Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2019, 21:58
praticamente nella tua risposta mi hai dato ragione  ;)...l'atalanta  è il quarto incomodo neutro...ma sempre  un posto toglierebbe all riomma  o a una strisciata...per cui quando dirai che la Lazio viene fermata perche' avversa alle strisciate e alla riomma ( cosa vera ) ti risponderanno che non è vero perche anche un Atalanta se lo merita ( e se succede ) puo' togliere il posto a una strisciata o alla riomma quindi i complotti verso di noi non esistono....
esenzialmente la mia risposta al problema sollevato da te e' stigrandissimi caxxi, mi sembra il tuo il classico problema del marito che vuole fare dispetto alla moglie. Qui stiamo parlando di regalare minimo 60 ma anche 100 milioni alle merde per non dover rispondere a non si sa chi su non si sa cosa? io boh

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Lazio-Atalanta. Preparatevi ad avere il VAR a favore...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se ne non ci fosse di mezzo la disputa tra bene e male sarebbe una bellissima corsa CL.
Purtroppo la loro presenza lì davanti a noi è un grave problema per l'umanita' calcistica tutta.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: rimski orel il 29 Apr 2019, 21:11
comunque, come e' normale che sia quando si fa un campionato superiore alle aspettative, hanno un culo che se la commannano

Non mi pare proprio con Empoli e un altro paio di partite all'andata hanno perso punti incredibili che strameritano di vincere. In un campionato ci sono sempre tanti episodi a favore e contro ed è rarissimo che il risultato finale non rispecchi la realtà, poi siamo in Italia e gli episodi di ogni genere vengono letti sempre per assecondare le proprie tesi a volte con contorsioni dialogiche degne del circo pur di fare combaciare tesi e fatti che a rigore di logica non possono sostenersi, con effetti anche esilaranti a dire il vero :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: noneinparticular il 29 Apr 2019, 22:35
Non mi pare proprio con Empoli e un altro paio di partite all'andata hanno perso punti incredibili che strameritano di vincere. In un campionato ci sono sempre tanti episodi a favore e contro ed è rarissimo che il risultato finale non rispecchi la realtà, poi siamo in Italia e gli episodi di ogni genere vengono letti sempre per assecondare le proprie tesi a volte con contorsioni dialogiche degne del circo pur di fare combaciare tesi e fatti che a rigore di logica non possono sostenersi, con effetti anche esilaranti a dire il vero :)

Detto da te stesso assume un valore particolare.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: noneinparticular il 29 Apr 2019, 22:35
queste ultime partite si lottano punto a punto e questi nuovi fenomeni stavano al 70mo sullo 0-0 con l'Udinese in casa la quale prende un palo clamoroso a 20 minuti dalal fine. Per me e' il culo giusto al momento giusto. (Col Napoli ne avrebbero potuti prendere quattro tranquillamente, altri pali anche li')

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Ma solo a me sembra assurdo, che dobbiamo augurarci, ( su Lazio.net) che gli scatarri vadano in CL, perché sennò poi noi non possiamo lamentarci di come ci hanno fatto fuori lo scorso anno?  :o
Ma che cazzo sta succedendo?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque se scansarsi con la Dea per non far prendere 50 milioni alle merde ci dovesse costare i 20 milioni dell'E. L. (perché il rischio c'è tutto) 'sti cazzi delle merde eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Io mi auguro che alla dea gli facciamo un culo così domenica prossima e anche dieci giorni dopo domenica prossima. Me lo auguro, anche se sono propenso a credere che nei fatti saranno due partite estremamente difficili per noi. Poi mi auguro di fare un mazzo tanto anche a cagliari Bologna e Torino e infine mi auguro che alla fine sommando i punti fatti i conti tornino.
:asrm

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Ranxerox il 29 Apr 2019, 23:02
Comunque se scansarsi con la Dea per non far prendere 50 milioni alle merde ci dovesse costare i 20 milioni dell'E. L. (perché il rischio c'è tutto) 'sti cazzi delle merde eh...
Questi falliscono senza 50 maglioni  :since

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Intanto Forza Empoli contro la Fiorentina....e poi andiamo allo stadio! E poi uscendo vediamo cosa accade.

Abbiamo le nostre possibilità e dobbiamo giocarle. Io a Bergamo non regalerei manco un punto qualora noi avessimo vinto scudetto da 5 giornate....MAI.

Forza Lazio!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Apr 2019, 23:17
Questi falliscono senza 50 maglioni  :since

Seh, crediamoci

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 29 Apr 2019, 22:57
Ma solo a me sembra assurdo, che dobbiamo augurarci, ( su Lazio.net) che gli scatarri vadano in CL, perché sennò poi noi non possiamo lamentarci di come ci hanno fatto fuori lo scorso anno?  :o
Ma che cazzo sta succedendo?

No, non sei solo, è che fanno passà la voglia..

Citazione di: Omar65 il 29 Apr 2019, 21:48

...
Astuti come cervi!
:twisted:

Semmai, come una volpe...   :beer:

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Me rode er chicchero a pensare che la nostra vittoria favorirà gli scatarri, ma... ci dobbiamo provare a vincerle tutte e poi... vediamo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Apr 2019, 23:10
Io mi auguro che alla dea gli facciamo un culo così domenica prossima e anche dieci giorni dopo domenica prossima. Me lo auguro, anche se sono propenso a credere che nei fatti saranno due partite estremamente difficili per noi. Poi mi auguro di fare un mazzo tanto anche a cagliari Bologna e Torino e infine mi auguro che alla fine sommando i punti fatti i conti tornino.
:asrm

punto !!!
eccheccazzo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: spook il 29 Apr 2019, 22:03
Lazio-Atalanta. Preparatevi ad avere il VAR a favore...
Dici che a Palazzo hanno già deciso ?
Atalanta perde con noi domenica per far andare in Champion le mxxxe e poi per contentino gli fanno vincere la Coppa Italia
Noi così ce la prenderemo in chiulo 2 volte
Meglio fare come col Bilan.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
regalamoje la partita domenica prossima e ce lasciassero la coppa

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Apr 2019, 07:09

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Apr 2019, 07:09
raga', la coppa non ce la lascia nessuno, dobbiamo essere noi a prendercela, com'e' giusto che sia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Vedo che Inter Sassuolo non ha insegnato niente.
Mancano 12 punti.
Può succedere di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva