Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
non e' che il resto della squadra ieri sia stato particolarmente brillante, comunque.

Wallace essendo l'anello piu' debole, ha fatto la peggior figura.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
La partita l'ha persa lui... Prima regala il pareggio, poi fa l'assist al Papu per il vantaggio... Gli altri si sono scoraggiati e la partita è finita lì

UnDodicesimo

Visitatore
sul primo e' quello che fa la peggior cazzata, soprattutto non cercando neanche di risalire visto che era impossibile prevedere una ciabattata dell'atalantino che finisse sui piedi di Zapata. ma non e' l'unico.

sul secondo fa si una caxxata, ma poi recupera. l'Atalanta segna perche' Castagne e' libero di andare a tirare dopo che la palla attraversa l'intero campo mentre i nostri 'fanno il compitino'.

il terzo, dire che e' colpa di Wallace, e' abbastanza esagerato.

intediamoci, Wallace ieri e' stato da 4, solo che al resto della squadra non credo possa essere dato piu' di un 5 e mezzo.

avessimo fatto di squadra una prestazione da 7, anche Wallace e' capace che la sua sufficienza risicata l'avrebbe strappata.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: UnDodicesimo il 06 Mag 2019, 08:14
sul primo e' quello che fa la peggior cazzata, soprattutto non cercando neanche di risalire visto che era impossibile prevedere una ciabattata dell'atalantino che finisse sui piedi di Zapata. ma non e' l'unico.

sul secondo fa si una caxxata, ma poi recupera. l'Atalanta segna perche' Castagne e' libero di andare a tirare dopo che la palla attraversa l'intero campo mentre i nostri 'fanno il compitino'.

il terzo, dire che e' colpa di Wallace, e' abbastanza esagerato.

intediamoci, Wallace ieri e' stato da 4, solo che al resto della squadra non credo possa essere dato piu' di un 5 e mezzo.

avessimo fatto di squadra una prestazione da 7, anche Wallace e' capace che la sua sufficienza risicata l'avrebbe strappata.
non mi trovi particolarmente d'accordo.
sul primo, dopo aver fatto un rilancio diciamo superficiale, fa una piroetta e guarda in camera. poi non sale per lasciare zapata in fuorigioco.
tantomeno cerca di intervenire quando questi prende palla.
sul secondo recupera si, ma quella scivolata l'avevo capita io all'ora di pranzo. è ovvio che il papu rientri.
l'autogol è frutto della sbagliata posizione, se non avesse saltato (in ritardo) la palla sarebbe passata. l'atalantino non la tocca nemmeno, infatti non esulta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Io non sono così convinto che senza la scivolata Gomez non avrebbe tirato e che era inutile saltare sul calcio d'angolo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2019, 21:15
Io vdm non fischiero mai un giocatore che indossa la nostra maglia, poi lui è scarso forte, ma questo è un altro discorso

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
fermo restando che lo dico da mesi che Wallace non e' all'altezza quando molti qui dentro dicevano che dopo acerbi era il migliore ecc ecc.
Ieri spero si sia messa la parola fine sull'esperienza di questo giocatore alla LAZIO.
primo gol.. non e' reattivo nel salire e ok. Ma almeno marcati il centravanti che sta sul dischetto del rigore.
Secondo gol tutta colpa sua, recupera si ma se ci fate caso dopo aver sbagliato il passaggio e' poco reattivo e si fa prendere 5 metri dal papu. Anche Strakosha e gli altri sono poco reattivi.
Il terzo non lo commento nemmeno perche' credo sia un po' sfiga un po' confusione.
La colpa e' di Inzaghi pero'. Si vede da 1 km che non e' all'altezza o che comunque Luis Felipe gli e' superiore. Detto questo anche ciro luis alberto e marusic sono da 4.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Lui è scarsissimo e non ci piove. La colpa è di chi lo compra e di chi lo schiera.

