Serie B 2018-2019

Aperto da bak, 13 Lug 2018, 13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Concordo sul campionato deludente, nel quale il livello tecnico e la preparazione delle squadre resta troppo lontana dalla serie A, basti vedere le prestazioni delle neopromosse degli ultimi anni.

Ultima giornata con emozioni relative, anche la rimonta del Venezia era nell'aria anche sul 2-0 sotto; insomma, solite partite di fine stagione che lasciano qualche perplessità.

Salernitana ai playout da quart'ultima, quindi sfavorita col Venezia in caso di parità nel doppio confronto. Il tutto al netto della situazione del Palermo, che cambierà sicuramente la classifica in testa e probabilmente in coda.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Grande rincorsa di Livorno dopo inverno. S

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
E' anche problemi in vista per Salernitana che in caso di mancata retrocessione di Palermo e restituzione di un punto a Foggia va dritto in Serie C. Giorni interessanti pe sor Lotito.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2019, 18:14
Palermo retrocesso in serie C
http://www.mediagol.it/palermo/arriva-la-sentenza-del-tfn-palermo-retrocesso-in-serie-c/?refresh_ce-cp

mi spiace soprattutto per Delio Rossi... ma a quanto pare le irregolarità contabili valgono solo per alcune squadre, per un altro paio a cui ogni anno serve la qualificazione champions si chiude un occhio o magari anche due...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Altra vicenda che andrà alle calende greche, intanto pare che i play off e out verranno rimandati.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Sinceramente io vorrei capirci di più, perché la giustizia sportiva non è propriamente affidabile...

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Altra vicenda che andrà alle calende greche, intanto pare che i play off e out verranno rimandati.
Un'altra estate calda per la serie B, certo che non c'e' proprio pace ogni anno ne viene fuori una.
Gli spareggi mi sa verranno giocati a settembre appena prima dell'inizio del prossimo campionato.

La cosa che a prima vista pare assurda e' che al momento Zamparini ne esca pulito, certo e' solo il primo round, pero' lascia basiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Io credo che entro il 30 giugno avranno finito i playoff/out,anche perché c'è di mezzo la A

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2019, 18:45
Io credo che entro il 30 giugno avranno finito i playoff/out,anche perché c'è di mezzo la A
Fortuna che non abbiamo scomesso, mi sa avrei perso  :)

A sorpresa, almeno per me, la lega di Serie B ha deciso di non rinviare i playoff, con il Perugia che prende il posto del Palermo, ma la cosa che fara' piu' discutere e' la decisione di non disputare i playout, scendono infatti  in serie C Foggia, Padova, Carpi e Palermo.
https://www.legab.it/confermate-le-date-dei-playoff/

Si dia inizio ad un estate di ricorsi pure su questa decisione, come se non ci fosse gia' abbastanza carne al fuoco.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: yap1981 il 13 Mag 2019, 20:05

A sorpresa, almeno per me, la lega di Serie B ha deciso di non rinviare i playoff, con il Perugia che prende il posto del Palermo, ma la cosa che fara' piu' discutere e' la decisione di non disputare i playout, scendono infatti  in serie C Foggia, Padova, Carpi e Palermo.

Questo è qualcosa di clamoroso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Fortuna che non abbiamo scomesso, mi sa avrei perso  :)

Si dia inizio ad un estate di ricorsi pure su questa decisione, come se non ci fosse gia' abbastanza carne al fuoco.
ma li morte'...se il Palermo dovesse vincere il ricorso? Che succede? Bah....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Si preannuncia estate più interessante che mai. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi so' i geni che stanno dietro a questa organizzazione impeccabile? Fenomeni.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Forse consci del fatto che nelle scorse edizioni non ci sono state contestazioni, e che in Italia i ricorsi giurisdizionali sono rari, nonchè confidando nella velocità della giustizia sportiva/amministrativa, hanno deciso di prendere una decisione magari un filino azzardata.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
ma la cosa che fara' piu' discutere e' la decisione di non disputare i playout

"È l potere di Lotito, che così si ritrova la Salernitana salva!"

È stato già detto, oppure parto col conto alla rovescia?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
È l'unica società che beneficia di questa cosa. Qua dentro si è gridato recentemente al complotto per molto meno

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Discussione precedente - Discussione successiva