Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2019, 10:45
ma infatti si parla di abbonati in nord che rischiano di non avere il biglietto in curva perchè quelli di tribuna e distinti li hanno anticipati comprando il biglietto di curva prima di loro.

Chiaro che si parla SOLO di abbonati
E allora potevano fare come me: 3 abbonamenti di CN ed alle 12,09 di ieri 3 biglietti per la finale.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

curva nord: 1068
curva sud :  961

ma se arrivano 10.000 bergamaschi in città chi rimane?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
scusate ma non potevano fare... ognuno puo' confermare suo posto OPPURE cambiare solo se ci sono posti liberi.
Non mi sembra giustissimo, ad ogni modo io ho preso la nord per risparmiare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Di questo passo, tra abbonati e priority pass, curva e distinti nord saranno esauriti prima della vendita libera...
Di atalantini ne sono previsti 15 mila...
Dubito che con i prezzi di tevere e montemario ci sarà il tutt esaurito... imho ci avviamo verso i 55-60 mila spettatori.. che comunque è una bellissima cornice per la finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2019, 11:25
scusate ma non potevano fare... ognuno puo' confermare suo posto OPPURE cambiare solo se ci sono posti liberi.
Non mi sembra giustissimo, ad ogni modo io ho preso la nord per risparmiare.
E gli abbonati dei distinti sud e della monte mario sarebbero rimasti senza prelazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2019, 11:44
E gli abbonati dei distinti sud e della monte mario sarebbero rimasti senza prelazione.

e perche'? saranno 1000 persone... prendevano tutti i posti liberi in distinti nord in curva nord e in tevere... avoglia...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2019, 11:44

e per quale principio giuridico non avrei potuto scegliermi il posto, mentre tale facoltà viene data ad un mio pari grado, per di più in campo neutro?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2019, 11:46
e perche'? saranno 1000 persone... prendevano tutti i posti liberi in distinti nord in curva nord e in tevere... avoglia...

Saremo pure 1000 ma lo prendiamo in quel posto tutte le volte che ci chiudono il settore. E siamo costretti a venire in nord. Eppure il mio abbonamento e come quello degli altri. I miei euro sono come i vostri quando lo pago. Tutte ste storie per niente. Se si giocava in un'altro stadio che facevano? Andavano a vedere la partita all'Olimpico chiuso però in nord?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: cippolo il 30 Apr 2019, 11:57
Saremo pure 1000 ma lo prendiamo in quel posto tutte le volte che ci chiudono il settore. E siamo costretti a venire in nord. Eppure il mio abbonamento e come quello degli altri. I miei euro sono come i vostri quando lo pago. Tutte ste storie per niente. Se si giocava in un'altro stadio che facevano? Andavano a vedere la partita all'Olimpico chiuso però in nord?

non hai capito. 1000 persone c'entrano nei posti liberi di distinti nord est nordo ovest curva nord e tevere... quindi non c'era problema.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
uno abbonato in curva nord da 30 anni co sta logica se ieri non era a roma... rischia di dover andare in tevere.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sono combattuta su questo discorso.. Da un lato capisco gli abbonati in Tevere e MM che devono sborsare 130€, che non è poco rispetto ai prezzi della Lazio in generale, dall'altro però da abbonata decennale mi rode non stare al mio posto perché qualcuno prima di me lo ha preso a caso su ticketone. È per questo che ci sono le file da ieri, on line e nei laziosyle, perché la gente ci tiene a risparmiare un po', oppure ad avere il suo solito seggiolino. Qui nessuno ha torto secondo me.

Tranne chi ha l'abbonamento in DSE, quelli sbagliano a prescindere  :p

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: naoko il 30 Apr 2019, 12:47
dall'altro però da abbonata decennale mi rode non stare al mio posto perché qualcuno prima di me lo ha preso a caso su ticketone.

Il punto è proprio questo. Il posto non è il tuo perchè la finale è in campo neutro, ed è giusto che la Lega se ne infischi di questo discorso e la Lazio accetti di buon grado senza generare sgradevoli disparità.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2019, 12:49
Il punto è proprio questo. Il posto non è il tuo perchè la finale è in campo neutro, ed è giusto che la Lega se ne infischi di questo discorso e la Lazio accetti di buon grado senza generare sgradevoli disparità.

sì ma tranquillo eh, io stavo solo dando un colpo al cerchio e uno alla botte, dicendo che è tutto comprensibile.
Non ho accusato nessuno di niente, tranne quelli in distinti sud est  :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Spero che ci sia ancora l'assalto alla nord così da riuscire oggi a strappare i miei due distinti nord est  :p

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: naoko il 30 Apr 2019, 12:51
sì ma tranquillo eh, io stavo solo dando un colpo al cerchio e uno alla botte, dicendo che è tutto comprensibile.
Non ho accusato nessuno di niente, tranne quelli in distinti sud est  :p

Ma si, chiaro, ho preso spunto dal tuo post per estrapolare quello che secondo me è il concetto centrale che rende irricevibili le lagne della voce della nord.

Il fatto che poi sia uno degli accusati  :beer: non c'entra nulla...  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Scusate , io mia moglie ed i miei 2 figli  (8 e 11 anni )siamo abbonati in tevere , se avessi voluto vedere  la finale nei ns posti avrei dovuto spendere 130x2 + 60 x2 = 380 euro ,  sommando i 30 euro per il pulman fanno 410 euro , vi sembra una cosa normale ?
Giustamente , la società ha dato la possibilità agli abbonati di avere una prelazione per il biglietto e non per il posto perchè , nonostante si giochi nel ns stadio , è in campo neutro , tanto è vero che la squadra di  " casa " è l' Atalanta , consentendo quindi agli abbonati in Monte Mario e nei dist sud est , di usufruire della medesima prelazione.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2019, 12:56

Il fatto che poi sia uno degli accusati  :beer: non c'entra nulla...  :)

:=)) :=)) :=))

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2019, 11:46
Scusa ma perché io abbonato nei DSE da una vita o in Tevere avendo speso piu di mezzo stipendio mi dovrei accontentare deglo scarti? Tifosi di serie A e di B?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Il problema è che sono rimasti solo 3500 distinti (Fonte: Cucciolo83 🥰) e che manca ancora un giorno e mezzo di prelazione abbonati, chi ha il voucher mi sa che è costretto alla tribuna, anche se è una sola pazzesca perché hanno speso magari 60€ per una felpa solo per avere due pass, e poi devono spenderne 260 per vedere la partita...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non ci sto capendo una minchia. Io, da possessore di abbonamento di Curva Nord senza tessera del tifoso, dove caspita lo posso fare questo biglietto in prelazione?
Sul sito ticket-one non me lo fa fare perché serve la millenovecento, in tabaccherie specializzate tipo Bonnie e Clyde qualcuno mi dice che si può fare, altri no, e in ogni caso hanno il telefono occupato da stamattina quindi non riesco ad avere conferme.

Qualcuno può confermarmi che, come mi ha detto il mio barista, per gli abbonati senza tessera il biglietto di coppa può essere fatto solo a determinati Lazio style?
In questo caso temo che la finale me la vedrò col cazzo, visto che di andare a fare due ore di fila a via Calderini purtroppo non ho proprio il tempo oggi...

:help:

Discussione precedente - Discussione successiva