Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Torakiki il 01 Mag 2019, 15:08
Questa cosa dei biglietti bloccati e non venduti te l'hanno detta i dipendenti del Lazio Style o è una tua interpretazione? Perché sarebbe grave anche se in linea con quanto ho riscontrato (dopo appena un paio d'ore dall'apertura tutta la Top non era acquistabile se non nelle file dalla 46 in su).
Me l'hanno detto i dipendenti del Lazio Style, calcolando che ci sono stato ieri,
mi hanno specificato anche che non riescono ad entrare per prenotare nelle file più basse, a parte i parterre: praticamente hanno bloccato la vendita dei posti migliori.
Poichè una cosa del genere me l'aspettavo ho deciso, mio malgrado, di accannare il tutto.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2019, 16:21
Me l'hanno detto i dipendenti del Lazio Style, calcolando che ci sono stato ieri,
mi hanno specificato anche che non riescono ad entrare per prenotare nelle file più basse, a parte i parterre: praticamente hanno bloccato la vendita dei posti migliori.
Poichè una cosa del genere me l'aspettavo ho deciso, mio malgrado, di accannare il tutto.

Ad averlo saputo avrei fatto probabilmente la stessa cosa invece di accontentarmi della piccionaia. Che poi a 130 Euro era improbabile che avessero già riempito tutti quei posti in Tevere, avrei dovuto capirlo.

Indecenti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Alla fine li ho fatti senza problemi da Bonnie & Clyde a viale regina margherita.
Se avete l'abbonamento sulla millenovecento ricordatevi però di portarvi dietro il segnaposto cartaceo, sennò non ve lo possono fare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2019, 16:21

Che poi vorrei capire, chi ci si mette su quei posti? Fossi in tevere io mi ci siederei per vedere chi eventualmente mi fa spostare e poi chiedergli come ha fatto a fare quel biglietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me gli ultimi post mi danno un retrogusto un po' surreale.
Forse perché vedo la finale dal distinto altezza fila 55.
Sottolineo, LA FINALE.   :s

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Ranxerox il 01 Mag 2019, 18:45
A me gli ultimi post mi danno un retrogusto un po' surreale.
Forse perché vedo la finale dal distinto altezza fila 55.
Sottolineo, LA FINALE.   :s

Io tutte le partite le vedo da una fila 58 di un distinto. Non si vede male male, forse perché sto quasi attaccato alla tevere

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Di biglietti ce ne sono quanti ne volete, tranne che di CN che sono pochi ma poi ne usciranno un altro po' appena finiscono questi.

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2019, 18:02
Che poi vorrei capire, chi ci si mette su quei posti? Fossi in tevere io mi ci siederei per vedere chi eventualmente mi fa spostare e poi chiedergli come ha fatto a fare quel biglietto

Probabilmente sono i biglietti riservati alla FIGC. Io per esempio ho la tessera FIGC che mi permette di avere l'accredito in tutti gli stadi d'Italia. Però mi faccio l'abbonamento in distinti sud-est e mi sono pure comprato il biglietto in Nord per la finale. L'ho usato solo una volta, l'ultima Supercoppa, ed ero proprio in Tevere nei posti migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Secondo me sono riservati per le famiglie dei giocatori della Lazio, almeno in finale di supercoppa erano seduti tutti lì

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: naoko il 02 Mag 2019, 08:06
Secondo me sono riservati per le famiglie dei giocatori della Lazio, almeno in finale di supercoppa erano seduti tutti lì
Vero, me lo ricordo anche io. E' probabile che sia così.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Faccio non bene ma benissimo a vedermela a casa.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Figo che hanno fatto il murales di Ciro e della squadra per celebrare la finale  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2019, 09:59
Sono stato ieri a Roma EST per acquistare  una Tevere possibilmente centrale: ho dovuto desistere in quanto erano disponibili solo i parterre e dalla fila 48 in su, ma la cosa più buffa è che gli altri posti non erano stati venduti ma bloccati per la vendita o riservati a chi non è dato sapere (amici degli amici: una cosa tutta italiana), per cui ho deciso in modo irrevocabile a vedermela a casa mia.
La Tevere da 48 in su è ottima.

In parterre la devi vedere in piedi e la passi a prendere insulti da quelli della Tevere fascia subito sopra che non vedono per colpa tua che devi stare in piedi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.844
Citazione di: angeloadamo il 02 Mag 2019, 10:09
Figo che hanno fatto il murales di Ciro e della squadra per celebrare la finale  :band1: :band1: :band1:

Dove? ci sono foto?
:ssl

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io sono abbonato con tesserino plastificato e non ho fatto in tempo a prendere il biglietto...
Da oggi alle 12.00 riprende la possibilità di acquisto in prelazione oppure ormai ho perso il diritto?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.844
Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: fiord il 02 Mag 2019, 10:40
Io sono abbonato con tesserino plastificato e non ho fatto in tempo a prendere il biglietto...
Da oggi alle 12.00 riprende la possibilità di acquisto in prelazione oppure ormai ho perso il diritto?

Come non detto, mi sono rin[...]to dopo una settimana di vacanza e pensavo oggi fosse venerdì...  :beer:

Comunque se dovete fare i biglietti stamattina, non andata alla ricevitoria di piazza ippolito nievo che che è chiusa e apre alle 14.00

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: superaquila il 02 Mag 2019, 09:42
Ora è tutto chiaro, come immaginavo.
Faccio non bene ma benissimo a vedermela a casa.

Scusa eh, ma perché? che c'è di strano? La monte mario è destinata ai bergamaschi, la tevere ai nostri, ci sono sempre stati biglietti gratuiti per le famiglie dei calciatori, o lo staff della lazio, che problema c'è?

mah.

Discussione precedente - Discussione successiva