as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hanno semplicemente trovato una squadra senza motivazioni.

Bucio culo Male grande come mare e profondo come fossa Marianne.

giuseppe96

*
Lazionetter newbie
* 6
Viste le innumerevoli notizie che circolano su giornali e web da settimane ormai inizio a credere alla trattativa e perciò mi pongo una domanda, ma il bostoniano 9 milioni annuali da dare a conte ma dove li ha trovati? Dal trading di giocatori con allenatori mediocri si passa a conte che sicuramente vuole garanzie tecniche e se accetterà vorrà dire che lo hanno soddisfatto... come è possibile questa cosa visti i problemi di FFP in cui sono coinvolti e il rischio di non qualificazione champions

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: giuseppe96 il 29 Apr 2019, 17:06
Viste le innumerevoli notizie che circolano su giornali e web da settimane ormai inizio a credere alla trattativa e perciò mi pongo una domanda, ma il bostoniano 9 milioni annuali da dare a conte ma dove li ha trovati? Dal trading di giocatori con allenatori mediocri si passa a conte che sicuramente vuole garanzie tecniche e se accetterà vorrà dire che lo hanno soddisfatto... come è possibile questa cosa visti i problemi di FFP in cui sono coinvolti e il rischio di non qualificazione champions

la domanda che ti devi porre è se le  innumerevoli notizie sono vere o solo delle bugie da dare in pasto al maggico bobbolo.... ;)

giuseppe96

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2019, 17:41
la domanda che ti devi porre è se le  innumerevoli notizie sono vere o solo delle bugie da dare in pasto al maggico bobbolo.... ;)
Si questo è vero ma solitamente escono un paio di giorni e poi se ne inventano un altra (come con Mourinho) però qua anche molta gente vicina a Conte conferma la trattativa... perciò o mezza squadra viene venduta per pagare Conte o l'americano ha tirato fuori il gruzzolo nascosto... non capisco proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guardiola ha chiamato tutto incazzato che quella panchina spetta a lui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo si prepara Giampaolo per il piano B.
In pratica io avrei chiamato Diletta Leotta, se me dice male c'è pronta Marisa Laurito.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Due settimane. Questo il tempo che si è preso Conte per accettare la richiesta della Roma.

questa frase e' meravigliosa. primo, quella delle merde non e' un'offerta ma una richiesta. secondo, conte si e' preso tempo non per pensarci ma per accettare. l'accettazione della panchina delle merde deve essere un processo psicologico complicatissimo se conte si e' preso due settimane per portarlo al termine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
[/quote]

Mi pare evidente: il nuovo socio di maggioranza é lo sceicco Al-Thani.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oppure è tutta una moina per vedere come finisce la corsa Champions ed eventualmente riconfermare il macellaretto sull'onda di una eventuale qualificazione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il nome di Conte è uscito prepotentemente quando erano fuori dalla corsa per il 4 posto per placare le proteste e le lamentele dei vermi ; come sono rientrati in corsa per il 4 posto , le voci sono cominciate a diminuire e Conte addirittura si prende 2 settimane per decidere .
Intanto domenica era a Torino a vedere il Milan e scuoteva il capo quando non sono riusciti a fare un tiro in porta , forse non significherà niente , ma quel gesto mi è sembrato strano .

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2019, 11:29
le voci sono cominciate a diminuire e Conte addirittura si prende 2 settimane per decidere .

secondo me Conte in queste 2 settimane penserà a tutt'altro.  :)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
E del film o fiction sulla vita del decerebrato che sarebbe in preparazione che ne pensate?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Io muoio dalla voglia di sapere chi sarà che avrà l onore di interpretarlo il demente. E anche di sapere chi sarà quel cretino che avrà voglia di guardarla questa meravigliosa fiction.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Le dichiarazioni del DIRIGENTE fesso su Zaniolo sono da prima pagina .

Un genio come Noi abbiamo sempre detto .

Fatelo allenatore , presidente , DS .

Dategli incarichi piu' importanti e decisivi .

Poi fate pure le serie , il film , l'enciclopedia .

Pare che nella parte ci sara' Massimo Giuliani .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: robylele il 30 Apr 2019, 13:38
secondo me Conte in queste 2 settimane penserà a tutt'altro.  :)

Secondo me , va al Milan ; se mai Conte si dovesse sedere a trattare con i cani , appena gli dicono che cederanno Manolas si alza e saluta tutti  :)

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2019, 17:21
Secondo me , va al Milan ; se mai Conte si dovesse sedere a trattare con i cani , appena gli dicono che cederanno Manolas si alza e saluta tutti  :)
Secondo me non c'è bisogno che glielo dicono, ci arriva da solo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Discussione precedente - Discussione successiva