Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: zimmer il 30 Apr 2019, 14:03
Scusa ma perché io abbonato nei DSE da una vita o in Tevere avendo speso piu di mezzo stipendio mi dovrei accontentare deglo scarti? Tifosi di serie A e di B?

perche' scarti?
c'erano tanti posti in distinti, tevere e curva... e poi lo sai prima che in caso di derby o finali devi sloggiare.
Secondo me dovevano fare 2/3 giorni di conferma posto poi cambio posto per abbonati poi free

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Apr 2019, 14:11
Non ci sto capendo una minchia. Io, da possessore di abbonamento di Curva Nord senza tessera del tifoso, dove caspita lo posso fare questo biglietto in prelazione?
Sul sito ticket-one non me lo fa fare perché serve la millenovecento, in tabaccherie specializzate tipo Bonnie e Clyde qualcuno mi dice che si può fare, altri no, e in ogni caso hanno il telefono occupato da stamattina quindi non riesco ad avere conferme.

Qualcuno può confermarmi che, come mi ha detto il mio barista, per gli abbonati senza tessera il biglietto di coppa può essere fatto solo a determinati Lazio style?
In questo caso temo che la finale me la vedrò col cazzo, visto che di andare a fare due ore di fila a via Calderini purtroppo non ho proprio il tempo oggi...

:help:

parco leonardo o roma est o macron store o ai punti vendita listicket plus che sono una decina.
ps. sbrigate.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ma quale conferma posto? È considerato campo neutro!
Come se uno andasse in trasferta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: naoko il 30 Apr 2019, 14:09
perché hanno speso magari 60€ per una felpa solo per avere due pass, e poi devono spenderne 260 per vedere la partita...

e vabbè, alle brutte c'avrò una felpa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 30 Apr 2019, 14:21
Ma quale conferma posto? È considerato campo neutro!
Come se uno andasse in trasferta.
non vedo l'ora di farmi due risate quando arriveranno le persone, che in una curva non hanno mai messo piede, dire: "quel posto è mio, c'è scritto sul mio biglietto"  :lol: :lol: :lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
e vabbè, alle brutte c'avrò una felpa.

l'ansioso di verona mi ha dato l'ok anche per la tevere!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: naoko il 30 Apr 2019, 14:38
l'ansioso di verona mi ha dato l'ok anche per la tevere!!!

de verona ce sarai

:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Sledgehammer il 30 Apr 2019, 14:50
credo che la curva sia sold out
avanti coi distinti allora

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2019, 14:37
non vedo l'ora di farmi due risate quando arriveranno le persone, che in una curva non hanno mai messo piede, dire: "quel posto è mio, c'è scritto sul mio biglietto"  :lol: :lol: :lol:

In una società civile tutto questo dovrebbe essere pura normalità, qui fa ridere.

Ah no, scusa, In Italia, negli stadi vengono sospese le regole basilari di civiltà in virtù di non si sa bene quale principio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2019, 14:59
In una società civile tutto questo dovrebbe essere pura normalità, qui fa ridere.

Ah no, scusa, In Italia, negli stadi vengono sospese le regole basilari di civiltà in virtù di non si sa bene quale principio.

Esattamente !
Tutte queste polemiche perchè gli abbonati considerano " loro " un posto che , essendo in campo neutro , loro non è.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2019, 14:59

eh già, è sempre la curva dove si azzerano le regole della civiltà

non è che forse il discorso possa essere esteso un po' a tutto? basta vedere come si fanno le file in mezzo al traffico, come si prendono gli appuntamenti nelle strutture ospedaliere (se conosci dopo poco, se non conosci dopo mesi), ecc....

Dai su, questa cosa che solo le curve siano una zona franca, mi sembra obiettivamente una forzatura

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Apr 2019, 14:11
Non ci sto capendo una minchia. Io, da possessore di abbonamento di Curva Nord senza tessera del tifoso, dove caspita lo posso fare questo biglietto in prelazione?
Sul sito ticket-one non me lo fa fare perché serve la millenovecento, in tabaccherie specializzate tipo Bonnie e Clyde qualcuno mi dice che si può fare, altri no, e in ogni caso hanno il telefono occupato da stamattina quindi non riesco ad avere conferme.

Qualcuno può confermarmi che, come mi ha detto il mio barista, per gli abbonati senza tessera il biglietto di coppa può essere fatto solo a determinati Lazio style?
In questo caso temo che la finale me la vedrò col cazzo, visto che di andare a fare due ore di fila a via Calderini purtroppo non ho proprio il tempo oggi...

