Cagliari - Lazio sab. 11/5 ore 18.

Aperto da ssl1900, 08 Mag 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
3 vittorie di fila sarebbe la prima volta in stagione
A parte che dopo le prime due ne abbiamo poi vinte 4 di fila, ma con le eventuali 9 punti in 3 partite che ci fai? Ci conquisti un entusiasmante sesto/settimo posto?
L'unica partita che conta è quella di mercoledì, è quella che dovremo affrontare con tutti gli effettivi al 100%. Non è vero che domenica l'atalanta è stata così piu forte di noi, senza le nostre cazz... amnesie la partita sarebbe filata in un sostanziale equilibrio.
O vogliamo fare come quella partita inutile a firenze nella quale ci giocammo la possibilità di avere Parolo in finale di CI contro la juve?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: robylele il 08 Mag 2019, 12:49
siamo in 3 quindi.
Bene, speriamo che altri si uniscano ai nostri richiami.  ;)
4
io all el xi tengo e non la schifo come tanti, bisogna lasciarsi un altra possibilità si arrivarci.... poi se vinci la ci si può schierare chi si vuole per le ultime 2.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Se stanno pensando alla finale credo che a Cagliari non arriveranno 3 punti o sarà quantomeno difficile

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Se stanno pensando alla finale credo che siamo al via di prendere imbarcata epocale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kappa il 08 Mag 2019, 11:14
mandiamoci la primavera a Cagliari, l'all-in è sulla finale di CI, o la vinci o dichiari il fallimento della stagione

ma non andiamoci proprio a cagliari, chissenefrega, tanto ai giocatori non va di giocare e la curva non ha voglia di tifare nè ha piacere che lo fanno gli altri, poi l'atalanta è troppo forte chiediamo direttamente di arrendersi prima, così almeno non svalutiamo le plusvalenze e famo mercato

Citazione di: BalkanLaziale il 08 Mag 2019, 20:27
Se stanno pensando alla finale credo che siamo al via di prendere imbarcata epocale.

..e già.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.727
Nella mia logica di tifoso, io vorrei vincere le ultime tre, come avrei voluto vincere le ultime quattro.
La teoria secondo la quale non è importante arrivare quinti o sesti, se si vince la Coppa Italia per me non ha alcun significato.
Se passa questo messaggio e non è la prima volta nella storia, significa non voler crescere come Gruppo e come società.
Roma, come ambiente è particolare, come lo è tutto il sud Italia, infatti il maggior numero di scudetti sono stati vinti al Nord, per una questione economica ma anche per l'organizzazione e la voglia di vincere, sempre. Qui ci si accontenta, continuiamo così.
Il mio discorso non significa che non sarei contento della Coppa Italia, ne sarei felice, ma vorrei un Gruppo che lotta per tutto.
Le parole di Parolo (involontario gioco di parole) di domenica sono gravi, dire che l'Atalanta ci ha creduto più di noi, significa che non sei motivato e cosa dovrebbe motivarti se non un obiettivo ancora raggiungibile in uno scontro diretto?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sonni Boi il 08 Mag 2019, 12:47
Bisogna vincere, o mercoledì ci saranno una pressione incredibile e un clima da psicodramma.

Sono d'accordo su clima e pressione.
Domanda: sarebbe un male?
Detto questo, io Lulic, Acerbi e Leiva non ce li porterei proprio a Cagliari.
Spazio a Cataldi, Badelij e Wallace al centro della difesa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: paolo1971 il 08 Mag 2019, 22:08
Le parole di Parolo (involontario gioco di parole) di domenica sono gravi, dire che l'Atalanta ci ha creduto più di noi, significa che non sei motivato e cosa dovrebbe motivarti se non un obiettivo ancora raggiungibile in uno scontro diretto?
significa che nn c'hanno mai creduto dall'inizio...e mi pare che l'abbiano pure dimostrato abbondantemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Wallace       Ramos       Bastos

Marusic  Cataldi  Badeli  Jordao  Durmisi

Neto       Caceido

:pp

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
              Guerrieri

Wallace       Ramos       Bastos

Marusic  Cataldi  Badeli  Jordao  Durmisi

Neto       Caceido

:pp

Wallace per n-mila ragioni deve rimanere in panca fino a fine stagione e poi salutare ed andare a cercare fortuna altrove

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: volerevolare il 09 Mag 2019, 10:30
Wallace per n-mila ragioni deve rimanere in panca fino a fine stagione e poi salutare ed andare a cercare fortuna altrove

wallace in queste gare spazzatura può stare titolare... lontano dall'olimpico
soprattutto per non rischiare l'infortunio di qualcun altro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
wallace in queste gare spazzatura può stare titolare... lontano dall'olimpico
soprattutto per non rischiare l'infortunio di qualcun altro

Dipende dal concetto che si ha di gara spazzatura.
Questa per me non lo è affatto; lo diventa se decidiamo di buttarcela noi, a quel punto facendo diventare spazzatura anche le altre due.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Al massimo puo' entrare Savic per 20 min per testare la gamba per Mercoledi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: ssl_1900 il 09 Mag 2019, 11:11
a me di questa partita frega 0.

Liberissimi. Ma io ho la sensazione che abbiamo idee diverse su cosa ci succede rimanendo fuori dall'europa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ultimamente ci siamo quasi sempre stati in Europa, ma tutti questi miglioramenti non li ho visti.
La gara di sabato anche per me conta zero, mi dispiace solo che la primavera sia impegnata nei playoff, ma Silva, squalificato, lo utilizzerei.
Non sono nemmeno d'accordo che un eventuale sconfitta porterebbe un ambiente da ultima spiaggia mercoledì: è già un'ultima spiaggia. L'unica possibilità per trasformare questa stagione da deludente ad accettabile/discreta.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: tommasino il 09 Mag 2019, 11:44
Ultimamente ci siamo quasi sempre stati in Europa, ma tutti questi miglioramenti non li ho visti.
La gara di sabato anche per me conta zero, mi dispiace solo che la primavera sia impegnata nei playoff, ma Silva, squalificato, lo utilizzerei.
Non sono nemmeno d'accordo che un eventuale sconfitta porterebbe un ambiente da ultima spiaggia mercoledì: è già un'ultima spiaggia. L'unica possibilità per trasformare questa stagione da deludente ad accettabile/discreta.

Aspettate a vedere quello che succede con 20/30 mln in meno, il fatturato che scende a 90 mln ed un monte ingaggi da 70. Senza contare la sostituzione di Inzaghi. Io boh. Poi a parte la boutade, pensate veramente che il problema della Lazio sia la stanchezza?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: phenix il 09 Mag 2019, 11:34
Liberissimi. Ma io ho la sensazione che abbiamo idee diverse su cosa ci succede rimanendo fuori dall'europa.

da una parte ci sono 3 partite da vincere.

dall'altra una partita da vincere.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: ssl_1900 il 09 Mag 2019, 11:51
da una parte ci sono 3 partite da vincere.

dall'altra una partita da vincere.

le partite si provano a vincere tutte. Da una parte, due partite su tre con squadre che hanno terminato il campionato. Dall'altra, una partita con la squadra più in forma d'Italia.

Ma soprattutto, giocare sabato non ti toglie niente per mercoledì. A fine stagione, non giocare e riposarsi fa solo scendere più rapidamente lo stato di forma.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: phenix il 09 Mag 2019, 11:34
Cioè incassare 7M che verranno spesi per il Durmisi di turno? boh

Discussione precedente - Discussione successiva