Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, Correa la certezza. Milinkovic spera, Luiz Felipe pronto
FORMELLO - Inzaghi punta su Correa. Il dubbio in attacco, qualora dovesse esserci, è tra Immobile e Caicedo. Questo dicono le prove tattiche della vigilia. Ciro, risparmiato a Cagliari, è in vantaggio sulla candidatura dell'ecuadoriano, tornato in gruppo stamattina dopo il riposo supplementare di ieri. Contro l'Atalanta saranno tutti a disposizione, fatta eccezione per i lungodegenti Lukaku e Berisha. In dubbio Durmisi: si è riscaldato coi compagni, poi non ha partecipato alle esercitazioni della rifinitura. Milinkovic invece sembra destinato alla panchina: ha smaltito l'infortunio alla caviglia destra, certo non può essere al top della forma e per questo dovrebbe essere l'arma a partita in corso. Parolo e Luis Alberto sono favoriti per il posto ai lati di Leiva.
RIFINITURA. Sulla sinistra capitan Lulic, il ballottaggio è dalla parte opposta tra Romulo e Marusic. L'italo-brasiliano è davanti nelle preferenze. L'altro punto interrogativo riguarda la linea a tre di difesa: Acerbi in mezzo, Luiz Felipe sul centrodestra, più Bastos che Radu sul centrosinistra. Il romeno potrebbe restare fuori dal blocco dei titolari. L'angolano in marcatura su Ilicic come successo nella sfida di campionato. Tra i pali toccherà a Strakosha, nonostante il problema al tendine d'Achille che ha spinto Inzaghi a non convocarlo per la trasferta di sabato scorso.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Radu, Marusic, Jordao, Badelj, Milinkovic, Cataldi, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.

FORZA LAZIO CARICA!!!
:band1:       :band12:       :band3:        :band2:         :band5:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: volerevolare il 14 Mag 2019, 13:55
su listicket tevere esaurita

ieri sera erano rimasti
- 192 posti disponibili in Tevere
- 2996 in Monte Mario

Ieri i biglietti venduti a noi erano circa 30.000, poco meno di 20.000 quelli venduti ai bergamaschi. I biglietti della Lega calcio sono circa 7.000, le zone cuscinetto/biglietti non in vendita equivalgono a circa 10.000 posti.
Direi che ci siamo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Finale Coppa Italia, le tifoserie di Atalanta e Lazio entreranno a orari diversi
La Lega Calcio cerca di contribuire in modo attivo a evitare possibili scontri fra le tifoserie di Atalanta e Lazio. Per questo, nel pomeriggio, è stato comunicato come l'apertura dei cancelli avrà un orario diverso per le due tifoserie. Alle ore 17.00 saranno aperti i cancelli lato Monte Mario e Curva Sud, dunque per i sostenitori bergamaschi. Alle ore 18.00 sarà la volta dei restanti settori.

Finale Coppa Italia: le canzoni scelte da Atalanta e Lazio per l'ingresso in campo!
Finale di Coppa Italia fra Atalanta e Lazio che vivrà fra le 19.57 e le 20.00 un momento di fervente carica per l'ingresso delle due squadre per il riscaldamento. Alle 19.57 sarà l'Atalanta, squadra in casa in virtù del sorteggio su campo neutro, a scendere per prima sul terreno verde. La canzone scelta per caricarsi con il pubblico bergamasco è Whatever You Want degli Status Quo. Alle 20.00, tre minuti dopo, sarà la volta della Lazio. Con i sostenitori biancocelesti sarà un coro unico sulle note di Jump di Van Halen.

Finale Coppa Italia, il programma: dal dj set alla Flying Dancer, fra musica e voli
ATALANTA LAZIO PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA TIM - Sarà lungo e corposo l'intrattenimento messo in piedi dalla Lega Calcio nell'attesa del fischio d'inizio della finale di Coppa Italia. Alle ore 18.00 pre gara e dj set live a cura di Radio 2. Partiranno in contemporanea delle sfide sul terreno di gioco nell'ambito della Junior TIM Cup, il Torneo degli Oratori organizzato da Lega Serie A, TIM e CSI giunto alla settima edizione. Alle 20.26, dopo il riscaldamento di Atalanta e Lazio, animazione con sbandieratori, coreografia Momix e Flying Dancer. Gli Ambassador della finale, Bellini e Rocchi, porteranno sul terreno di gioco la Coppa che sarà consegnata alla Flying Dancer per volo di esibizione col trofeo. Alle 20.41 il già nominato Lorenzo Licitra eseguirà l'Inno di Mameli. Alle 22.45 l'artista Simone Fugazzotto termina il suo progetto artistico di sensibilizzazione contro ogni forma di discriminazione razziale. Al termine della gara Cerimonia di Premiazione e Fuochi Artificiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Domande a Lulic:
Nel 2013 sei diventato un'icona per i tifosi della Lazio. Ripensi a quel giorno?
"Spero che domani lo diventi qualcun altro, non è importante chi fa gol. Dobbiamo vincere, per farlo qualcuno dovrà segnare. L'importante è portare a casa la Coppa".

Hai visto un'altra Lazio?
"Siamo pronti. A Cagliari abbiamo disputato una buona gara ma per battere l'Atalanra ci vorrà qualcosa in più"

Quali difficoltà avete avuto nella gara di campionato contro l'Atalanta?
"Cercheremo di non commettere gli errori in cui siamo incappati nell'ultimo scontro diretto. Serve la testa e la fisicità, se corrono loro, allora correremo anche noi. Vedremo chi correrà di più e chi vincerà la partita".

