i soli abbonati.
Sono curioso di vedere quanti saranno i bergamaschi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 29 Apr 2019, 10:20
Preso il pass, anche se credo che Curva e distinti saranno già esauriti con i soli abbonati.
non erano esauriti ne con la Juve ne con le merde. Credo che magni tranquillo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Non venite al Lazio style di via calderini. Oggi incredibilmente apre alle 16. Questi sono tutti matti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: samu_s il 29 Apr 2019, 10:20

ci vediamo allo stadio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Con la juve gli abbonati era pochi nel 2015 e pochissimi nel 2017, con le merde in tanti non se la sentirono.
Non sono così ottimista.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
lo so, la mia è una battaglia oramai minoritaria, ma si lasciamo comode le famiglie facoltose di spendere 600€ per un serata, tutti gli altri se la possono immaginare in curva/distinti (e comunque so due piotte e passa, non immaginari) o vedersela direttamente da casa, come d'altronde fecero in molti anche a maggio 2013 (i famosi seggiolini blu vuoti).
ricapitolando, vediamo aumenti di anno in anno del costo del biglietto per le finali (e non parliamo di CL) in un paese che vive una crisi profonda e di lunga data, senza alcuna agevolazione per le famiglie: poi lamentamose per la militarizzazione degli stadi e la fuga delle famiglie.

Contenuto sponsorizzato

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Aregai il 29 Apr 2019, 08:57
nn lo fanno perchè ci sono troppe differenze nei format delle diverse coppe nazionali...da noi ad esempio devi giocare molte meno partite per arrivare in finale (per le teste di serie)
Molte meno non direi, sono tipo 4 partite contro le 5 di FA Cup (ovviamente senza contare i rematch), coppa di Francia e coppa di Germania.

Vero che i formati  sono molto differenti, si va da coppe con migliaia di iscritte, vere e proprie coppe nazionali, fino alla coppa Italia che è più una coppa di lega, il suo formato è molto simile alla coppa di lega inglese.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: cippolo il 29 Apr 2019, 10:32
Non venite al Lazio style di via calderini. Oggi incredibilmente apre alle 16.

Oh è lunedí mattina, devono fa la spesa, andà a pagà le bollette...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: NandoViola il 29 Apr 2019, 10:39
lo so, la mia è una battaglia oramai minoritaria, ma si lasciamo comode le famiglie facoltose di spendere 600€ per un serata, tutti gli altri se la possono immaginare in curva/distinti (e comunque so due piotte e passa, non immaginari) o vedersela direttamente da casa, come d'altronde fecero in molti anche a maggio 2013 (i famosi seggiolini blu vuoti).
ricapitolando, vediamo aumenti di anno in anno del costo del biglietto per le finali (e non parliamo di CL) in un paese che vive una crisi profonda e di lunga data, senza alcuna agevolazione per le famiglie: poi lamentamose per la militarizzazione degli stadi e la fuga delle famiglie.
Sono con te.

skizzo87

Visitatore
cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: kelly slater il 29 Apr 2019, 10:48
Oh è lunedí mattina, devono fa la spesa, andà a pagà le bollette...
Sono incazzato come una biscia. Ore di permesso buttate

aventiniano

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 29 Apr 2019, 10:39

Siamo un po' OT, ma come darti torto. 
Oggi l'inserto economico de La Voce del Padrone (il Corsera) spiega che il potere di acquisto dei salari è regredito a quello degli anni '60.  In tutto questo, la forbice tra le famiglie con figli (sempre meno, anche se non solo per ragioni economiche) e i 'padroni del vapore' sta aumentando: e il baraccone del calcio di serie A continua, per una ristretta cerchia di professionisti del settore (non solo i calciatori, ma tutto il corteo di nani e ballerine anche della comunicazione che attorniano loro e le società) ad alimentarsi in modo drogato di prezzi compensi provvigioni stecche ecc. fuori controllo.
L'unica cosa seria sarebbe mandarli tutti dove meritano (per esempio, a lavorare almeno otto ore al giorno per quei 1570 € mensili che costituiscono lo stipendio italiano medio); se non lo si fa, perché il popolo bue ha bisogno dei suoi gladiatori e perché siamo  -diciamocelo-  malati di tifo,  non credo abbia poi senso lamentarsi dei prezzi di una singola finale.
In amicizia
EOT

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sto in coda sul sito listicket per il biglietto!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Già fatto; tre CN caricate online sulla tessera.
Adesso speriamo che stasera il giudice sportivo non ci mandi il milan, in finale.
Vabbè, al limite me li rivendo, o mi gusto un bel derby lombardo.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva