Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2019, 23:06
Io volevo capí come ancora se poteva parlà de sta cosa e quali sono le basi di chi ne parla.
perche' se ci metti altre squadre di mezzo, la differenza reti si modifica a seconda di chi viene coinvolto, quindi e' giusto dire che con milan atalanta e merde a pari punti le merde sarebbero seconde pero' il milan primo e l'inter dovrebbe dico dovrebbe stare avanti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: gesulio il 12 Mag 2019, 23:02
Ragazzi è stato scritto dozzine di volte che gli scontri diretti tra scatarri e atalanta sono finiti entrambi 3-3... Se po' passa' al criterio successivo?

A pari punti solo vermi e Dea , passa la Dea ....se arriva anche il Milan a pari punti i vermi passano secondi perche negli scontri diretti la Dea a pari punti con i vermi , ha subito 10 gol contro i 9 dei vermi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2019, 23:02
E se hanno fatto due pareggi come farebbero a sta sopra? Peraltro me pare che so stati pure due 3 a 3
Classifica avulsa:
Bilan p8 gf8 gs5 dr+3
Merde p3 gf8 gs9 dr-1
Dea p3 gf9 gs11 dr-2

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2019, 23:07
La festa scudetto l'hanno fatta un paio de settimane fa

No sarà domenica sera dopo la partita con l'Atalanta sia per la squadra maschile che per quella femminile allo stadium

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: noneinparticular il 12 Mag 2019, 22:37
La Juve ha giocato meglio il primo tempo di oggi che le ultime 4 partite, poi è crollata in linea con quanto sta combinando da inizio anno e con la condizione fisica vergognosa che ha. Mirante ha fatto i miracoli  Con voi giocammo molto peggio tutta la partita per dire e il risultato fu casuale, poi se volete vedere i complotti sempre e in ogni cosa fate pure, mi chiedo che senso ha guardare le partite con questo spirito, ma ognuno la pensi come vuole.

Malimortaccivostri la faccia come il culo porcaputtana.
Ma ancora qua dentro stai?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2019, 23:07
La festa scudetto l'hanno fatta un paio de settimane fa
secondo me i tifosi ndranghetisti preferirebbero l'atalanta che mandare in champions milan o merde, ma la societa' ndranghetista evidentemente no

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
La juve che perde in casa con l'atalanta nella serata in cui festeggeranno lo scudetto? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Non gli regaleranno nemmeno il punticino sti pagliacci

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: rimski orel il 12 Mag 2019, 23:10
secondo me i tifosi ndranghetisti preferirebbero l'atalanta che mandare in champions milan o merde, ma la societa' ndranghetista evidentemente no

Potrebbe risultare in una faida?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che cazzo se festeggeranno mai sti luridi ladri demmerda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2019, 23:13
La juve che perde in casa con l'atalanta nella serata in cui festeggeranno lo scudetto? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Non gli regaleranno nemmeno il punticino sti pagliacci
Io se fossi l'atalanta mi concentrerei solo sul campionato per andare a prendere il punto a torino  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Milan
Inter
Atalanta
Torino

Tutto apposto così???

Porcatroia la Lega che dice?

Me fate schifo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2019, 23:15
Io se fossi l'atalanta mi concentrerei solo sul campionato per andare a prendere il punto a torino  8)

Fossi in loro pure io. Da martedì tutti in ritiro fino a domenica  :D

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il problema dell'Atalanta sarà che giocherà dopo una Finale dove darà tutto a livello fisico altrimenti era capace di fargli 3 gol a Torino (che non è escluso lo faccia ugualmente)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Mag 2019, 23:18
Il problema dell'Atalanta sarà che giocherà dopo una Finale dove darà tutto a livello fisico altrimenti era capace di fargli 3 gol a Torino (che non è escluso lo faccia ugualmente)
Per questo dovrebbero scegliere...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2019, 23:20
Per questo dovrebbero scegliere...

Hanno scelto tutte e due .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Si sa già cosa sceglierebbero. Una qualificazione in un torneo in cui non passeranno il primo turno con la possibilità di vincere per la prima volta nella loro storia una coppa? (Non mi pare l'abbiano mai vinta, no?) Giocheranno con impegno entrambe le partite ma la domanda nemmeno si pone

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2019, 23:16
Ma poi porcozzio nessuno fiata?

Milan
Inter
Atalanta
Torino

Tutto apposto così???

Me fate schifo

Mica ce sta di mezzo la Lazio, per sollevare dubbi e illazioni... poi figurati, sono pappa e ciccia da tempo, fiat e trigoria.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Ma se domani l'Inter prende un punto non sarebbe cosi male.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2019, 23:16
Ma poi porcozzio nessuno fiata?

Milan
Inter
Atalanta
Torino

Tutto apposto così???

Me fate schifo
Inter e Torino hanno avuto lo stesso vantaggio di trovare una Juve sottotono diciamo così, solo che loro hanno pareggiato.
Il Milan aspetta il regalo dei bianconeri domenica, l'Atalanta deve andare a Torino proprio la prossima e magari non è il caso di far incazzare la mafia visto che già sarà complicato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Discussione precedente - Discussione successiva