Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 16 Mag 2019, 11:13
La tranquillità e lucidità con cui ha fatto la finta al portiere prima di segnare, a fine partita e dopo una cavalcata di 40metri, non è da tutti.
Le qualità del fuoriclasse le ha. Se riuscirà ad avere più continuità e cattiveria diventerà un campione.

In alcune giocate mi ricorda Thierry Henry dell'Arsenal
in realtà prima ha guardato se c'era qualche compagno libero visto che era solo ha fatto il capolavoro. Sto ragazzetto è proprio forte. La sensazione che col pantera vicino renda a meraviglia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Speriamo ne guadagni in continuità. La CI è griffata da lui.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2019, 13:27
in realtà prima ha guardato se c'era qualche compagno libero visto che era solo ha fatto il capolavoro. Sto ragazzetto è proprio forte. La sensazione che col pantera vicino renda a meraviglia
Immobile è uno che vuole segnare e punta nel 90% dei casi a voler fare solo quello. Caicedo fa un tipo di gioco molto più funzionale, quindi se vicino ha un Correa di turno che lo manda in velocità diventano molto più efficienti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Citazione di: jp1900 il 16 Mag 2019, 07:50
Io mi sono tranquillizzato al 94:30...
Anche io  :D

Perché siete degli inguaribili ottimisti  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gol pazzesco che incornicia 2 partite di coppa, semifinale e ieri.
Giocatore su cui puntare assolutamente gli anni a seguire.
Potenziale top player.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Sta trovando l'instinct killer che gli mancava.
Se continua cosi andrà/andremo lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente se ne è mangiato uno colossale ma vabbè :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ieri sera pazzesco: una specie di Michelino Laudrup, più continuo e molto più cattivo.

Il suo arrivo alla Lazio non è stato accompagnato da fanfare e striscioni. Capisco la nostra posizione - visto che molti di noi avevano molto amato il Pipe - ma non quella degli addetti ai lavori, che non dovrebbero farsi condizionare.

Allora, delle due l'una. O il giocatore è stato sottovalutato, oppure no. Nel primo caso, altra medaglia di cacca ai giornalai che parlano di Lazio e menzione per il DS; nel secondo caso, onore al merito di Inzaghi che ha valorizzato l'ennesimo giovane.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 14:32

paratona Tarà, paratona...rivedila

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 14:32

Ho visto di peggio dai...
E' anche vero che nell'azione del gol l'assist alla Bettarello di Caicedo era assolutamente invitante...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Macché, gli ha sbattuto per caso sul braccio su cui si sarebbe appoggiato. Sfortuna per Correa, piuttosto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Mag 2019, 14:17
Immobile è uno che vuole segnare e punta nel 90% dei casi a voler fare solo quello. Caicedo fa un tipo di gioco molto più funzionale, quindi se vicino ha un Correa di turno che lo manda in velocità diventano molto più efficienti.

Vero
Credo che Immobile preferisca giocare con LA a fianco, mentre Caicedo e Correa sono più complementari.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 14:35
Macché, gli ha sbattuto per caso sul braccio su cui si sarebbe appoggiato. Sfortuna per Correa, piuttosto.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: jp1900 il 16 Mag 2019, 07:50
Io mi sono tranquillizzato al 94:30...
io ho stretto molto sul tiro del papu, fosse andato dentro avevamo ancora un paio di minuti moltiplicati a cinque dall'arbitro, pe perde

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 14:35

ma non è un gol magnato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È evidente anche per me. Luis giocava dieci metri più dietro lo scorso anno rispetto al Correa di adesso, ed aveva quel lancio rasoterra filtrante di 20 metri che Ciro adorava. Correa cerca molto di più il fraseggio nello stretto; non sono intercambiabili e il loro partner preferito non è lo stesso. Con Luis passato dietro, Ciro ha sofferto.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2019, 14:33
...
Il suo arrivo alla Lazio non è stato accompagnato da fanfare e striscioni.
eravamo tutti molto preoccupati di quel fenomeno di Zaganiolo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2019, 14:33
Ieri sera pazzesco: una specie di Michelino Laudrup, più continuo e molto più cattivo.

Il suo arrivo alla Lazio non è stato accompagnato da fanfare e striscioni. Capisco la nostra posizione - visto che molti di noi avevano molto amato il Pipe - ma non quella degli addetti ai lavori, che non dovrebbero farsi condizionare.

Allora, delle due l'una. O il giocatore è stato sottovalutato, oppure no. Nel primo caso, altra medaglia di cacca ai giornalai che parlano di Lazio e menzione per il DS; nel secondo caso, onore al merito di Inzaghi che ha valorizzato l'ennesimo giovane.

Anzi, troppe ne ho sentite, e lette.
"Seee, figuriamoci se Lotito ha speso davero quei soldi pe Corea, chissà che impicci ce stanno.." era la vulgata prevalente.

Discussione precedente - Discussione successiva