Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Citazione di: Grande Puffo il 07 Mag 2019, 08:41
L' ha detto..... Se si allena bene , è giusto che giochi...

Co sta cazzata sarebbe da esonerare subito.

A Simò e dillo chiaro e tondo che sei "obbligato" a schierarlo..... perché devi fa ste figuracce.
Mettici la faccia, tanto la panchina e la credibilità te la stai a giocà ugualmente.

anger1

Questa coppa è anche tua!!!!

Anger1

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2019, 23:14
Ha vinto più de schick

prendo questo post in rappresentanza di tutti gli altri che hai sparso in giro sui topic: me stai a fa morì!
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

SuburraBiancoblu

VeniVidiLulic

Ottima partita mercoledì, sempre così, quella è la sua posizione ideale!  :)

Daniela

devo dire che mercoledi aveva un gran sorriso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

secondo me abbiamo un serio problema con questo giocatore.

non possiamo svalutarlo troppo ma non riusciamo a venderlo/sostituirlo

e non potrà più giocare all'olimpico.
che famo?

la difficoltà a vendere è il più grande limite di tare

FedericoPrati

Citazione di: purple zack il 10 Lug 2019, 13:14
secondo me abbiamo un serio problema con questo giocatore.

non possiamo svalutarlo troppo ma non riusciamo a venderlo/sostituirlo

e non potrà più giocare all'olimpico.
che famo?

la difficoltà a vendere è il più grande limite di tare

Scambiarlo o cercare di fare un inciucio con Mendes.
Ovvero: piazzare Wallace in qualche squadra con cui Mendes intrattiene rapporti per poi prendere, sempre dalla scuderia del manager portoghese, Bruno Viana o un difensore simile.
Farei subito questa sorta di scambio, lo ribadisco da mesi, Wallace non crescerà mai, ha dei limiti enormi, ma non tattici ha dej limiti fisici e di coordinazione motoria da far impressione.
È un giocatore non da campionato italiano ma neanche spagnolo o inglese
Secondo me forse da campionato francese.
O campionati minori esteri.
Non è colpa sua poveraccio, lui questo è...
Colpa di mendes che c'è lha rifilato, uno dei più grandi pacchi degli ultimi 10 anni

asteN_A.

Per me Wallace non è così scarso.

Uno che imbrocca quella partita con CR7 non può essere quello visto contro il sassuolo.

Il fatto è che non sta bene esterno nella difesa a 3.
Lo penalizza oltre modo.

Diciamo semplicemente che alla Lazio ha fatto il suo tempo..non ha sfruttato le opportunità.

papalliano

Wallace è un buon calciatore, vorrei aver avuto la sua carriera (presente e futura, perchè è giovane) in uno qualsiasi dei miei sport preferiti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Dopo la cacca che gli ha tirato addosso l'ellenico con la storia di Radu, una sola cosa mi viene da dire : io sono Wallace!
(anche se lo ritengo il nostro peggior difensore, giocando a 3).

richard

oggi si è allenato nel giorno libero. daje Wally!

Cirrus Minor

Bravo,allenate bene ma pronto a parti! Ormai ha fatto il suo tempo,ha dei limiti evidenti e all'olimpico verrebbe fischiato inesorabilmente. Credo che Mendes potrebbe piazzarlo,ma vorrebbe che la Lazio prendesse uno dei suoi: Viana??

Goceano

Per me che di calcio non capisco una mazza, Wallace non è scarso come lo si dipinge, ha i suoi limiti come tutti, credo che paghi ancora la cazzata del derby, non l'ho mai capito questo giocatore, certe volte sontuoso, altre disastroso.

Abbonatodal72

Citazione di: Goceano il 11 Set 2020, 13:48
Per me che di calcio non capisco una mazza, Wallace non è scarso come lo si dipinge, ha i suoi limiti come tutti, credo che paghi ancora la cazzata del derby, non l'ho mai capito questo giocatore, certe volte sontuoso, altre disastroso.
Dipende molto a quale livello lo vuoi far giocare.
In serie b probabilmente non sfigurerebbe, in una squadra di A di alta classifica o in CL non ci può mettere piede

EagleFlyFree

Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Set 2020, 14:15
Dipende molto a quale livello lo vuoi far giocare.
In serie b probabilmente non sfigurerebbe, in una squadra di A di alta classifica o in CL non ci può mettere piede

Se ha annullato in quel modo CR7 non sarei così assolutista.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

Non sono mai troppo critico con i giocatori che indossano la nostra gloriosa maglia ma Wallace non riesco a vederlo.
Giocatore che si espone a figuracce assurde appena si alza leggermente il livello.
Totalmente inadatto al gioco di Inzaghi e alla difesa a 3.
L'ho visto giocare anche in Portogallo (per mia curiosità) e per me é scarso anche a quei livelli...
Mi dispiace per il ragazzo ma spero che gli trovino una sistemazione prima di subito.
e..no, non paga solo l'errore al derby, senza stare a spiluccare le sue partite mi ricordo una prestazione contro l'Atalanta che mi fece imbarazzare per lui.

Abbonatodal72

Citazione di: EagleFlyFree il 11 Set 2020, 14:34
Se ha annullato in quel modo CR7 non sarei così assolutista.
Guarda io ero a Torino quel giorno e se penso alla sua prestazione ancora mi brillano gli occhi.
Però giudicandolo obiettivamente per tutte le partite giocate da noi non lo ritengo assolutamente un giocatore da Lazio.