Finale coppa Italia 2019 - Atalanta - Lazio 0-2: dajeeeeeeee

Aperto da lorenz82, 15 Mag 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: seagull il 16 Mag 2019, 20:43
Io continuo a ricevere complimenti da colleghi ed amici inglesi ed irlandesi.

La gioia per questa vittoria ha un significato importante, la Lazio ha scombussolato i piani di molti.....oltre ad avere di nuovo un trofeo in bacheca.

Ma il pres del coni poi che ha fatto? Si è dato come suo solito?

Beato te. Sul suolo italiano invece ci trattano quasi come mafiosi. Ho mandato a quel paese più gente io oggi che beppe grillo. Che schifo l'italiano medio. Ma sotto sotto godo due volte insultandoli  :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
A questi se vinciamo noi gli saltano tutti i parametri.
Questi se raccontano un mondo nel quale le merde hanno chissà quale storia vincente, quell'altri so' belli quindi se lo meritavano, etc. etc.
Alla fine vinciamo noi
Non se capacitano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2019, 22:38
Vabbè regà ma è normale.
Questi se raccontano un mondo nel quale le merde hanno chissà quale storia vincente, quell'altri so' belli quindi se lo meritavano, etc. etc.
Alla fine vinciamo noi
Non se capacitano.

Infatti, gli stiamo disintegrando il loro universo parallelo fatto di una mega montagna di cazzate...
Non se capacitano no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Oggi al lavoro il mio capo rosico perso ha cominciato con la solita tiritera, er furtarello, a mediocrità, er potere de lotito e tutto il relativo amba aradam delle loro radielle. Io lo guardavo e ridevo, al limite dello sghignazzo. Lui (eravamo al bar interno): "non me rispondi eh? Non sai che dì?" "Ti rispondo ma non ti piacerà"" Famme sentì che ciai da dì" "Guarda, mi limito ad una citazione del tuo elegante mister: Te stai a attaccà ar fumo della pipa".

Attualmente è in lista per un trapianto di fegato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un milanista m ha rinfacciato il rigore su Gottardi nel 98...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Deckard il 15 Mag 2019, 23:19
:win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:
:win: :win::win: :win::win: :win::win:
                               :win::win: :win:
                           ::win::win: :win:
                          :win: :win::win:

GRAZIE RAGAZZI!!!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nella stessa settimana, ennesimo trofeo nostro e loro che sfanculano "capitan 6M l'anno" malamente.

Pallotta uno di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2019, 22:38
Vabbè regà ma è normale.
Alla fine vinciamo noi
Non se capacitano.

Ma fossero solo quelli in malafede, i conosciuti diciamo, da quelli te lo aspetti. Qui si tratta anche di gente che non sa manco come è fatta una palla, ad esempio leggi anche la casalinga di rovigo, per dire, che parla di Lotito, mafia nel calcio, favori alla Lazio. Ci rendiamo conto di quanti pappagalli ci sono in giro?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2019, 23:13
Un milanista m ha rinfacciato il rigore su Gottardi nel 98...

Anche a me è capitata questa surreale esperienza. Se chiama Mario il tuo rosiconero?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
zandera non poteva mancare....le parole sull'ingresso in campo di Milinkovic non so da dove sono tratte, mi dicono forse un film ma cmq spettacolari...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2019, 00:03
zandera non poteva mancare....le parole sull'ingresso in campo di Milinkovic non so da dove sono tratte, mi dicono forse un film ma cmq spettacolari...

Mamma mia da brividi!

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Trovato: star trek - into the darkness (2013)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
stanno scoppiando  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poracci, non fossero loro farebbero quasi tenerezza

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Da notare che il fatto che Mihajlovic abbia affermato che é stato insultato da un agente delle forze dell'ordine e non da un tifoso della Lazio come é stato gridato urbi et orbi, per la gazzetta é diventato solo :
LA VERSIONE di Mihajlovic.
Non la verità ma la "Versione".
Sottigliezza [...].

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2019, 00:03

Perfetto tranne le urla della gallina

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Mag 2019, 07:19
stanno scoppiando  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poracci, non fossero loro farebbero quasi tenerezza

Finché ribadiranno che i loro confini sono tra l'uscita 1 e l'uscita 26 fel GRA per noi sarà manna dal cielo. È la SS Lazio il riflesso calcistico di Roma nel mondo. Loro sono sono una proloco.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2019, 07:25
Da notare che il fatto che Mihajlovic abbia affermato che é stato insultato da un agente delle forze dell'ordine e non da un tifoso della Lazio come é stato gridato urbi et orbi, per la gazzetta é diventato solo :
LA VERSIONE di Mihajlovic.
Non la verità ma la "Versione".
Sottigliezza [...].
ovviamente che sto vigile sia romatriste, quasi certamente, nn lo ipotizzerà nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.141
Stanno contando la coppa delle fiere per dire che hanno vinto quanto noi.
La
coppa
delle
fiere

:win:

Discussione precedente - Discussione successiva