Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2019, 09:38
Scoprire che Domenghini non solo è vivo, ma non è morto il secolo scorso è stata una grossa sorpresa. Introdusse un Ballotta ancora bambino alla passione per il calcio, prima ancora che fosse inventato.
Quando giocava domenghini, si giocava a calcio fiorentino, il Genoa non era ancora stato fondato.
Ballotta muoveva i primi passi nella  Fulgor Casalecchio società fondata un paio di secoli prima dei canidi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziale ardeatino il 13 Mag 2019, 17:09
Domenghini adesso in radio:
"L'Atalanta ha l'80% di possibilità di vincere la Coppa Italia"

5 minuti dopo, nella stessa emittente, é intervenuto però Pippo Pancaro, il quale alla Dea ha assegnato il 49% di possibilità.

Forse dipende dall'età diversa ma credo che Pippo sia più lucido.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Dal sito di ticketone sembra siano rimasti solo 55 posti in Tevere!!!
Grandi laziali!!!!  :since :since :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Per quanto riguarda la polemica favoriti/sfavoriti, diciamo che sulla carta i favoriti sono loro.
L'Atalanta è la squadra che ha fatto più punti nelle ultime 15 giornate di campionato (nonostante un paio di passi falsi con Chievo ed Empoli). Sono i migliori della serie A da 3 mesi e mezzo!!!
E anche se allarghiamo a 20 giornate, sono i secondi a due punti dalla Juventus, con il miglior attacco (43 goal segnati).
Hanno un ottimo rendimento, costante nel tempo.
Certo, anche noi siamo forti e abbiamo tutte le possibilità di vincere!!!
Nelle nostre migliori giornate possiamo battere chiunque.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Se giochiamo da Lazio je rompemo er culo.
In maniera anche abbastanza pesante.
Tra noi e loro, a figurine, ce sta una categoria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Spero che siamo tutti d'accordo su questo  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
hanno giocato seriamente un totale di 5 gare durante questa stagione.

le due vs l'Inter, le due vs il Milan in CI e vs le merd.e

direi che 6 gare decenti in una stagione ce le possono anche regalare, i signorini.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
hanno giocato seriamente un totale di 5 gare durante questa stagione.

le due vs l'Inter, le due vs il Milan in CI e vs le merd.e

direi che 6 gare decenti in una stagione ce le possono anche regalare, i signorini.
Aggiungerei quella con la Juve in casa, nonostante il risultato

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
io comincio a esse' un filino ansioso.....mani gelate, stomaco che fa le bizze, pensiero fisso, e cçzzate sul lavoro a ruota.......

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2019, 11:12
Tra noi e loro, a figurine, ce sta una categoria.

Questo sulla base di quali risultati sportivi, oltre una supercoppa e qualche reduce di una coppa vinta nel 2013?

In campionato abbiamo più o meno lo stesso numero di punti nell'ultimo triennio, in EL abbiamo raggiunto i quarti mentre loro (mi pare) gli ottavi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Toloi/Bastos
Mancini/Acerbi
Palomino/Radu
Hateboer/Romulo
De Roon/Leiva
Freuler/LA (Parolo)
Castagne/Lulic
Ilicic/Savic
Gomez/Correa (LA)
Zapata/Immobile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mag 2019, 11:16
Questo sulla base di quali risultati sportivi, oltre una supercoppa e qualche reduce di una coppa vinta nel 2013?

In campionato abbiamo più o meno lo stesso numero di punti nell'ultimo triennio, in EL abbiamo raggiunto i quarti mentre loro (mi pare) gli ottavi.

Due stagioni fa ci finirono sopra, di due punti, perché mollammo completamente la stagione a 4 giornate dal termine quando avevamo già raggiunto la qualificazione diretta in EL e ci aspettava la finale di Coppa Italia. Lo scorso anno il divario fu di 12 punti.
Quest'anno obiettivamente non si puo' dire che i nostri stiano facendo un campionato degno del loro livello. Il che, intendiamoci, puo' essere legittimo pensarlo. Ma secondo me sarebbe una forzatura.
Al contrario l'Atalanta sta vivendo un grande momento di forma sul piano del gioco che si trasforma in punti in campionato.
Ma la finale é una partita secca. Come ha scritto Vaz la Lazio quest'anno ha giocato non più di 5 o 6 partita degne del suo livello. E' una mia opinione, ognuno ha la sua. Mi basta la Lazio dell'ultimo Inter-Lazio e all'Atalanta facciamo il cu.lo come un paiolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2019, 11:27
Berisha/Strakosha
Toloi/Bastos
Mancini/Acerbi
Palomino/Radu
Hateboer/Romulo
De Roon/Leiva
Freuler/LA (Parolo)
Castagne/Lulic
Ilicic/Savic
Gomez/Correa (LA)
Zapata/Correa

Personalmente, al gioco delle figurine, perché io di quello parlo, forse ne cambierei solo 2.
Gomez per il Tucu (che comunque sta facendo un campionato discreto) e Palomino per Radu.
Il resto mi tengo i miei Peppe.

Ilicic sta facendo un grande campionato, ma il miglior SMS lo bullizzerebbe.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: DaMilano il 14 Mag 2019, 11:16
io comincio a esse' un filino ansioso.....mani gelate, stomaco che fa le bizze, pensiero fisso, e cçzzate sul lavoro a ruota.......
Io sono seriamente preoccupato per la mia salute....Manco il 25/05/2013 stavo messo così: giuro!

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2019, 09:38
Scoprire che Domenghini non solo è vivo, ma non è morto il secolo scorso è stata una grossa sorpresa. Introdusse un Ballotta ancora bambino alla passione per il calcio, prima ancora che fosse inventato.

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/atalanta-lazio-domenghini-coppa-italia-ai-nerazzurri-hanno-gia-vinto-all-olimpico-107571

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
loro sono favoriti perche' stanno sopra e perche' sono piu' in forma, noi pero' giochiamo in casa, secondo me non e' dettaglio da poco.
dico 50 e 50

Discussione precedente - Discussione successiva