Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A fine campionato può succedere di tutto, vero.
Ma non a loro, loro vanno protetti.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Quelli dellà se vendono pure la nonna de Florenzi se non vanno in champions, io me scanserebbi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Poi se critica la società , non vuole andare in CL , l'asticella , le ambizioni e la mediocrità..... :roll:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: arturo il 30 Apr 2019, 08:40
Poi se critica la società , non vuole andare in CL , l'asticella , le ambizioni e la mediocrità..... :roll:
Ormai è tardi, c'hai troppe squadre davanti, mica per altro, deve succede un miracolo e io credo solo alla Santa Phregna  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Secondo me l'importanza de sta c.tzo de qualificazione in CL è AMPIAMENTE sopravvalutata. Per tutti. Per noi (cambierebbe poco nelle strategie societarie) e per loro (chi prevede il "fallimento" mesà che abita alle Svalbard o è appassionato di curling). Vinci la coppa Italia, prendi sciarpe, bandiere e figli e te ne vai a fare i cortei e a ubriacarti, vai in CL 'ndo vai, a piazza Affari?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: arturo il 30 Apr 2019, 08:40

la CL non la perderai domenica, ma contro la Spal chievo e sassuolo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: misolidio 2.0 il 30 Apr 2019, 08:57
Secondo me l'importanza de sta c.tzo de qualificazione in CL è AMPIAMENTE sopravvalutata. Per tutti. Per noi (cambierebbe poco nelle strategie societarie) e per loro (chi prevede il "fallimento" mesà che abita alle Svalbard o è appassionato di curling). Vinci la coppa Italia, prendi sciarpe, bandiere e figli e te ne vai a fare i cortei e a ubriacarti, vai in CL 'ndo vai, a piazza Affari?

Ai tempi di Pioli, per un preliminare, siamo andati in massa a Formello a notte fonda.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Domenica, come ogni santa domenica, si deve giocare per vincere; poi dei retropensieri pro-tizio o pro-caio non me ne frega niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
se....la Juve vince con la riomma e almeno pareggia con toro e atalanta
se....il milan non le vince tutte e 4
siamo in champion...

se salta una qualsiasi delle condizioni a noi favorevoli, spero che allora sia il milan a vincerle tutte e superare allo sprint riomma e dea...il cui ingresso in champion...per  motivi che ho spesso elencato...sarebbe per noi deleterio chiunque delle due ci vada...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: rimski orel il 29 Apr 2019, 22:55
queste ultime partite si lottano punto a punto e questi nuovi fenomeni stavano al 70mo sullo 0-0 con l'Udinese in casa la quale prende un palo clamoroso a 20 minuti dalal fine. Per me e' il culo giusto al momento giusto. (Col Napoli ne avrebbero potuti prendere quattro tranquillamente, altri pali anche li')
questo e' appunto il problema che nasce dal giudicare le partite sulla base di episodi. In tutte le partite ci sono episodi contro o a favore se si selezionano solo quelli che si vuole si puo' dire tutto e il contrario di tutto. Se alla juve entrava il goal di costa ad amsterdam e davano un rigore ed espulsione sacrosanti su bentancur passava forse e invece e' stata giustamente eliminata contro una squadra che ha giocato meglio.
L'atalanta concede molto e poteva facilmente prendere il secondo goal a napoli cosi' come farne diversi altri al napoli cosi' come alla juve o al empoli.
Io  guardandoli non ho mai avuto l'impressione di risultati casuali anzi secondo me hanno meno punti di quelli che meriterebbero

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Secondo me la Juve batterà Toro e Atalanta e perderà con la roma.. così a naso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Hicks il 30 Apr 2019, 16:08
Secondo me la Juve batterà Toro e Atalanta e perderà con la roma.. così a naso

IMHO dipende da quanto sia concreta la possibilità dell'Atalanta di arrivare quarta, e questo s

In linea teorica, secondo me la Juve tra Milan e merde, dovrebbe prediligere i secondi in CL, perchè sono senz'altro meno pericolosi in chiave di competitività futura.

Tra merde e Atalanta, per lo stesso principio, dovrebbe preferire la Dea.

In fondo il Napoli tirando clamorosamente i remi in barca contro gli orobici qualche giorno fa, ha fatto capire che queste cose incidono.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: misolidio 2.0 il 30 Apr 2019, 08:57
loro stanno talmente con le pezze al culo che magari rimangono fuori!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Apr 2019, 23:10
Io mi auguro che alla dea gli facciamo un culo così domenica prossima e anche dieci giorni dopo domenica prossima.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2019, 16:13
IMHO dipende da quanto sia concreta la possibilità dell'Atalanta di arrivare quarta, e questo s

In linea teorica, secondo me la Juve tra Milan e merde, dovrebbe prediligere i secondi in CL, perchè sono senz'altro meno pericolosi in chiave di competitività futura.

Tra merde e Atalanta, per lo stesso principio, dovrebbe preferire la Dea.

In fondo il Napoli tirando clamorosamente i remi in barca contro gli orobici qualche giorno fa, ha fatto capire che queste cose incidono.

ma questi sono ragionamenti da tifosi, il momento in cui una squadra scendesse in campo facendo questi calcoli sarebbe una squadra morta, poi e' ovvio che stato fisico e motivazioni contano in questi casi ma non credo proprio che la juve regalera la partita a nessuno. Fosse per me regalerei 3 punti alla atalanta senza neanche pensarci ma non credo succedera' peraltro questa atalanta con questa juve puo' vincere senza regali

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
La juve deciderà probabilmente il destino delle squadre in lotta per il posto Champions. In condizioni di normalità dovrebbe asfaltare tranquillamente le merde così come ha passeggiato sui resti del Napoli. Secondo me da par loro regaleranno di nuovo punti a destra e a manca, specialmente agli amichetti piscio-ruggine. Si parla molto di arbitri ma la formulazione del calendario è il modo principale con cui si acchittano le partite.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma voi siete così convinti che la juve (e allegri) abbiano così voglia di perdere l'ultima partita con una "big" della stagione? E che a CR7 non interessi nulla di recuperare gol per vincere la classifica marcatori?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JamesHerriot il 01 Mag 2019, 10:14
La juve deciderà probabilmente il destino delle squadre in lotta per il posto Champions. In condizioni di normalità dovrebbe asfaltare tranquillamente le merde così come ha passeggiato sui resti del Napoli. Secondo me da par loro regaleranno di nuovo punti a destra e a manca, specialmente agli amichetti piscio-ruggine. Si parla molto di arbitri ma la formulazione del calendario è il modo principale con cui si acchittano le partite.

Anche gli orari..... perché le merde giocano alle 18? Per il Genoa giocare per ultimo dopo Empoli e Udinese cambia molto. 

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mag 2019, 10:35
Anche gli orari..... perché le merde giocano alle 18? Per il Genoa giocare per ultimo dopo Empoli e Udinese cambia molto.

eh ma se empoli e udinese fanno punti un po di pepe al culo glie lo mettono !!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Apr 2019, 23:10
Io mi auguro che alla dea gli facciamo un culo così domenica prossima e anche dieci giorni dopo domenica prossima. Me lo auguro, anche se sono propenso a credere che nei fatti saranno due partite estremamente difficili per noi. Poi mi auguro di fare un mazzo tanto anche a cagliari Bologna e Torino e infine mi auguro che alla fine sommando i punti fatti i conti tornino.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva