Cagliari - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 11 Mag 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Partita giocata da grande, dominata e qualche minuto di sofferenza durante i cinque minuti di recupero. In particolare, secondo il mio modesto avviso al momento la Lazio sembra essere più fluida senza Immobile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Un grande rimpianto per un 4 posto che non era impossibile.
Peccato: ora testa e palle a mercoledì.

SFL

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Secondo me, se ci fosse SMS, potrebbe giocare la coppia Ciro. Tucu, altrimenti se ci fosse La, come sembra, io giocherei con la coppia di oggi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2019, 20:23
Partita che è la sintesi della stagione della Lazio.
Il Tucu, se solo volesse, potrebbe diventare un crack per il prossimo campionato.
Con lui e er Panterone dall'inizio abbiamo sempre vinto. Che dovemo fa' per mercoledì?

L immobile di oggi è deleterio. Si muove troppo, va a pestare i piedi ai compagni e in area non c'è mai nessuno.

Per mercoledì Correa Caicedo tutta la vita.

Sms solo se sta bene, altrimenti Parolo Leiva LA.

Dietro Bastos Acerbi e Luiz Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Mag 2019, 22:48
Giocherano Radu e Immobile.

Mi pare il minimo.
Con Bastos terzo a destra.
Romulo quinto a destra.

Almeno spero.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: zorba il 11 Mag 2019, 23:22
Chi ha fatto palo? (cit.)
Badelj... (grande parata di cragno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Caicedo uno dei migliori per me, e la coppia Correa Caicedo sette vittorie su sette quando schierata dall'inizio.
Simone ci pensi, seriamente.
Una via di mezzo tra te e il netter che ti ha preceduto. Ottimo primo tempo scomparso nel secondo dove non solo è sparito e non si proponeva ma neanche rientrava e non  riusciva mai a tenere palla. Visto e rivisto ormai tante volte forse inzaghi non ha tutti i torti a sostituirlo spesso, ha una autonomia si 60 minuti massimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avessi dovuto scegliere un esito per questa partita con allegata prestazione, non avrei potuto scegliere meglio. La partita è cominciata su ritmi lenti ma i nostri sono apparsi subito sciolti, tranquilli e alla ricerca di quei fraseggi offensivi così importanti, come dimostrato dalle poche disgraziate volte in cui si è scelto il cross.
Risultato ottenuto senza grande sforzo, schemi provati per mercoledì, in particolare gli scambi di prima per penetrare.
Abbiamo giocatori davanti con attitudini sufficienti per farlo, sicuramente Correa, LA e un po' anche Caicedo.
Concludo dicendo che non ho visto gli ultimi 20 minuti e quindi, senza aver visto Ciro in campo, riterrei folle farlo partire titolare. Questa partita ha rodato bene i tre davanti e per quanto Caicedo continui a non piacermi, là davanti si è creato un certo sistema che non è male, specie se paragonato al Ciro recente. Ripeto, a meno che i 10 minuti di Ciro abbiano mostrato altro.
Decisione comunque difficile, ma arriviamo alla finale piuttosto bene.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2019, 20:02
Marusic è riuscito a essere il peggiore  in campo pure in una partita vinta  in scioltezza senza soffrire...
Non capisco per me miglior marusic dell'anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2019, 23:56
Se avessi dovuto scegliere un esito per questa partita con allegata prestazione, non avrei potuto scegliere meglio. La partita è cominciata su ritmi lenti ma i nostri sono apparsi subito sciolti, tranquilli e alla ricerca di quei fraseggi offensivi così importanti, come dimostrato dalle poche disgraziate volte in cui si è scelto il cross.
Risultato ottenuto senza grande sforzo, schemi provati per mercoledì, in particolare gli scambi di prima per penetrare.
Abbiamo giocatori davanti con attitudini sufficienti per farlo, sicuramente Correa, LA e un po' anche Caicedo.
Concludo dicendo che non ho visto gli ultimi 20 minuti e quindi, senza aver visto Ciro in campo, riterrei folle farlo partire titolare. Questa partita ha rodato bene i tre davanti e per quanto Caicedo continui a non piacermi, là davanti si è creato un certo sistema che non è male, specie se paragonato al Ciro recente. Ripeto, a meno che i 10 minuti di Ciro abbiano mostrato altro.
Decisione comunque difficile, ma arriviamo alla finale piuttosto bene.

Premessa: sono stra d'accordo con te.
Il problema è che non far giocare a Ciro la finale significa rischiare di doverlo mettere sul mercato dal giorno dopo. Sarebbe uno smacco enorme e un segnale inequivocabile di mancanza di fiducia da parte dell'allenatore.
A meno che Inzaghi non sia invece sicuro lui di andarsene e a quel punto se ne frega di equilibri e spogliatoio e manda in campo la squadra più in forma.
Ad oggi non è praticamente mai successo, quindi credo che una sua esclusione (per quanto sacrosanta, visto il rendimento degli altri) sarebbe un messaggio molto forte.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io non lo so chi dovrebbe giocare, ma una finale va vinta e le considerazioni su eventuali contraccolpi psicologici sul giocatore, questa volta, non devono entrare nelle valutazioni del mister.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La finali vanno vinte, al resto di pensa dopo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non capisco per me miglior marusic dell'anno.

Hai detto tutto. Giocatore senza iniziativa, con lacune difensive evidenti  e che merita l'appellativo di "passaggio all'indietro". Per me il peggio stagionale di tutti con Berisha e Durmisi.  Ma è un giocatore professionista, di seria A, quindi ci scappa ogni tanto qualche cosa ben fatta.
Tuttavia questi giocatori sono quelli che mai vorrei in una squadra che già manca di carattere.
8)

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Sicuramente in regresso, soprattutto fisico, rispetto all'anno precedente.
Ieri però ottima partita, come ad esempio al derby.
Magari, forse certamente, non è adatto ad essere il titolare, ma in rosa ci può stare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Hai detto tutto. Giocatore senza iniziativa, con lacune difensive evidenti  e che merita l'appellativo di "passaggio all'indietro". Per me il peggio stagionale di tutti con Berisha e Durmisi.  Ma è un giocatore professionista, di seria A, quindi ci scappa ogni tanto qualche cosa ben fatta.
Tuttavia questi giocatori sono quelli che mai vorrei in una squadra che già manca di carattere.
8)

concordo su tutto Marusic nn lo vorrei piu'  vede'  , amorfo proorio solito passaggetto indietro  , mancanza di un minimo di coraggio , per carita , lui durmisi e patric  via,  su berisha  gli darei un chance  ancora

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2019, 01:07
A meno che Inzaghi non sia invece sicuro lui di andarsene e a quel punto se ne frega di equilibri e spogliatoio e manda in campo la squadra più in forma.
Ad oggi non è praticamente mai successo, quindi credo che una sua esclusione (per quanto sacrosanta, visto il rendimento degli altri) sarebbe un messaggio molto forte.

Io credo che Simone si giochi il futuro con la finale. E sarà proprio un banco di prova fondamentale anche per la sua carriera. Proprio per valutare la sua capacità a fare la scelta giusta in casi come questo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non ci credo nemmeno se lo vedo Ciro fuori dalla formazione iniziale in finale.
A meno che non stia bene, e in quel caso giocherebbe il suo vice, Caicedo.

skizzo87

Visitatore
Giocherà immobile anche se non è l'attaccante più in forma.

Discussione precedente - Discussione successiva