Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2019, 11:14
Sono favoriti, serve l'impresa...
Spero che siamo tutti d'accordo su questo  8)

Sono d'accordo. Sono favoriti e servirà l'impresa per vincere.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Loro meglio di noi hanno giusto l'allenatore, ma noi abbiamo vinto pure con la juve.
Partita secca può succedere di tutto. 50 e 50 per me.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se non ci saranno porcherie arbitrali, la vinciamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Banti, commosso dalla sua ultima partita e colto da un impulso di coscienza, ci restituirà tutto il maltolto. Sara bellissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2019, 11:35
Personalmente, al gioco delle figurine, perché io di quello parlo, forse ne cambierei solo 2.
Gomez per il Tucu (che comunque sta facendo un campionato discreto) e Palomino per Radu.
Il resto mi tengo i miei Peppe.

Ilicic sta facendo un grande campionato, ma il miglior SMS lo bullizzerebbe.
meglio noi sono d'accordo, in particolare per il centrocampo, dove a freuler e de roon invidio solo l'età.
penso pure che ilicic e zapata da noi sarebbero titolari (con Ciro, ovvio).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: NandoViola il 14 Mag 2019, 12:08
meglio noi sono d'accordo, in particolare per il centrocampo, dove a freuler e de roon invidio solo l'età.
penso pure che ilicic e zapata da noi sarebbero titolari (con Ciro, ovvio).
Io sono sempre scettico sui giocatori dell'Atalanta fuori da Bergamo visti i precedenti.
Lì sembrano tutti ottimi, da altre parti non hanno confermato (quasi) mai le aspettative.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2019, 12:06
Banti, commosso dalla sua ultima partita e colto da un impulso di coscienza, ci restituirà tutto il maltolto. Sara bellissimo.
Banti può anche andar bene. Dipende da cosa gli hanno chiesto di fare i suoi superiori

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2019, 11:31
Due stagioni fa ci finirono sopra, di due punti, perché mollammo completamente la stagione a 4 giornate dal termine quando avevamo già raggiunto la qualificazione diretta in EL e ci aspettava la finale di Coppa Italia. Lo scorso anno il divario fu di 12 punti.
Quest'anno obiettivamente non si puo' dire che i nostri stiano facendo un campionato degno del loro livello. Il che, intendiamoci, puo' essere legittimo pensarlo. Ma secondo me sarebbe una forzatura.
Al contrario l'Atalanta sta vivendo un grande momento di forma sul piano del gioco che si trasforma in punti in campionato.
Ma la finale é una partita secca. Come ha scritto Vaz la Lazio quest'anno ha giocato non più di 5 o 6 partita degne del suo livello. E' una mia opinione, ognuno ha la sua. Mi basta la Lazio dell'ultimo Inter-Lazio e all'Atalanta facciamo il cu.lo come un paiolo.

Certo che sono opinioni, ma i dati non confermano l'approccio "della categoria di differenza", perchè quella non c'è e sarebbe sbagliatissimo( IMHO) presentarsi a questa finale con questa idea. Proprio la sopravvalutazione delle nostre risorse( allenatore compreso) ci ha portato dove siamo oggi(IMHO) mentre quando abbiamo mantenuto umiltà e voglia di lottare( le due milano in coppa, inter e merde al ritorno in campionato) non giocando quindi "da Lazio" ma da squadra accorta e concentrata abbiamo portato a casa il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mag 2019, 12:13
Certo che sono opinioni, ma i dati non confermano l'approccio "della categoria di differenza", perchè quella non c'è e sarebbe sbagliatissimo( IMHO) presentarsi a questa finale con questa idea. Proprio la sopravvalutazione delle nostre risorse( allenatore compreso) ci ha portato dove siamo oggi(IMHO) mentre quando abbiamo mantenuto umiltà e voglia di lottare( le due milano in coppa, inter e merde al ritorno in campionato) non giocando quindi "da Lazio" ma da squadra accorta e concentrata abbiamo portato a casa il risultato.

