Lazio - Atalanta Dom 05 Maggio ore 15:00

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2019, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: Charlot il 30 Apr 2019, 19:51
Il risultato finale sarà quello più conveniente... per le merde.
:asrm

P.s. Basterà aspettare le designazioni.
Forza Lazio
:ssl
Intanto pensiamo a vincere, poi vediamo le merde...... :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Apr 2019, 22:13
Le merde giocheranno dopo di noi. Mejo.

Il problema, però, è:

giocherà anche il maledetto genoa?!?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zorba il 01 Mag 2019, 08:47
Il problema, però, è:

Dobbiamo sperare in una vittoria dell'Empoli a ora di pranzo, così si cagano sotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Io mi aspetto un arbitro che ci faccia le fusa come un tenero gattino!  :R&J:

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Stanotte ho sognato un rigore a favore dell'atalanta per un fallo di mani di patric... confermato al var...  :S

Poi mi so svegliato però, speriamo che strako l'ha parato...  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
A sinistra al posto di Lulic o Romulo o Parolo .
Durmisi sta bene in tribuna

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: NonMollareMai86 il 01 Mag 2019, 09:57
Stanotte ho sognato un rigore a favore dell'atalanta per un fallo di mani di patric... confermato al var...  :S

Fortuna che Patric sta male  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: zorba il 01 Mag 2019, 08:47
Il problema, però, è:

No, so' già salvi e sicuramente si presenterano in mutande.

Detto questo  :asrm

:meow:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Mag 2019, 21:58
No, so' già salvi e sicuramente si presenterano in mutande.

Detto questo  :asrm

:meow:

dipende tutto dall'empoli...se vince  gli mette un bel po di pepe al sedere !! starebbe a 2 punti dal genoa...e il genoa la settimana dopo va a bergamo dall'Atalanta....mentre l'empoli gioca con un altra squadra gia' in vacanza che  è la sampdoria....la riomma  è piu forte del genoa  e puo' vincere lo stesso...ma ripeto se l'empoli a mezzogiorno vince il genoa se la deve giocare metro su metro !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2019, 01:19
dipende tutto dall'empoli...se vince  gli mette un bel po di pepe al sedere !! starebbe a 2 punti dal genoa...e il genoa la settimana dopo va a bergamo dall'Atalanta....mentre l'empoli gioca con un altra squadra gia' in vacanza che  è la sampdoria....la riomma  è piu forte del genoa  e puo' vincere lo stesso...ma ripeto se l'empoli a mezzogiorno vince il genoa se la deve giocare metro su metro !!

Infatti, guarda caso, proprio per non avere patemi, le merde ci giocano a risultati di Udinese e Empoli acquisti. Che combinazione?!🤮🤮🤮🤮

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2019, 02:45
Infatti, guarda caso, proprio per non avere patemi, le merde ci giocano a risultati di Udinese e Empoli acquisti. Che combinazione?!🤮🤮🤮🤮

ma non capisco ...la cosa è a doppio taglio !! certo giocando dopo con l'empoli e l'udinese che hanno perso spiana la strada alla riomma ok....ma date per scontata sta cosa e invece per me non lo è proprio !! l'empoli giochera' alla morte e la fiorentina è in vacanza...

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: NonMollareMai86 il 01 Mag 2019, 09:57

Che Strako pari due rigori di seguito è pressocchè impossibile

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PARISsn il 02 Mag 2019, 01:19

Genoa 35 - Empoli 29. Ponendo che l'Empoli dovesse vincere, va a 32 punti, -3 dal Genoa.

Scontri diretti: a Genoa vittoria dei padroni di casa 2-1;
a Empoli vincono sempre i rossoblù 1-3.
Praticamente i toscani stanno sotto di sette punti.

UnDodicesimo

Visitatore
ma infatti il genoa del risultato di empoli se ne potrebbe fregare comunque, visto che dopo dovrebbe fare 4 punti punti tra Torino in casa e Samp e Inter fuori, cioe' vincerne almeno una,

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non vorrei passare da inguaribile ottimista, ma secondo voi tutti questi calcoli quelli del chievo li hanno fatti, prima di giocare contro di noi?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Lazio - Atalanta, in programma domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta da Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, con Massa alla VAR e Di Liberatore alla AVAR. Assistenti Carbone e Peretti. IV uomo Manganiello.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Massa al VAR con un solo obiettivo: il pareggio.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Genoa 35 - Empoli 29. Ponendo che l'Empoli dovesse vincere, va a 32 punti, -3 dal Genoa.

Scontri diretti: a Genoa vittoria dei padroni di casa 2-1;
a Empoli vincono sempre i rossoblù 1-3.
Praticamente i toscani stanno sotto di sette punti.

bene il genoa regala la partita alla riomma e l'empoli vince...va a meno 3.....domenica seguente l'empoli con la samp ( altra squadra che aspetta solo le vacanze ) e il genoa a bergamo con L'atalanta....possibile che vadano a pari punti? puo' accadere....dopodiche' alle ultime 2 giornate l'empoli con 2 impegni difficili ( toro e inter...anche se tocca vede' se l'inter all'ultima  sta gia' in champion matematicamente che vorrebbe dire molto ) e il genoa due partite facili...cagliari e fiorentina...facili ma a quel punto da giocare con l'ansia di far punti  tutti i costi...boh...io credo che la genoa almeno un punto con la riomma vorrebbe dire salvezza senza complicarsi troppo la vita e credo e spero facciano una partita adeguata...poi se vince la riomma perche cmq  è piu' forte ok...ma non vorrei vedere gente che si scansa... 8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: RANIERI "LAZIO-ATALANTA? IO SONO SEMPRE STATO LEALE

"A queste cose pensa la Lega, io penso ad allenare e sono sempre stato una persona leale". Cosi' il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, all'ipotesi che la Lazio possa 'scansarsi' contro l'Atalanta, rivale dei giallorossi nella corsa al quarto posto.

Discussione precedente - Discussione successiva