Lazio - Atalanta Dom 05 Maggio ore 15:00

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2019, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Precisione il 03 Mag 2019, 10:57
CALCIO: RANIERI "LAZIO-ATALANTA? IO SONO SEMPRE STATO LEALE

"A queste cose pensa la Lega, io penso ad allenare e sono sempre stato una persona leale". Cosi' il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, all'ipotesi che la Lazio possa 'scansarsi' contro l'Atalanta, rivale dei giallorossi nella corsa al quarto posto.

C'è un passato che a Roma non vogliono che si ripeta, e lo fa capire forte e chiaro Claudio Ranieri. Sollecitato da una domanda, l'allenatore giallorosso commenta quel Lazio-Inter di 9 anni fa (0-2) in cui parte dei tifosi biancocelesti invitarono la propria squadra a farsi battere dai nerazzurri per non favorire la Roma alla caccia dello scudetto, visto che adesso c'è chi teme che in Lazio-Atalanta di domenica possa succedere lo stesso, modulato nella rincorsa Champions. Possibile? "Con l'Inter nel 2010 è successo così, ma io devo pensare a giocare - dice l'allenatore -. Sono sempre stato leale e questo per me è importante. Al resto ci penserà la Lega". Quindi il monitoraggio, secondo lui, dovrà essere costante. Ma è logico che Ranieri pensi anche al prossimo avversario.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
C'è un passato che a Roma non vogliono che si ripeta, e lo fa capire forte e chiaro Claudio Ranieri. Sollecitato da una domanda, l'allenatore giallorosso commenta quel Lazio-Inter di 9 anni fa (0-2) in cui parte dei tifosi biancocelesti invitarono la propria squadra a farsi battere dai nerazzurri per non favorire la Roma alla caccia dello scudetto, visto che adesso c'è chi teme che in Lazio-Atalanta di domenica possa succedere lo stesso, modulato nella rincorsa Champions. Possibile? "Con l'Inter nel 2010 è successo così, ma io devo pensare a giocare - dice l'allenatore -. Sono sempre stato leale e questo per me è importante. Al resto ci penserà la Lega". Quindi il monitoraggio, secondo lui, dovrà essere costante. Ma è logico che Ranieri pensi anche al prossimo avversario.

Ma chi è quello [...] di giornalista che gli ha fatto questa domanda e scritto questo articolo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
invece della finale rioma - inter  di qualche giorno dopo , ne volemo parlà macellarè ?
ve sete scansati pure voi ? oppure v'hanno fatto un buciodeculo come un'ora de notte? nonostante la caccia all'uomo che vi hanno autorizzato a fare ?
E' assurda la malafede de stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
quante volte invece so riusciti a combinare qualche cosa senza sta a pensa' a noi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma chisseloncula quel pagliaccio, noi vinciamo perchè dobbiamo vincere, chisselencula quelle merde

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

la dea ha fatto 1 punto più fuori che in casa   8)
il loro gioco è sempre lo stesso
accetta a viso aperto la disputa per imporre il proprio gioco
risultato: miglior attacco con la juve  ma anche tanti gol subiti
se in  giornata   può schiantare anche avversari sulla carta più forti
ma capace anche di perdere con cagliari spal e samp(mancava ilicic)  e perdere punti con empoli e chievo  :S

ripeto: chiave di volta le ripartenze e gli uno contro uno a cui vengono regolarmente lasciati i 3 difensori e che si presenteranno nel corso della partita
bisogna allenare ciro a non andare spesso in fuorigioco   :=))

in porta gollini che ha fatto le scarpe a berisha; di recente ha fatto diverse parate decisive

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: nordest2 il 03 Mag 2019, 15:48
partita da tripla

la dea ha fatto 1 punto più fuori che in casa   8)
il loro gioco è sempre lo stesso
accetta a viso aperto la disputa per imporre il proprio gioco
risultato: miglior attacco con la juve  ma anche tanti gol subiti
se in  giornata   può schiantare anche avversari sulla carta più forti
ma capace anche di perdere con cagliari spal e samp(mancava ilicic)  e perdere punti con empoli e chievo  :S

ripeto: chiave di volta le ripartenze e gli uno contro uno a cui vengono regolarmente lasciati i 3 difensori e che si presenteranno nel corso della partita
bisogna allenare ciro a non andare spesso in fuorigioco   :=))

in porta gollini che ha fatto le scarpe a berisha; di recente ha fatto diverse parate decisive
Sottoscrivo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: nordest2 il 03 Mag 2019, 15:48

ma capace anche di perdere con cagliari spal e samp(mancava ilicic) e perdere punti con empoli e chievo 

Cagliari e Spal appartengono a settembre; partita difficilissima, checchè ne pensi il capo bastone di Trigoria.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Nel computo complessivo loro hanno una vittoria in più (quella che ci manca contro il Sassuolo) e un pareggio in più (quello che ci manca contro il Chievo). Hanno segnato 19 gol in più e ne hanno presi 6 in più.

Nel complesso sia noi che loro giochiamo meglio fuori che in casa. Ripeto, è l'ultima partita tosta per loro, poi giocano contro Genoa e Sassuolo in casa, squadre a cui frega cazzi, e una Juve che ormai non deve chiedere più nulla al campionato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono deboli in ripartenza, poiché non riescono a raddoppiare.
Quindi ovvio Correa Caicedo, con Ciro in panca.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il pareggio non serve a nessuno, quindi sarà una bella partita :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
(...) e una Juve che ormai non deve chiedere più nulla al campionato.
Salvo "vendicare" l'onta del 3 a 0 clamoroso subìto a Bergamo in coppa Italia (a queste cose i rubentini ci tengono, altroché...) senza sottovalutare il fattore CR7 che vorrà, a mio parere, conquistare al suo debutto in serieA lo scettro di bomber dei bomber (e questo mi fa ben sperare anche in chiave anti-merde, sempre che, con i loro poteri mefistofelico-luciferini, con macumbe ben indirizzate, non riescano a metterlo fuori causa nella prossima settimana...).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Forza Lazio!

:band2: :band1: :band5: :band3: :band12:   :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2019, 21:18
Strakosha
Ramos. Acerbi  Bastos
Rómulo Parolo Leiva LA Marusic
Caicedo.  Ciro

È vincere!! Altro che scansamose; a rischio scudetto era giusto scansarsi, a rischio figurucce in CL decisamente no.
A parte Wallace/ Ramos (per me inspiegabile, ma sono consapevole di interdemene un po' meno di Inzaghi) é la mia.
Avanti Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Boh, io Correa se sta bene non lo lascerei mai fuori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure ho il problema Correa. Ma magari Felipao mi zittisce per l'ennesima volta.

Discussione precedente - Discussione successiva