as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: Dissi il 07 Mag 2019, 12:23
te credo, ma 'ndo va? :DD

trovatemi un altro ruolo, in qualsiasi società del mondo, che non sia quello del pupazzo che va in giro a fare zerfi e firmare autografi

voi, foste proprietari di qualsiasi azienda, dalla boeing fino al chiringuito di capocotta, ad uno così lo prendereste mai ? a fare cosa?
Certo, come contenitore aziendale per sputi.
Lo metti all'ingresso, tu passi e gli sputi.
Metterei anche una targa in onore di Poulsen...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non vorrei che tutta questa cagnara sia montata ad arte per destituire pallotta.

Il bostoniano ci serve vivo, anzi di più.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Sui siti romolettari c'è più  di qualche stercoraro che invoca qualcuno più facoltoso di pallocca , si accontenterebbero di un Abramovic ... :=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: arturo il 07 Mag 2019, 13:36
Sui siti romolettari c'è più  di qualche stercoraro che invoca qualcuno più facoltoso di pallocca , si accontenterebbero di un Abramovic ... :=))

oggi ho sentito dire che Conte ha detto no a Pallotta non all'emiro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 07 Mag 2019, 11:33
Rumore di tanti piccoli topolini che fuggono?

inseguiti da altrettanti grossi gabbianotti affamati... :^^

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Mag 2019, 17:33
Avanza Mandorlini.

Mandorlini sotto il Po lo vedo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Insomma, mi pare nulla di nuovo sotto il sole. Come ogni primavera parte la grancassa con i Conte e Mourinho della situazione (è girato pure il nome del portoghese in questi giorni; Guardiola no, altrimenti c'era il rischio che persino i beoti si accorgessero che era una presa per il culo), puntualmente poi si arriva ai Garcia o ai Di Francesco. Dopo di che, chiunque esso sia, pure l'ultimo dei ripieghi, in estate parte la celebrazione del nuovo vate del calcio mondiale, con (possibilmente) annesso libro da dare in pasto ai mononeuronici, che naturalmente si autoconvincono di essere in pole position per lo scudetto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Dissi il 07 Mag 2019, 12:23
te credo, ma 'ndo va? :DD

trovatemi un altro ruolo, in qualsiasi società del mondo, che non sia quello del pupazzo che va in giro a fare zerfi e firmare autografi

voi, foste proprietari di qualsiasi azienda, dalla boeing fino al chiringuito di capocotta, ad uno così lo prendereste mai ? a fare cosa?

Ma infatti. Fuori dalle cacche, forse giusto Sky se lo può raccattare come opinionista per attirare i beoti. Ma pure lì, se non gli forniscono un gobbo dove scrivergli quello che deve dire (e ammesso e non concesso che riesca a leggere senza impicciarsi) rischiano di farci poco pure loro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Fuori Trigoria per Fernando non ci sono speranze.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Mag 2019, 19:23
Fuori Trigoria per Fernando non ci sono speranze.
non gli resta che la politica

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Occhio al palazzinaro in panchina con vicino er fettina...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.357

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Citazione di: Precisione il 07 Mag 2019, 05:22

Occhio che autore di articolo è Veltroni...  :clown2:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La cosa più divertente della trattativa Conte è stato il fatto che per pagargli l'ingaggio da 10 milioni , stampa , tv , giornalisti alla Torri spiegavano che sarebbero stati ceduti i pezzi grossi della rosa ( 4-5 ) e mantenuto il valore della squadra uguale sostituendoli con giocatori simili .
Ma a parte che esclusi Manolas (35 ml) Dzeko (10-15 ml) forse Pellegrini (25 ml) quelli col valore più alto che gli reggono la baracca adesso pensa dopo la loro cessione come si sarebbero ridimensionati ;  perché non gli dai direttamente 10 milioni a Conte visto che poi devi comprare giocatori del valore simile a quelli che cedi ??? :) :) :)
Sono una comica continua

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi si dice che Schick è vicino al BVB per 30 milioni, ma ho in mente qualcosa che mi dice che la metà andrebbe alla Samp (forse sbaglio)

Nel dubbio, romammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva