Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:13
per chi ha vissuto la vigilia di asroma-Liverpool dell'84 il 26 Maggio é un brodino, la gara di dopodomani una caccola.
;)

mettiamoci anche il Roma-Lecce ed il Roma-Samp dopo la sconfitta nel derby ed il rigore sbagliato di Rocchi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
invece Catania - merde  con parma - inter   fischia ...  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: volerevolare il 14 Mag 2019, 13:43
mettiamoci anche il Roma-Lecce ed il Roma-Samp dopo la sconfitta nel derby ed il rigore sbagliato di Rocchi...  Floccari

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
la gara di domani va vissuta con la tensione di una finale ma anche con la gioia di esserci arrivati. Nessuna ultima spiaggia: noi dobbiamo sostenere la squadra al massimo della nostra voce ed i ragazzi devono giocare al massimo delle loro possibilità dando il 110%. Poi quello che accadrà, accadrà... l'importante è esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
per chi ha vissuto la vigilia di asroma-Liverpool dell'84 il 26 Maggio é un brodino, la gara di dopodomani una caccola.
;)

parole sante

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: arturo il 14 Mag 2019, 13:45

hai ragione... quella cosa l'ho proprio rimossa... che domenica di mer.da... uscito dallo stadio incazzato e con la certezza di aver regalato lo scudetto alle merde

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
;)

a volte mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere......
;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
;)
...ma soprattutto....dopodomani chi gioca?
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DaMilano il 14 Mag 2019, 13:55
a volte mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere......
;)

io sono sopravvissuto per la grande fiducia che avevo nel Liverpool. Poi però durante la gara e soprattutto dopo il primo rigore sbagliato dagli inglesi sono piombato nell'abisso che non avevo provato del tutto nei giorni precedenti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: DaMilano il 14 Mag 2019, 13:56
;)

ma soprattutto... come vivranno la partita di domani le mer.de, che sono 11 anni che stanno con l'atroce dubbio e che l'unica finale che hanno giocato è quella del 26 maggio?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:58
io sono sopravvissuto per la grande fiducia che avevo nel Liverpool. Poi però durante la gara e soprattutto dopo il primo rigore sbagliato dagli inglesi sono piombato nell'abisso che non avevo provato del tutto nei giorni precedenti.

avevo 16 anni. Ricordo che marinai la scuola e la mattina passai con lo scooter a vedere gli inglesi sotto la curva nord... ricordo anche che nella via di casa mia i stercorari avevano preparato una lunga tavolata e che trascorsero per strada tutte le ore in attesa della partita magnando e bevendo..
la partita la ricordo poco... quello che però ricordo perfettamente come fosse ieri fu il silenzio in cui piombò la città dopo il rigore tirato alle stelle da vai Ciccio..
Una gioia che neanche lo scudo del 2000 mi ha dato... inferiore solo a quella sensazione di estasi prolungata del 26 maggio in cui godevi per la vittoria e, soprattutto, per la loro sconfitta.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DaMilano il 14 Mag 2019, 13:56
;)

a forza di fare la E.L. ormai gioco sempre di Giovedi...   :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2019, 11:14
Sono favoriti, serve l'impresa...
Spero che siamo tutti d'accordo su questo  8)

Sò le basi.. 8)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
tautologico

[GG]

*
Lazionetter
* 811

si va solo per essere presenti a una finale e tifare forte nonostante l'esito scontato.
congratulazioni all'Atalanta cmq...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: robylele il 14 Mag 2019, 13:26
tra l'altro prendendoli a pallate e imponendo la nostra superiorità..  :lol:

Però non abbiamo mollato, ci abbiamo "messo la faccia"  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.667
Citazione di: volerevolare il 14 Mag 2019, 13:53
hai ragione... quella cosa l'ho proprio rimossa... che domenica di mer.da... uscito dallo stadio incazzato e con la certezza di aver regalato lo scudetto alle merde

la notte mi svegliai 4/5 volte con l'immagine del rigore di Floccari....

Adesso la tensione per domani inizia a salire e non di poco.

Discussione precedente - Discussione successiva