Se non hai valori, puoi anche essere accorta e concentrata quanto vuoi, ma da San Siro non esci come é uscita la Lazio quest'anno. E' il minimo.
Giocare "da Lazio" non vuol dire fare gli sboroni. Vuol dire giocare come sappiamo e come riusciamo a fare. Quest'anno l'abbiamo fatto poche volte. E quando l'abbiamo fatto non ce n'é stato per nessuno.
Si, resto dell'opinione che Ciro Immobile, al meglio della sua forma, Zapata manco sa come si chiama, che al miglior SMS Ilicic gli spolvera le scarpe e Leiva in giornata si mangia il resto dei bergamaschi.
In questa stagione il problema non é stato di sopravvalutazione ma di approccio a una serie di gare chiave che é stato deleterio. Ma resta che Ciro Immobile ha segnato, negli ultimi 3 anni, quanto Zapata in tutta la sua carriera. Ripeto, sto parlando di valori individuali.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Tutto dipenderà dalla nostra voglia di vincere! Se la Lazio entra in campo tosta dall'inizio, la pelle la venderemo cara...loro sono veloci ed entusiasti ma con poca esperienza...i nostri devono puntare a questo ed infilarli al momento giusto...noi allo stadio faremo il resto... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziale ardeatino il 14 Mag 2019, 11:45
Io sono seriamente preoccupato per la mia salute....Manco il 25/05/2013 stavo messo così: giuro!

non giurare, io invece penso che hai rimosso su come stavi...  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Io sto in discreta tensione.. ma coi giorni precedenti al 26 maggio non c'è il minimo paragone.. la vittoria ha coperto di molto le sensazioni negative antecedenti, ma se mi sforzo un minimo a tornarci sento ancora un'ansia colossale e opprimente, una roba mai più provata per una partita di calcio.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
listicket da solo 6 posti disponibili in tevere.... è di fatto da considerarsi esaurita.

In montemario i posti disponibili sono 2.500 (lato curva sud) e 460 (lato curva nord).

Non conosco il numero esatto dei posti messi in vendita ma, tenuto conto che qualche altro centinaio di biglietti sarà venduto tra oggi e domani (magari a qualche turista o qualche ritardatario dell'ultimo momento), lo stadio può di fatto considerarsi a tutti gli effetti sold out (a parte la montemario lato sud dove invece ci saranno posti liberi..).

Tenuto conto che qualche altra cen

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Hicks il 14 Mag 2019, 13:02
Io sto in discreta tensione.. ma coi giorni precedenti al 26 maggio non c'è il minimo paragone.. la vittoria ha coperto di molto le sensazioni negative antecedenti, ma se mi sforzo un minimo a tornarci sento ancora un'ansia colossale e opprimente, una roba mai più provata per una partita di calcio.

per chi ha vissuto la vigilia di asroma-Liverpool dell'84 il 26 Maggio é un brodino, la gara di dopodomani una caccola.
;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:13
per chi ha vissuto la vigilia di asroma-Liverpool dell'84 il 26 Maggio é un brodino, la gara di dopodomani una caccola.
;)

Ecco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Abbiamo passato una finale con le merde , una supercoppa con l Inter del triplete , non possiamo cagarci in mano per questa.
Con tutto il rispetto per l Atalanta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Grande Puffo il 14 Mag 2019, 13:17
Abbiamo passato una supercoppa con l Inter del triplete

tra l'altro prendendoli a pallate e imponendo la nostra superiorità..  :lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:26
tra l'altro prendendoli a pallate e imponendo la nostra superiorità..  :lol:
:)  li abbiamo fatti sfogare per poi colpirli chirurgicamente

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2019, 13:28
:)  li abbiamo fatti sfogare per poi colpirli chirurgicamente

sì, però pure dopo hanno continuato a sfogarsi.  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:13
;)

veramente ahò , ma che scherzate .
sempre una coppa per carità , ma ci sono state delle vigilie sia nostre che di essi da levare il sonno

Discussione precedente - Discussione successiva