Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Anellucci dice che la Juve sta aspettando Klopp che in caso di vittoria lascerebbe Liverpool. E come alternativa hanno in standby un allenatore italiano che viene dall'estero (Sarri?)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
come leggo su forum juventini pare che la societa' abbia fatto trapelare che  il nuovo allenatore sara' annunciato dopo la festa scudetto...quindi presumo lunedi....se cosi' fosse penso dovrebbe essere un allenatore a spasso e non uno in attivita'...non credo potrebbero annunciarlo no ?....questo restringerebbe la rosa dei nomi...conte..mourinho...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Allenatore un po' appannato in cerca di riscatto (orgogliosissimo), conosce il nostro calcio, la Champion sa come di vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2019, 19:23
come leggo su forum juventini pare che la societa' abbia fatto trapelare che  il nuovo allenatore sara' annunciato dopo la festa scudetto...quindi presumo lunedi....se cosi' fosse penso dovrebbe essere un allenatore a spasso e non uno in attivita'...non credo potrebbero annunciarlo no ?....questo restringerebbe la rosa dei nomi...conte..mourinho...

amico mio juventino dice Sarri, lo annuciano lunedì

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: paolo71 il 17 Mag 2019, 21:38
amico mio juventino dice Sarri, lo annuciano lunedì

se anche fosse vero, e non credo, di sicuro non lo potrebbero annunciare lunedi visto che Sarri ha la finale di EL da giocare. In ogni caso non mi pare un profilo da Juve

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
anche macchese leggeri ( per quello che vale ) si dice sicuro dell'annuncio di Sarri....

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: samu_s il 17 Mag 2019, 16:53
Zidane?
Ciò pensato anch'io.
La Liga finisce domenica prossima, il Real non è andato granché e, in fondo, è un quasi "italiano" che viene da un campionato straniero. Carisma, 3 Champions, conosce l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Ritorno di Conte, Allegri all'Inter e il certaldese con secondo ritorno alla fogna (con annesso esilio di capitone).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarri alla juve è molto quotato, anche se boh.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sui giornali di oggi "Gasperini alle merde".
Sono curioso di vedere il risultato dell'Atalanta contro una Juve demotivata 3 senza allenatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Situazione simil-DeVrij, a questo punto spero nel Milan.
Limortaccivostra.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma anche volendo essere cinici non so quanto gli converrebbe, andrebbe a perdere soldi e prestigio per la conquista della CL e avrebbe una stagione piu difficile con la roma. Per me dipende solo da quanto vorra vincerla la Juve essendo l'ultima in casa e nella serata della festa scudo, spero siano abbastanza furbi da accontentarsi di un pari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è già d'accordo con le pustole je frega cazzi. L'Atalanta in CL era comunque un miracolo, a Bergamo je fanno la statua e lui va in CL con gli spurghi.
Se ha un minimo di etica non lo fa, ma allora non andrebbe dagli scatarri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Auspico vittorie di Atalanta, Empoli, Pro Sesto e Lazio.

Spero che non vincano o perdano Udine, Genoa e cavernicoli. Delle altre non me ne frega un [beep].

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
udinese in vantaggio e da quello che si vede non ci sara' partita...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
raddoppio udinese...salvezza raggiunta...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
3  a 0 segna  pure  okaka....spal in vacanza ormai da 3 settimane dopo aver battuto lazio rioma e  juve...purtroppo sta vittoria dell'udinese tranquillizza pure  il cagliari contro il genoa....domenica prossima c'e cagliari-udinese...un punto per uno e la salvezza è matematica...a prescindere da cosa fara' l'empoli..

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, se le cose non sono cambiate Juve e Atalanta sono società storicamente molto legate per quanto riguarda le operazioni di mercato.

Secondo me il puntarello glielo può pure dare...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2019, 12:03
Se è già d'accordo con le pustole je frega cazzi. L'Atalanta in CL era comunque un miracolo, a Bergamo je fanno la statua e lui va in CL con gli spurghi.
Se ha un minimo di etica non lo fa, ma allora non andrebbe dagli scatarri.

Mah, no lo so. In campo vanno comunque i giocatori, e dovesse fare scelte 'strane' i tifosi della Dea sono incazzosetti alquanto...

Discussione precedente - Discussione successiva