Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
in caso di addio a Simone Inzaghi, chi prendereste e perchè.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Allenatore serio ed aziendalista, non una scelta entusiasmante però secondo me è il profilo più probabile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
direi conceicao ma dubito lasci la  juve del portogallo  con cui vince e fa la champion per venire qui...tra l'altro non so quanto guadagna....quindi dico sinisa rispetto a tutti gli altri almeno è laziale..tanto per quanto riguarda il valore siamo li'...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Di "top" alla nostra portata non c'è nulla o quasi, dunque proverei con Sinisa. Giampaolo & co. spero stiano alla larga....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Vincitore del suo campionato, esperienza in CL, ex-Laziale.. Conceicao sbaraglia tutta quella lista a mani basse. Ho votato lui ma ci credo poco poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Conceicao in questa lista è tipo "trova l'intruso".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Nedo Sonetti (ho controllato: è ancora tra noi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
A me piace Gasperini, ma pare vicino alle merde. Conceicao sarebbe sicuramente il profilo più importante dell'era Lotito, ma se non sbaglio ha rinnovato da poco con il Porto (anche se ho letto di qualche scaramuccia con la tifoseria). Tra i vari Sinisa, Giampaolo e De Zerbi preferirei quest'ultimo. Comunque spero che rimanga Simone e rinnovi; significherebbe che avrebbe ricevuto rassicurazioni importanti sul rafforzamento della rosa, che è la cosa più importante.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Se devo perdere un vincente, lo devo sostituire con uno della stessa pasta: in questa lista c'e Solo Conceicao.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Sinisa mi piace, ma vorrei uno come Semplici della Spal, pratico ed essenziale.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A proposito di Conceicao, vi piace come gioca il Porto?

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Simone per i prossimi 15/20 anni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io aspetterei un attimo per capire cosa succederà prima con Inzaghi.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
A Bologna sono tre settimane che si parla di Sinisa alla Lazio. Radio, TV locali e la cosiddetta "Radio Portico" cioè la vox populi dei soliti ben informati.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
secondo me,conoscendo come si è  sempre mossa la società, se Inzaghi dovesse davvero andarsene il sostituto sarebbe un nome sconosciuto, ma bravo, alla Pektovic.

ps. dei 5 proposti non mi prenderei nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2019, 17:16
Se devo perdere un vincente, lo devo sostituire con uno della stessa pasta: in questa lista c'e Solo Conceicao.

Concordo

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Gasperini pare assegnato agli impronunciabili dellà. M'è già calato. Uno serio dovrebbe scandalizzarsi non per un presunto rigore non concesso, ma per l'accostamento del proprio nome a quella squadra satanica. Io mi terrei stretto il nostro Simone.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487

Se però andasse via, ci vuole qualcuno di livello più alto.
L'unico plausibile sarebbe Conceicao (anche se non so quanto prende attualmente).

Discussione precedente - Discussione successiva