Da dove partite per venire alla finale?

Aperto da blackholesun, 09 Mag 2019, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
...provo ad aprire un topic di nicchia sulla finale del 15 maggio, un po' perché la domanda che pongo nel titolo mi riguarda direttamente e molto perché mi incuriosisce sentire le risposte degli altri...
io parto dal Lussemburgo.
Un'ora dopo la fine della semifinale avevo già fatto il volo (perdendo i soldi del volo non rimborsabile prenotato mesi prima per altri motivi, che mi avrebbe portato a Roma il 17 maggio).... Parto la mattina da Lux, vado ad Hahn Francoforte e poi atterro a Ciampino alle 15.40 del 15...(il Luxair sarebbe arrivato troppo tardi...)
Ho comprato il volo senza avere il biglietto dello stadio, e non potendo usufruire di alcuna prelazione...Ma ho confidato nel fatto che le tribune non sarebbero andate esaurite così velocemente, visti i prezzi. E così è stato...
Voi, da dove partite per venire alla finale?
SFL

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Copenhagen. Non vedo l´ora di rivedere la Lazio con mio padre...  :since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io parto da piazzale degli eroi. Abito lì ed ho preso mezza giornata di permesso a lavoro. Entrerò presto allo stadio, voglio godermi l'atmosfera e tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
lavoro lì e vengo a piedi.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Vicchio nel Mugello, provincia di Firenze. Partiamo e torniamo in giornata....mi toccherà doparmi...
SFL ASRM

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Gruppo amici laziali da Colleferro, a due passi se non fosse per traffico!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Con un'altra ventina da prato-firenze.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
troppo bello immaginare questi puntini biancazzurri sulla cartina europea (ma non escludo di ricevere risposta da qualcuno che arriva da altri continenti) che confluiscono verso l'olimpico unendosi via via a chi parte direttamente da Roma (e per questo mi piace che risponda anche chi parte da una distanza percorribile a piedi)...siamo fantastici...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Da Montesacro,in autobus per l'occasione. :since

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva