Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Mettendo da parte le emozioni e la retorica, tornando alla partita in sé sembra che Mister Inzaghi schieri titolare, sulla fascia destra, Marusic e non Romulo....che dire...secondo me ennesimo errore clamoroso del nostro allenatore, Romulo è un giocatore notevolmente più forte, tecnico ed esperto di Marusic...evidentemente gli orrori del passato recente non insegnano nulla....grazie a Patric e Marusic abbiamo perso molte partite, sono giocatori non di livello..in coppa, a Milano, contro Milan ed Inter ha sempre giocato Romulo, ed a giocato benissimo, tra i migliori....ora arriva questa assurda scelta di Simone Inzaghi che mette a serio rischio la Finale di stasera.
Non ne posso più......

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Eccoli i primi scontri. Tempo 30 secondi e siamo su tutte le Home Page

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Sonni Boi il 15 Mag 2019, 19:04
Eccoli i primi scontri. Tempo 30 secondi e siamo su tutte le Home Page
gia' su rainews 24

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2019, 19:01
Mettendo da parte le emozioni e la retorica, tornando alla partita in sé sembra che Mister Inzaghi schieri titolare, sulla fascia destra, Marusic e non Romulo....che dire...secondo me ennesimo errore clamoroso del nostro allenatore, Romulo è un giocatore notevolmente più forte, tecnico ed esperto di Marusic...evidentemente gli orrori del passato recente non insegnano nulla....grazie a Patric e Marusic abbiamo perso molte partite, sono giocatori non di livello..in coppa, a Milano, contro Milan ed Inter ha sempre giocato Romulo, ed a giocato benissimo, tra i migliori....ora arriva questa assurda scelta di Simone Inzaghi che mette a serio rischio la Finale di stasera.
Non ne posso più......

Nonostante la mia repulsione per questo giocatore immagino che Inzaghi abbia pensato a questa soluzione  a causa del campo pesante. Si prefigura una battaglia...
O comunque spero ci siano altri buoni motivi perché certamente la decisione è imbarazzante. Mi affido a Inzaghi, cui credo ciecamente.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
celerini che urlano, inf ami sete popo daa lazio... poi capisci perche' succedono certi incidenti solo da una parte

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ovviamente ora siamo in prima pagina di repubblica e della gazzetta...mah mi sembra tutto orchestrato, hanno bloccato l'accesso da ponte milvio, hanno trovato ovviamente un gruppetto di ragazzotti che non aspettava altro, si sono tirati addosso di tutto e hanno piazzato una bella telecamera pronta per la diretta sui giornali, cosi' hanno le notizie che gli interessano oltre alle emorroidi di de rossi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rimski orel il 15 Mag 2019, 19:27
ovviamente ora siamo in prima pagina di repubblica e della gazzetta...mah mi sembra tutto orchestrato, hanno bloccato l'accesso da ponte milvio, hanno trovato ovviamente un gruppetto di ragazzotti che non aspettava altro, si sono tirati addosso di tutto e hanno piazzato una bella telecamera pronta per la diretta sui giornali, cosi' hanno le notizie che gli interessano oltre alle emorroidi di de rossi

Magari se i ragazzotti non si mettevano a fare i [...] loro avevano messo lì la telecamera a buffo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.167
Qui allo stadio non c'è nessuno!!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: eandiamo il 15 Mag 2019, 19:31
Magari se i ragazzotti non si mettevano a fare i [...] loro avevano messo lì la telecamera a buffo.
sicuro ma ragazzotti scemi li trovi quanti te ne pare, non conosco le dinamiche ma vedo i celerini che bloccano l'accesso allo stadio con tanto di telecamera, mi sembra strano

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2019, 19:36
Ma ... c'è qualche sciopero dei tifosi?

Dalle immagini che si vedono "live" la Polizia ha caricato fin dentro il piazzale di Ponte Milvio... difficile passare di lì per andare allo stadio.
Poi parlano di un traffico biblico...
Qualcuno verrà.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2019, 19:36
Ma ... c'è qualche sciopero dei tifosi?
come detto hanno bloccato l'accesso poco prima di ponte milvio, mah

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Twix

*
Lazionetter
* 5.861
Siamo sul bus da 75 minuti...
Chi ha pensato di fare finale di mercoledì con internazionali di tennis annessi merita qualcosa di pesante

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Ero preoccupato, la Lazio sbattuta in prima pagina ora, grazie ai tifosoni  :x

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.496
Citazione di: rimski orel il 15 Mag 2019, 19:27
Tranquillo che se i ragazzotti se stanno fermi i media non se inventano niente...

Non cerchiamo sempre alibi in ogni situazione.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Egobrain il 15 Mag 2019, 19:45
Tranquillo che se i ragazzotti se stanno fermi i media non se inventano niente...

Non cerchiamo sempre alibi in ogni situazione.
si sono inventati che quelli del tottenham assaliti dagli ultra' della roma erano stati assaliti da quelli dell alazio, tranquillo si possono inventare qualsiasi cosa

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Siamo dentro da 1 ora, tutto ok, neßun problema. Manca  una parte della Nord zona irriducibili. Gli atalantini sono tutti con le bandierine. Per ora solo cori isolati da parte nostra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.522
manca  una parte della Nord zona  irriducibili.....uhm...sento puzza di protesta dopo st'incidenti...non mi stupirei se trovassero il motivo di non tifare pure in una finale...alla faccia di tutti i bei discorsi che facciamo qui sopra  8)

Discussione precedente - Discussione successiva