Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2019, 23:24
Si sa già cosa sceglierebbero. Una qualificazione in un torneo in cui non passeranno il primo turno con la possibilità di vincere per la prima volta nella loro storia una coppa? (Non mi pare l'abbiano mai vinta, no?) Giocheranno con impegno entrambe le partite ma la domanda nemmeno si pone
L'hanno vinta una volta, dalle dichiarazioni di Gasp mi sembra che... vabbè non lo dico

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Io me immagino quando fanno il sorteggio del campionato :  " oh, st'anno alla Lazio glie mettemo Napoli e Juve a le prime due, così annamo subito a +6 ah ah ah". L' altro " oh noi la Juve alla fine e 'n casa, così è utile sia se se stamo a gioca' o scudo, sia se ce devono regala' i 3 punti pe la cempion, approposito cor Parma l'urtima in casa come ner 2001...'

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Mag 2019, 23:27
Ma se domani l'Inter prende un punto non sarebbe cosi male.
OH mio Dio, non sai quello che stai dicendo, inter atalanta e merde a pari punti passano le merde, l'inda deve andare avanti e basta, intanto e' un posto di meno

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Credo che domani l'inter vinca in goleada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'altronde da quando se la stanno a gioca' con l'Atalanta il prossimo allenatore sarà Gasperini.
Così come la settimana prima della passeggiata col Cagliari avevano già preso Cragno e Barella.
Giocano su tutti i tavoli e  con tutti i mezzi a disposizione ste bestie di Satana.
Il doppio palo del primo tempo è esemplificativo del bucio di culo che non li abbandona mai (quasi mai... :=)) ) nei momenti topici in cui possono affogare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: rimski orel il 12 Mag 2019, 23:36
OH mio Dio, non sai quello che stai dicendo, inter atalanta e merde a pari punti passano le merde, l'inda deve andare avanti e basta, intanto e' un posto di meno

In tal triangolo, Atalanta è migliore. E poi Milan chi vince entrambe.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
L'unica differenza rispetto agli scorsi anni è che se la giocano con una mafia confrontabile alla loro

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Mag 2019, 23:41
In tal triangolo, Atalanta è migliore. E poi Milan chi vince entrambe.
assolutamente no, primo milan poi merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2019, 23:43
L'unica differenza rispetto agli scorsi anni è che se la giocano con una mafia confrontabile alla loro
io mi sono fatto l'idea in questi anni che nessuna e' confrontabile alla loro

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: rimski orel il 12 Mag 2019, 23:51
io mi sono fatto l'idea in questi anni che nessuna e' confrontabile alla loro
Lo capiremo in questo finale. Se ci fosse ancora Galliani secondo me non avrebbero scampo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ma Satana ha culo largo tre metri, e arriva bus a parcheggiare tra due settimane.
Prendere nota.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
l'atalanta giochera' alla morte mercoledi'...se vince poi va a torino scarica e stanca...se perde va a torino stanca e cmq con l'ansia di non buttare alle ortiche la stagione...la  juve due partite di seguito...e poi tra l'altro l'ultima in casa prima della festa scudetto...non le perde dal 1860....la riomma fara' 2 passeggiate con sassuolo e parma....c'e da stringere le chiappe ! intanto oggi si tifa inter e bologna....hai visto mai il parma dovesse arrivare all'ultima che non è affatto salva e se la gioca....tocca sperare in ogni situazione possa far comodo !!

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: StylishKid il 12 Mag 2019, 23:10
Malimortaccivostri la faccia come il culo porcaputtana.
Ma ancora qua dentro stai?

Sei un maleducato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non vedo bene la dea per il campionato   8)

con la juve che festeggia   dopo la partita di coppa italia  se non fa punti a torino  è fuori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Il Milan deve andare in CL. È una società più potente dei trigorioti per cui tra Frosinone e Spal farà i suoi sei punti. O pensate che a Ferrara possano mandate un arbitro a bloccarli? Non ci credo nemmeno se vedrò l'abitro giocare con la maglia della spal

Chi rischia molto è la DEA che si gioca tutto in queste due partite.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2019, 23:40
D'altronde da quando se la stanno a gioca' con l'Atalanta il prossimo allenatore sarà Gasperini.
Così come la settimana prima della passeggiata col Cagliari avevano già preso Cragno e Barella.
Giocano su tutti i tavoli e  con tutti i mezzi a disposizione ste bestie di Satana.
Il doppio palo del primo tempo è esemplificativo del bucio di culo che non li abbandona mai (quasi mai... :=)) ) nei momenti topici in cui possono affogare.
Il doppio palo non contava nulla.. anzi ci sarebbe stata l'ennesima storica rimonta

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2019, 02:37
l'atalanta giochera' alla morte mercoledi'...se vince poi va a torino scarica e stanca...se perde va a torino stanca e cmq con l'ansia di non buttare alle ortiche la stagione...la  juve due partite di seguito...e poi tra l'altro l'ultima in casa prima della festa scudetto...non le perde dal 1860....la riomma fara' 2 passeggiate con sassuolo e parma....c'e da stringere le chiappe ! intanto oggi si tifa inter e bologna....hai visto mai il parma dovesse arrivare all'ultima che non è affatto salva e se la gioca....tocca sperare in ogni situazione possa far comodo !!
Non mi aspetto altrimenti, è  giusto  che sia così.  Il fatto comunque che la dea ancora deve lottare per il campionato è  comunque un elemento di disturbo per lei.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: noneinparticular il 13 Mag 2019, 06:50
Sei un maleducato

Puoi anche non leggermi, o, meglio ancora, trasferirti su www.gobbiladri.net

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2019, 07:44
Il doppio palo non contava nulla.. anzi ci sarebbe stata l'ennesima storica rimonta
Come due anni fa...

Discussione precedente - Discussione successiva