Domande a Inzaghi:
Quale sarà il mio futuro? Dipenderà dalla Coppa?
"Il mio futuro non dipenderà da una singola gara, se ne parlerà a fine stagione. Non è questo il momento di parlarne".

Ha studiato in maniera particolare Gasperini?
"E' un ottimo allenatore che ha dato una fisionomia alla sua squadra. Qualcosa ho cercato di apprendere da lui e dagli allenatori che ho avuto. Con gli accorgimenti che mi sembrava giusto adottare".

Lazio e Atalanta finale a sorpresa...
"Nessuna delle due era tre le favorite, ma entrambe le squadre hanno fatto una grande cavalcata. Vogliamo prenderci la coppa nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi".

Gara ancora più importante perché c'è in palio l'Europa...
"Sarà un motivo in più per fare una grande partita, i ragazzi sanno che questa è la strada più corta per l'Europa".

Pensi che cambieranno i giudizi dopo questa gara?
"È una gara importantissima che giochiamo nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi. Abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori abituati a giocare partite importanti, dobbiamo essere lucidi e consapevoli. Dovremo giocarla nel migliore dei modi".

Come arriva la squadra a questa partita?
"Bene. Domani sera sarà una gara secca, ci siamo incontrati pochi giorni fa, sarà una bellissima partita, voglio vedere la mia squadra unita e compatta, senza cali di tensione. Contro l'Atalanta non possiamo commettere errori individuali".

Punterai su Immobile?
"Ciro ha le stesse chance di Caicedo e Correa, chi subentrerà dalla panchina dovrà aiutare la squadra. Resterà fuori anche uno tra Parolo e Milinkovic, così come uno tra Romulo e Marusic. La differenza la farà l'unità di intenti, da un momento all'altro avrò bisogno di chi starà in panchina".

Contromisure particolari contro l'Atalanta?
"Dobbiamo essere lucidi per evitare cali di tensione. Con l'Atalanta abbiamo perso due volte. La gara di due settimane fa ci ha insegnato tante cose. Affronteremo una grande squadra. Conterà la leggerezza dei miei ragazzi. Dovranno essere tranquilli e io sono sereno e fiducioso, li ho visti lavorare bene. Bisognerà essere lucidi perché la partita è lunga e potrebbero non bastare 90'".

La soddisfa la designazione di Banti?
"Molto. Lo ha meritato sul campo. Con Banti contro il Parma abbiamo vinto, a Genova abbiamo perso. E' stato scelto perché è uno dei migliori arbitri che abbiamo".

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Hanno messo in vendita circa 80 tevere parterre lato nord

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
CALMA E GESSO ORMAI CHI GIOCHERA'  GIOCHERA' ,  SONO DETTAGLI DEL CAZZO  , ANDIAMO  !!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: BomberMax il 14 Mag 2019, 21:54
CALMA E GESSO ORMAI CHI GIOCHERA'  GIOCHERA' ,  SONO DETTAGLI DEL CAZZO  , ANDIAMO  !!!
Sicuro, sicuro?
Se ti dicessi che un amico di mio cugino che ha il cognato che è prozio di un giovane degli allievi mi ha assicurato che domani giocherà Wallace, rimarrestiu della stessa opinione e lo riterresti un dettaglio?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2019, 22:30
Sicuro, sicuro?
Se ti dicessi che un amico di mio cugino che ha il cognato che è prozio di un giovane degli allievi mi ha assicurato che domani giocherà Wallace, rimarrestiu della stessa opinione e lo riterresti un dettaglio?

Sì sono dettagli.
Sticazzi de tutto e Forza Lazio.
Daje

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho una domanda. Ho acquistato il biglietto in dne. Ora, probabilmente, e con immenso rammarico, non potrò esserci ed ho letto che i biglietti non sono cedibili. Mi roderebbe buttarlo e mi piacerebbe darlo ad un amico. Come posso fare?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: TomYorke il 14 Mag 2019, 22:34
Sì sono dettagli.
Sticazzi de tutto e Forza Lazio.
Daje
Mi piace!
E, ti dirò, nelle due volte in cui abbiamo affrontato l'atalanta quest'anno continuo a pensare che ci siamo mostrati superiori.
Gli abbiamo regalato 4 reti su 4 ed abbiamo pagato il piede troppo lungo di Acerbi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: giorgione il 14 Mag 2019, 22:39
Ho una domanda. Ho acquistato il biglietto in dne. Ora, probabilmente, e con immenso rammarico, non potrò esserci ed ho letto che i biglietti non sono cedibili. Mi roderebbe buttarlo e mi piacerebbe darlo ad un amico. Come posso fare?
Trova un amico fidato e dagli biglietto e documento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110

Avanti Lazioooooo

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2019, 23:05
Trova un amico fidato e dagli biglietto e documento.

Ci avevo pensato. E se lo fermano ai cancelli??? È vero che sulla patente la foto è piccola. È vero che controllano solo che corrispondano nome e cognome... Al massimo non lo fanno entrare. Farò così. Thanks

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.984
Dateci almeno una soddisfazione.
Forza Lazio!
:band1:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: giorgione il 15 Mag 2019, 00:04
Ci avevo pensato. E se lo fermano ai cancelli??? È vero che sulla patente la foto è piccola. È vero che controllano solo che corrispondano nome e cognome... Al massimo non lo fanno entrare. Farò così. Thanks
Mia madre è entrata per un paio d'anni con abbonamento e documento di mia moglie, e ti posso assicurare che proprio uguali uguali non sono; poi pioverà, saremo tutti imbacuccati, controllano solo che i nominativi corrispondano

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Alla stazione di Verona strapieno di bergamaschi. Pacifici. Finora non m'hanno detto un cazzo

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva