Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

lory61

Ranxerox

Votato Coincecao tra quelli proposti.
Tra gli emergenti punterei due cents su Semplici.
Secondo me è più bravo di De Zerbi.

Cesio

I preferirei altro ma se la scelta è fra questi sono indeciso tra Giampaolo e de Zerbi. Sinisa sarebbe una scelta di cuore ma gli altri due per me sono più bravi.

trax_2400

Citazione di: vaz il 17 Mag 2019, 19:53
espirito santo sarebbe il nome giusto, soprattutto quando gioca wallace
Ma manco basterebbe, servirebbe tutta la Trinità  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

No, mo i quattro che hanno votato Gasperini devono usci' fori  :beer:

Cirrus Minor

Simeone o Pochettino. Quelli proposti non sono da Lazio per svariati motivi!!

seagull

Mocambo

Io punterei su Sinisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

De biasi o ventura ce li accostano sicuro.
Lippi forse.

Simone resta, anche perché ha un anno di contratto. E con il padrone  il contratto firmato vuol dire pagare moneta vedere cammello.

Mr.Class

Citazione di: Cirrus Minor il 17 Mag 2019, 20:58
Simeone o Pochettino. Quelli proposti non sono da Lazio per svariati motivi!!

invece simeone o pochettino sono da Lazio...

Tarallo

Il problema è che, imprevedibilmente dopo le critiche durante l'anno, ora Lotito sembra implorarlo di restare e si direbbe impreparato per il sostituto.
Perché Sinisa è una toppa, raga', suvvia. Allora facciano di tutto per tenere Simone o avviamo un progetto pluriennale non basato solo sulla retorica delle palle.

PabloHoney

Non ce vojo manco pensa'
Loti' Nun fa cazzate

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Twix il 17 Mag 2019, 21:05
De biasi o ventura ce li accostano sicuro.
Lippi forse.

Simone resta, anche perché ha un anno di contratto. E con il padrone  il contratto firmato vuol dire pagare moneta vedere cammello.

sta cosa non mi tranquillizza...cioe' la juve era pronta a rinnovare ad allegri a 8 milioni...se ad Inzaghi gli da la meta' cmq gli fa guadagnare il triplo e risparmia 4 milioni su quanto previsto per allegri...a quel punto per liberare Inzaghi un 500mila euro a Lotito glie li regalano pure...( senza considerare che cmq  Inzaghi puo' dare le dimissioni e ogni discorso decade )

kurt

Conceiçao: giovane,  già vincente, col giusto carisma. Spero comunque che Inzaghi rimanga con la società che faccia il suo per migliorare il parco giocatori.

Omar65

Io spero che Inzaghi resti, ma ho idea che abbia il contrattone già in tasca.
Juve no.
Milan? (o, perché no, Inter?)

VeniVidiLulic

Meu Amigo magari proprio.
Su Sinisa non sono sicuro , ma per il suo passato e per quello che ha fatto finora eccetto la parentesi bilan, potrebbe funzionare.

Gasp boh, tendenzialmente no, diventa ni se ce portasse castagne o hateboer, si solo se sono entrambi + Palomino.

giampaolo e de zerbi manco a scriverli, sono una botta di depressione di cui non abbiamo nessunissimo bisogno, ve prego, ve imploro proprio, fateli spari dal sondaggio proprio.
Il primo significherebbe andarsene in vacanza a gennaio regà... vade retro proprio.

Gulp

Citazione di: rimski orel il 17 Mag 2019, 20:56
No, mo i quattro che hanno votato Gasperini devono usci' fori  :beer:

Io ho votato Gasperini, l'ho detto. Non è una partita che cambia la percezione che ho del suo lavoro all'Atalanta. Poi ho fatto anche tanti altri nomi come hai letto prima :D

kelly slater

Il proletariato (laziale) non vota: lotta.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 21:18
Il proletariato (laziale) non vota: lotta.

Anzi voto pure io Skizzo 87.
Almeno non leggerò più le sue discutibili analisi tattiche.

Tarallo

Al quarto d'ora del primo tempo della amichevole coi boscaioli sarebbe in lacrime.