:help:
Da Bonnie & Clyde anche senza TdT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2019, 15:17
eh già, è sempre la curva dove si azzerano le regole della civiltà

non è che forse il discorso possa essere esteso un po' a tutto? basta vedere come si fanno le file in mezzo al traffico, come si prendono gli appuntamenti nelle strutture ospedaliere (se conosci dopo poco, se non conosci dopo mesi), ecc....

Dai su, questa cosa che solo le curve siano una zona franca, mi sembra obiettivamente una forzatura

Giuro che sono così spiazzato dalla risposta che non so cosa rispondere.

Sei un netter che ha sempre un'ottica non allineata ma certamente interessante e sempre ben argomentata, insomma arricchisci il confronto.

Ma in questo caso già il fatto di "ridere" di fronte a persone che tentano di far valere un diritto acquisito ha fatto scattare il campanello d'allarme, poi la risposta evasiva ci ha messo il carico da 90.

Te la faccio semplice, al teatro, secondo te, o in qualsiasi altro spettacolo, evento o concerto con posto assegnato sarebbe concepibile che qualcuno tenti di occupare il posto di un altro?

Oppure la risposta naturale è "...e ma che 'nchooo sai come funziona aossadio( o meglio in chiurvanordee)??"

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2019, 15:34
Giuro che sono così spiazzato dalla risposta che non so cosa rispondere.

Sei un netter che ha sempre un'ottica non allineata ma certamente interessante e sempre ben argomentata, insomma arricchisci il confronto.

Ma in questo caso già il fatto di "ridere" di fronte a persone che tentano di far valere un diritto acquisito ha fatto scattare il campanello d'allarme, poi la risposta evasiva ci ha messo il carico da 90.

Te la faccio semplice, al teatro, secondo te, o in qualsiasi altro spettacolo, evento o concerto con posto assegnato sarebbe concepibile che qualcuno tenti di occupare il posto di un altro?

Oppure la risposta naturale è "...e ma che 'nchooo sai come funziona aossadio( o meglio in chiurvanordee)??"
No Joe, non t'avrei mai detto che "ma non lo sai come funziona la curva?" (risposta più facile e veritiera), ma sarebbe stato un banalizzare un concetto  e un banalizzare l'interlocutore.

Ti ho risposto in quella maniera solo per mettere in risalto un problema che ritengo proprio della nostra società piuttosto che della curva (in cui ovviamente certi difetti di amplificano).

Ho risposto tipo come ho risposto a naoko l'altro giorno quando si parlava di razzismo: non è un problema di curva (dove ribadisco che i problemi si amplificano), ma di una società che dovrebbe crescere e civilizzarsi! Siamo un paese incivile, c'è poco da fare.

Il teatro o il cinema (per fare un esempio), è un esempio secondo me che non calza a pennello, perchè sono luoghi dove non c'è quella mole di gente. Se la curva, paradossalmente, la dividi in 40 settori da 200 persone, secondo me anche questo problema sarebbe superato.

Ma capisci da te che è una sconfitta in partenza il dover mettere in pratica delle restrizioni per far rispettare le regole basilari di convivenza.

:beer:

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: natoil26maggio il 30 Apr 2019, 15:32
Da Bonnie & Clyde anche senza TdT
Questa è la lista dei listicket ove è possibile fare il biglietto con abbonamento ma senza TdT
PUNTI PLUS – LISTICKET TICKETONE
-Piazza dell'Esquilino, 37- 00185 Roma
-Via Angelo Olivieri, 70/b - 00122 Roma
-Piazza Ippolito Nievo, 1- 00153 Roma
-Piazza Don Nazario Galieti, 4 - 00045 Genzano di Roma (RM)
-Via di Acqua Bullicante, 202/E/F- 00177 Roma
-Viale Regina Margherita, 178/180 - 00198 Roma
-Via della Palazzina, 1- 01100 Viterbo
-Via Gianluca Squarcialupo, 7- 00162 Roma
-Via Eduardo De Filippo 99 - 00049 Velletri
-Via Luigi Gabelli 25 - 00012 Guidonia Montecelio
-Piazza dell'Alberone 14 - 00181 Roma
-Via di Settebagni 742 (Macron Store) - 00123 Roma
-Via XXV Ottobre 10 - 00015 Morlupo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Voi siete 'privilegati' di avere la finale di Coppa a Roma e siete pronti per discussioni sui biglietti?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Mi sono ripreso i miei due posti in distinti nord est in una ricevitoria Listicket plus, cinque minuti, zero fila

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Domanda; dato che sono anziano e non me lo ricordo.
Siccome fortunatamente non è la prima volta che giochiamo una finale a Roma in campo neutro; quali modalità sono state seguite nelle altre occasioni? E ci sono state le medesime polemiche?

Discussione precedente - Discussione successiva