Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Fatte 4 curve a Velletri, 5 minuti e passa la paura!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Precisione il 29 Apr 2019, 18:05
CALCIO: CORI RAZZISTI, CURVA LAZIO CHIUSA UN TURNO MA PENA SOSPESA

Il giudice sportivo ha chiuso per un turno la Curva Nord della Lazio dopo i cori razzisti degli ultras biancocelesti nei confronti di Kessie e Bakayoko durante il match di coppa Italia contro il Milan. La pena è però sospesa per un periodo di un anno, quindi non vi sarà nessuna limitazione ai tifosi in occasione della finale di Coppa Italia tra i biancocelesti e l'Atalanta in programma il 15 maggio all'Olimpico di Roma.

Quindi il giudice sportivo, da solo, ha più buonsenso di tutta la dirigenza del milan messa insieme, alla quale va indubbiamente sommata anche quella parte di Laziali che hanno fatto cori più o meno razzisti contro Bakayoko e Kessie'.
Questi ultimi, sprezzanti dei rischi ampiamente prevedibili, hanno dato lo spunto all'ulteriore smerdamento dell'immagine della squadra per la quale tifano, nonché all'emissione di una sanzione che, fortunatamente e per ovvi motivi che riguardano altri ambiti, è stata sospesa.
Come essere capaci di tagliarsi le palle da soli ed arrivare ad un pelo dal riuscirci.
Poi però la maggior parte di questi furbacchioni non fa altro che disquisire sui limiti della società.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Fatta. 2 persone davanti. Evitate i lazio style

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: cippolo il 29 Apr 2019, 17:03
Per un amico che l'ha fatto online. Mi  ha detto che ha caricato il biglietto sulla tessera del tifoso, pagamento andato a buon fine.  Ma non gli hanno fatto stampare niente neanche un segnaposto.  Possibile?

Stessa cosa è successa a me.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: JoeStrummer il 29 Apr 2019, 17:20
Si, poichè il titolo è caricato sulla 1900 e non "stampa@casa" non viene prodotto nessun file. Il segnaposto, invece, si può stampare andando sul menu "servizi" del sito sport.ticketone.it

Ti leggo solo ora...
Ho seguito i tuoi consigli: TUTTO OK!!! :D

PS: a farlo on-line si pagano delle commissioni assurde, però sempre meglio di stare 3 ore in fila ai Lazio Style!!!!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ascoltavo la voce della nord mentre mi recavo al Gentili per la classica del lunedì scapoli-ammogliati. Una marea di telefonate sulla gestione ridicola della vendita dei biglietti e sul fatto che fosse libera a tutti la vendita di un settore anche per chi non è abbonato in quel settore... Il conduttore, di cui non ricordo il nome, al telefono con Canigiani insisteva sul fatto che secondo lui gli abbonati in CN avrebbero dovuto avere una prelazione a parte in quanto motore trainante del tifo biancoceleste. Quindi gli abbonati in Nord dovevano avere la possibilità di prendere il proprio posto in Nord. Gli ha anche detto: "se nun ce stanno loro io e te annamo a casa, lo sai sì?"
Canigiani, giustamente, ha risposto: "per me un abbonato è un abbonato, a prescindere dal settore" ed il fatto stesso di dover accomodare abbonati in distinti Sud Est in un altro settore ha dato il via alla vendita libera.
Io mi domando in che mondo vive certa gente. Questi se fanno le leggi come je pare e piace. Ma con che spocchia del cavolo portava avanti la sua tesi astrusa... Ma a Radio6 ancora danno spazio a sti personaggi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: giorgione il 29 Apr 2019, 23:55
Ascoltavo la voce della nord mentre mi recavo al Gentili per la classica del lunedì scapoli-ammogliati. Una marea di telefonate sulla gestione ridicola della vendita dei biglietti e sul fatto che fosse libera a tutti la vendita di un settore anche per chi non è abbonato in quel settore... Il conduttore, di cui non ricordo il nome, al telefono con Canigiani insisteva sul fatto che secondo lui gli abbonati in CN avrebbero dovuto avere una prelazione a parte in quanto motore trainante del tifo biancoceleste. Quindi gli abbonati in Nord dovevano avere la possibilità di prendere il proprio posto in Nord. Gli ha anche detto: "se nun ce stanno loro io e te annamo a casa, lo sai sì?"
Canigiani, giustamente, ha risposto: "per me un abbonato è un abbonato, a prescindere dal settore" ed il fatto stesso di dover accomodare abbonati in distinti Sud Est in un altro settore ha dato il via alla vendita libera.
Io mi domando in che mondo vive certa gente. Questi se fanno le leggi come je pare e piace. Ma con che spocchia del cavolo portava avanti la sua tesi astrusa... Ma a Radio6 ancora danno spazio a sti personaggi?