I fischi sono giusti, abbiamo perso per colpa sua, ha regalato i primi due gol e si è buttato dentro da solo il terzo, che dovevano fare? Incitarlo a buttarsene dentro altri 2 o 3?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
8 milioni. Il cecchino non sbaglia mai sopra 5mln

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
A me non è piaciuto mai.
Dal goal di Petagna che ha fatto girare in area di rigore con estrema facilità e tutti i passaggi sbagliati o i tentativi di dribbling.
E' legnoso e lento. Va bene per una squadra arroccata a fare legna in mezzo all'area di rigore.

Basto e LF sono NETTAMENTE superiori sia tecnicamente che tatticamente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
A me non è piaciuto mai.
Dal goal di Petagna che ha fatto girare in area di rigore con estrema facilità e tutti i passaggi sbagliati o i tentativi di dribbling.
E' legnoso e lento. Va bene per una squadra arroccata a fare legna in mezzo all'area di rigore.

Basto e LF sono NETTAMENTE superiori sia tecnicamente che tatticamente.

quotone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Sheridan il 06 Mag 2019, 11:00
8 milioni. Il cecchino non sbaglia mai sopra 5mln

per me wallace a 4 è un signor giocatore
io lo darei al Torino per nkoulou

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
sicuro accettano, je darei pure Durmisi per ansaldi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Daniela il 06 Mag 2019, 12:18
per me wallace a 4 è un signor giocatore
io lo darei al Torino per nkoulou

Ricordo distintamente aver fatto la stessa identica cappella di ieri nel primo derby di Simone, quando giocavamo a 4.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2019, 12:19
Ricordo distintamente aver fatto la stessa identica cappella di ieri nel primo derby di Simone, quando giocavamo a 4.

uno sbaglio può apitare anche a 4
ma le sue migliori partite le ha fatte a 4 doive è sgravatp da compiti di impostazione

poi io gli preferisco Ramos
(che pure all'inizio qualche erroraccio lo ha fatto)
ma questa è un'altra considerazione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Daniela il 06 Mag 2019, 12:22
uno sbaglio può apitare anche a 4
ma le sue migliori partite le ha fatte a 4 doive è sgravatp da compiti di impostazione

La sua migliore partita secondo me l'ha fatta a Torino contro la Juve a inizio stagione, in una difesa a 3.

Ma parliamo di un giocatore che non ha reso secondo le aspettative, tra cappelle, disattenzioni e infortuni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non è scarso.
È un marcatore in una difesa a 4, o centrale in una difesa a 5.
Non deve avere compiti di impostazione.
Se lo metti a fare i lanci sul centrodx perdi la partita.
Abbastanza chiaro.

Al contrario di molti suoi compagni, lui la CL l'ha giocata e anche più che dignitosamente.
Centrale in una difesa a 4, dove non è e non sarà mai un fuoriclasse ma nella nostra rosa ci starebbe.
Laterale in una difesa a tre, che la nostra è a tre dove tutte le altre a tre sono in realtà a cinque, con compiti di impostazione che gli avversari gli hanno generosamente concesso, non può fare altro che naufragare.
Sono mesi che è in confusione totale con questo assetto, ieri già ai primi minuti aveva rischiato l'osso del collo ma era venuto fuori un tunnel, chiunque sugli spalti aveva capito che la frittata sarebbe arrivata, senza bisogno del patentino.
Ne ha fatte tre.
E lasciarlo in campo a prendersi bordate di fischi è stata una cattiveria incomprensibile, Simone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: UnDodicesimo il 06 Mag 2019, 09:03
Io non sono così convinto che senza la scivolata Gomez non avrebbe tirato e che era inutile saltare sul calcio d'angolo.
Va bene, allora è stato uno dei migliori......
Una sciagura che nemmeno lequi

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Senza partecipare al tiro al piccione, credo che una squadra che vuole andare in europa ogni anno non si possa permettere un profilo come il suo.

A fine anno spero vada in prestito e giochi bene, in modo tale da riprenderci quantomeno i tanti (per la lazio) soldi sborsati.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 06 Mag 2019, 20:46
Va bene, allora è stato uno dei migliori......
Una sciagura che nemmeno lequi

Citazione di: UnDodicesimo il 06 Mag 2019, 08:14
...

Discussione precedente - Discussione successiva