Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Atalanta-Genoa di sabato prossimo a Reggio Emilia senza il Papu e tre difensori centrali (Mancini, Masiello e Toloi) è una partita molto più complicata di quello che si pensa.....
L'esito è tutt'altro che scontato.....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Faranno un 4-4-2 oppure arretrano DeRoon , mettono Pessina a centrocampo e Pasalic dietro le punte  , però è vero non sarà facile per niente .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
bene che dea arrivi a Roma con ancora niente in mano.
Prima viene la Lazio, e giocare la finale con la paura di poter perdere tutto, sarà un ostacolo in più per l'atalanta, perchè gestire la pressione non sarà facile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: paolo71 il 07 Mag 2019, 11:02
bene che dea arrivi a Roma con ancora niente in mano.
Prima viene la Lazio, e giocare la finale con la paura di poter perdere tutto, sarà un ostacolo in più per l'atalanta, perchè gestire la pressione non sarà facile.

speriamo bene !! io mi ero augurato lo stesso che avessero il braccino corto gia' nello scontro diretto contro di noi...e per 20 minuti l'ho creduto pure ma poi sappiamo come  è andata...sono sulle ali di un entusiasmo incredibile...gli riesce tutto...e va bene cosi' arrivano sopra alla riomma...tra l'altro la squalifica permettera' al papu di arrivare alla finale bello fresco e riposato.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
certo gli interpreti contano, ma quando c'è un'idea di gioco si riesce anche a sopperire,
senza grossi problemi, alle assenze, poi chiaro tutte le partite vanno giocate,
ma loro sono convinti di quello che fanno e continuano a farlo anche quando vanno sotto
di uno o due goal (perchè qualcosa concedono sempre) ma sanno che giocando
come sono capaci possono creare tante occasioni, quindi possono ribaltare le partite sempre.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
per fortuna ha vinto anche il milan, ora le merde hanno avanti due squadre, speriamo anche in cr7
a merde rischiate anche l'EL, all'ultima abbiamo il toro

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Paquetà squalificato 3 giornate, campionato finito
pd non ci voleva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
se le mer.de non vincono con la Juve, per me vanno mentalmente in vacanza e beccano anche a Sassuolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
le ultime due vincono in scioltezza, segna anche ranieri

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Mag 2019, 17:29
Paquetà squalificato 3 giornate, campionato finito
pd non ci voleva

Mah...paquetà mi sembra tanto fumo e poca sostanza...gli riesce sempre un dribbling e mezzo e non crea mai superiorità, poi certo nella pochezza tecnica del milan emerge comunque

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paqueta è forte vero e nella pochezza del Milan viene trascinato giù nel fango. Se se ne va fa un carrierone.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: colosseo2000 il 08 Mag 2019, 07:31
Mah...paquetà mi sembra tanto fumo e poca sostanza...gli riesce sempre un dribbling e mezzo e non crea mai superiorità, poi certo nella pochezza tecnica del milan emerge comunque

considera il cc del milan, secondo me il brasiliano è il più forte

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Volano gli stracci tra l'attaccante dell'Inter Keita Balde Diao e Roberto Calenda, suo ex procuratore. Da qualche settimana l'attaccante ancora di proprietà del Monaco ha affidato la sua procura a Federico Pastorello. E ieri, la 'Gazzetta dello Sport', parlava di un contenzioso con Calenda perché la vecchia procura sarà in essere fino al 2020.

Keita attacca Calenda - Quest'oggi, sul tema è tornato lo stesso calciatore tramite 'Instagram': "E' spiacevole leggere cose non vere che mi riguardano. Basterebbe semplicemente verificarle col sottoscritto e con chi mi assiste. Evidentemente qualcuno non ha altro modo per farsi notare professionalmente se non suggerendo alla stampa informazioni false. Per il mio bene e per la mia carriera ho imparato a scegliere chi parla poco e chi dimostra con i fatti".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Volano gli stracci tra l'attaccante dell'Inter Keita Balde Diao e Roberto Calenda, suo ex procuratore. Da qualche settimana l'attaccante ancora di proprietà del Monaco ha affidato la sua procura a Federico Pastorello. E ieri, la 'Gazzetta dello Sport', parlava di un contenzioso con Calenda perché la vecchia procura sarà in essere fino al 2020.

Un paio di cazzari.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che cazzata enorme che ha fatto Keita a farsi gestire da Calerda.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
keita finirà la carriera in una sampdoria, stile cassano, giocatore sopravvalutato

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Intanto pellisier se leva dar ca..ehm, si ritira a fine stagione. Adios!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Mag 2019, 06:55
keita finirà la carriera in una sampdoria, stile cassano, giocatore sopravvalutato

il sottile confine tra un giocatore di grande talento ed un grande giocatore alle volte
lo può fare una valutazione errata tipo quella sul procuratore , keità è uno di questi casi

Discussione precedente - Discussione successiva