Così come non è detto che uno che c'ha l'abbonamento in Tevere se deve accolla' per forza un biglietto da 130 € per una finale gestita dalla lega. Magari so' lui ed il figlio e arrivi a 260.
Magari contro 70 della curva o al massimo 100 del distinto.
Stanno fuori dal mondo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Questa sara sold-out. 65 milla facile facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Quindi io abbonato di distinto sud-est secondo loro sarei dovuto rimanere insieme agli atalantini?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
aspettate... che vuol dire vendita libera? che io il mio posto non ce l'ho fino all'ultimo secondo di prelazione???

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2019, 09:15
aspettate... che vuol dire vendita libera? che io il mio posto non ce l'ho fino all'ultimo secondo di prelazione???
che tu il tuo posto non ce lo hai e basta, a meno che non ti dice culo che è ancora libero e no riesci a prenderlo

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Ranxerox il 29 Apr 2019, 18:51
[...]Poi però la maggior parte di questi furbacchioni non fa altro che disquisire sui limiti della società.

Oppure scrivere grandissimi elzeviri sulla "Communicazzzione daa soccietà" che deve essere fatta da "profezzionisti".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Preso allo stesso posto dell abbonamento.
In ricevitoria.
2 minuti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: giorgione il 29 Apr 2019, 23:55

Perchè la società li ha abituati bene in questo senso.

Secondo me la Lazio non ha potuto far nulla perchè l'organizzatore è la Lega, che deve garantire pari condizioni sia a laziali che atalantini e quindi non tiene conto che la Lazio gioca in quello stadio e garantisce la prelazione solo agli abbonati senza considerare il settore, altrimenti si può pensare che la Lazio avrebbe agito come contro il Sevilla, in cui a settore DSE chiuso, ha garantito la prelazione sul proprio posto, discriminando di fatto gli abbonati di quel settore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

sti caxxi del posto mio, basta che sto dentro! Dajeeeeeeeeeee

PS il discorso degli abbonati in nord che dovrebbero stare in nord, capisco che non è giusto sotto certi punti di vista, lo so. Ma non è neanche una caxxata quella di dire "chi va in nord tutto l'anno ed è abituata a cantare , a seguire i cori, ecc..., non può non andare in quella partita e magari lasciare il posto a chi durante l'anno prende il sole in alti settori". Capisco che chi non è di curva certe cose non le comprende in fondo. Però è cosi. Chi va in curva, lo fa per un'appartenenza ad un'entità (la curva) che va oltre tutto. Capisco quindi anche chi si fa rodere il culo se non fa in tempo a prendere quel biglietto per una finale!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2019, 10:38
2 CN fatteeeeeeeee, dajeeeeeee

PS il discorso degli abbonati in nord che dovrebbero stare in nord, capisco che non è giusto sotto certi punti di vista, lo so. Ma non è neanche una caxxata quella di dire "chi va in nord tutto l'anno ed è abituata a cantare , a seguire i cori, ecc..., non può non andare in quella partita e magari lasciare il posto a chi durante l'anno prende il sole in alti settori". Capisco che chi non è di curva certe cose non le comprende in fondo. Però è cosi. Chi va in curva, lo fa per un'appartenenza ad un'entità (la curva) che va oltre tutto. Capisco quindi anche chi si fa rodere il culo se non fa in tempo a prendere quel biglietto per una finale!
E' anche vero, però, che chi va in curva tutto l'anno si sarebbe potuto abbonare, o no?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2019, 10:44
E' anche vero, però, che chi va in curva tutto l'anno si sarebbe potuto abbonare, o no?
ma infatti si parla di abbonati in nord che rischiano di non avere il biglietto in curva perchè quelli di tribuna e distinti li hanno anticipati comprando il biglietto di curva prima di loro.

Chiaro che si parla SOLO di abbonati

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
al macron store di bel poggio c'è una fila potabile, 20-30 persone ma sono veloci

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2019, 10:38
2 CN fatteeeeeeeee, dajeeeeeee

Il rodimento di culo se lo fanno passare. Perchè del mio rodimento di culo di abbonato DSE e di mini abbonato al girone di EL in DNE, non se ne è curato nessuno in occasione di Lazio Sevilla.

Discussione precedente - Discussione successiva